Harry Styles, a Miami a torso nudo

Le foto del cantante a torso nudo su uno yatch a Miami

La prima foto della propria celebrità del cuore in costume è uno dei momenti più attesi dell’estate. Le directioners, le fan più accanite della band inglese degli One Direction, sono state accontentate; l’idolo delle ragazzine Harry Styles è stato fotografato a torso nudo a Miami.

Il loro tour “Take Me Home World Tour” sta andando benissimo registrando il tutto esaurito in ogni tappa. Gli One Direction hanno quindi deciso di prendersi una pausa dai bagni di folla su uno yatch al largo di Miami. Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn si sono goduti il caldo sole della Florida controllati a vista dalle fan che li aspettavano sul molo.

I paparazzi sono però riusciti ad avvicinarsi e hanno fotografato la band e, in particolar modo, Harry Styles che si è mostrato già abbronzatissimo ed in gran forma. Le foto in questione hanno anche mostrato i suoi tatuaggi ai quali tiene molto; il cantante ha voluto disegnarsi due uccelli sul petto e una farfalla sull’addome.

Tornati a terra, le directioners non hanno esitato a chiedere loro autografi e foto. I ragazzi non hanno voluto deluderle e si sono fermati a farsi fotografare con loro e a firmare autografi. La cavalcata al successo del gruppo inglese non accenna a fermarsi; durante l’estate uscirà il loro profumo dal nome “Our Moment” e il 15 di Giugno saranno sul palco degli Mtv Awards a Firenze dove le fan  sperano di vederli trionfare.

 

Harry-Styles

Harry Styles degli One Direction

© Riproduzione riservata

Entertainment

Superbike, GP Malesia: orari diretta tv e streaming Superpole, Gara1-Gara2 (Max Biaggi, al via)

Ecco tutti gli orari diretta tv e streaming della Superpole, di Gara1 e Gara2 del Gran Premio di Malesia, dove Max Biaggi torna per la seconda volta in gara in Superbike con l’Aprilia

Entertainment

Il Segreto terza stagione, anticipazioni e trama puntate sabato 1 e domenica 2 agosto

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco le anticipazioni delle trame di questo weekend

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Tag

-->