Emma Marrone riceve un telefonata di Renato Zero a “Tutti pazzi per Rds”

Simpatico scherzo fatto alla cantante salentina

Emma Marrone sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale. Da un lato, infatti, il suo ultimo album “Schiena” è ai vertici delle classifica dei dischi più venduti, tanto da ricevere ben due riconoscimenti ai recenti Wind Music Awards. Il 15 giugno, poi, la cantante si esibirà agli Mtv Awards a Firenze, dove salirà sul palco insieme ai nomi più importanti dell’attuale scena della musica italiana, nonché insieme al suo ex allievo Moreno Donadoni, vincitore di Amici 12.

 

Dal punto di vista sentimentale, Emma sta vivendo da circa un mese una bellissima storia d’amore con l’attore Marco Bocci, noto, in particolare, per “Squadra Antimafia”, grazie al quale la cantante sembra aver finalmente ritrovato la serenità dopo la delusione per il tradimento del ballerino Stefano De Martino, ora compagno di Belén Rodriguez e da poco papà di Santiago.

 

Nei giorni scorsi, Emma è stata contattata dal celebre comico Barty Colucci, il quale si diverte a fare telefonate imitando vari personaggi celebri all’interno della trasmissione radiofonica “Tutti pazzi per Rds“. La cantante salentina si è, infatti, trovata a parlare al telefono con un fasullo Renato Zero. Tuttavia, Emma si è accorta subito dello scherzo e ha risposto: “Avete trovato una cantante furba, sono troppo intelligente”.

 

Intanto, nei progetti futuri di Emma potrebbe esserci persino la copertina di Playboy Italia. A novembre, invece, il “Schiena Tour 2013la porterà in giro per tutta Italia. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni – Malattia è malata, si rivolge ad uno specialista, ma Aurora…

Scopri tutte le anticipazioni de “Il Segreto”, dove Maria non riuscirà a vivere al meglio la storia con Fernando

Entertainment

Non ci resta che piangere al cinema stasera, fino al 4 marzo

Torna al cinema da oggi per 3 giorni Non ci resta che piangere capolavoro della commedia italiana di Roberto Benigni e Massimo Troisi

Lifestyle

Sandisk ha presentato al Ces di Barcellona una microSD da 200 GB

La nuova microSD da 200GB presentata da Sandisk a Barcellona riuscirà a contenere 20 ore di video HD

Entertainment

Rayo Vallecano, Bueno fa impazzire i tifosi: 4 gol in 16 minuti – VIDEO

Il 27enne madrileno sta cercando di dare tutto il suo contributo alla squadra in vista di un obiettivo ben preciso: la Nazionale.

Tag

-->