CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Classico appuntamento con la soap opera su Canale 5 alle ore 14.10

CentoVetrine non smette di lasciare il segno nel cuore dei tanti telespettatori che scelgono di sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le vicende sempre più intricate del Gruppo Ferri. Nella puntata di oggi, Ascanio (Rocco Giusti) è letteralmente divorato dalla gelosia: l’uomo progetta dunque di uccidere Jacopo (Alex Belli). Ma accade un colpo di scena.

Infatti Vinicio (Mariano Rigillo) capisce i suoi intenti e riesce a fermarlo miracolosamente. Nel frattempo, Sebastian (Michele D’Anca) scopre che Margot (Gaia Messeklinger) sta indagando sul passato di Carol (Marianna De Micheli). Decide quindi di parlarne con Ettore (Roberto Alpi). La puntata di domani si annuncia entusiasmante.

Ettore capisce che è il momento giusto per tentare di uscire di prigione: infatti capisce che Carol e Corradi stanno puntando alla Holding. Sebastian e Margot hanno uno spiacevole inconveniente che comunque permette loro di parlarsi a cuore aperto. L’uomo, al suo ritorno, si riconcilia finalmente con Laura (Elisabetta Coraini).

Il centro commerciale più famoso d’Italia sta continuando a riservare sorprese. Le vicende dei protagonisti, sempre al limite da verità e menzogna, intrighi ed amori tormentati, non smettono di appassionare. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La strada dritta streaming video prima puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come rivedere la prima puntata della fiction di Rai1 con Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello

Entertainment

Squadra Antimafia 6 streaming video puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come fare a vedere la settima puntata di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del format condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Classico con il percorso di Teresa Cilia

Lifestyle

Nessuna relazione tra Teo Mammucari e Francesca Chillemi: lui è innamorato di una sconosciuta

Nata una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo

Lifestyle

Luca Argentero e Myriam Catania: addio alle voci di crisi

La coppia più invidiata dello showbiz da’ un calcio sonoro alle voci di crisi. Eccoli sorridenti ed innamorati durante una romantica serata.

Lifestyle

Nicole Minetti è tornata: passeggiata a Milano in perfetta forma

Nicole Minetti non ha lasciato l’Italia, e non ha nemmeno aperto uno studio dentistico: l’ex igienista dental è stata fotografata a Milano. Da sola

Tag