Balotelli sposerà Fanny Neguesha Roberts

Le ha regalato un anello da 100 mila euro

E’ ufficiale, Mario Balotelli attaccante del Milan ha regalato alla fidanzata Fanny Neguesha Roberts un anello di fidanzamento da 100 mila euro facendole la proposta di matrimonio. La modella ha postato sul suo profilo Instagram la foto dell’anello con diamante scrivendo “It’s official…like me”che ufficializza il loro amore e su Twitter ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Super Mario.

Dopo essersi riappacificati a Brescia, Mario e Fanny si sono ufficialmente fidanzati; il calciatore ha deciso di impegnarsi nella relazione burrascosa con la modella arrivando al punto di coronare il loro sogno d’amore con mazzi di rose e il bellissimo anello di diamanti. Fanny non ha potuto che rispondere “ Sì” alla proposta di matrimonio.

Anche Mario ha scritto sui social network “I love you” e per dare conferma del suo amore nei confronti della fidanzata ha fatto ricamare il nome della fidanzata sulle scarpe da calcio.

Sembra quindi che le tempeste delle scorse settimane si siano allontanate e tra loro è tornato il sereno; molto meno contenta sarà Raffaella Fico, che con la figlia Pia ha sempre reclamato la paternità del campione che non è mai arrivata.

Una fonte ha dichiarato: “Mario e Fanny avevano già parlato altre volte del matrimonio, ma questa volta fanno sul serio. Lui le ha fatto la proposta e lei era entusiasta di accettare. Presto partiranno per le vacanze e inizieranno a pianificare il grande giorno”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Manchester City vs Roma orari, diretta tv e streaming Champions League

Ecco tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming di Manchester City vs Roma, seconda partita di Champions League per i giallorossi allenati da Rudi Garcia. Diamo anche uno sguardo alle formazioni che scenderanno in campo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 30 Settembre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico in cui si assisterà alle esterne dei tronisti, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

Pechino Express 3 streaming video quinta puntata lunedì 29 settembre

510 Km e una nuova terra da scoprire per le coppie di Pechino Express 3, la suggestiva Malesia ha lasciato tutti a bocca aperta

Entertainment

Milan, Berlusconi crede nella filosofia di Inzaghi

Nel giorno del suo 78esimo compleanno, il presidente Berlusconi ha confermato la sua piena fiducia in Pippo Inzaghi

Entertainment

Juventus: Pogba rinnova fino al 2019

Paul Pogba prolunga il contratto con la Juventus fino al 2019. Attesa, nelle prossime ore, l’ufficialità. Ora tocca a Tevez.

Tag