Balotelli sposerà Fanny Neguesha Roberts

Le ha regalato un anello da 100 mila euro

E’ ufficiale, Mario Balotelli attaccante del Milan ha regalato alla fidanzata Fanny Neguesha Roberts un anello di fidanzamento da 100 mila euro facendole la proposta di matrimonio. La modella ha postato sul suo profilo Instagram la foto dell’anello con diamante scrivendo “It’s official…like me”che ufficializza il loro amore e su Twitter ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Super Mario.

Dopo essersi riappacificati a Brescia, Mario e Fanny si sono ufficialmente fidanzati; il calciatore ha deciso di impegnarsi nella relazione burrascosa con la modella arrivando al punto di coronare il loro sogno d’amore con mazzi di rose e il bellissimo anello di diamanti. Fanny non ha potuto che rispondere “ Sì” alla proposta di matrimonio.

Anche Mario ha scritto sui social network “I love you” e per dare conferma del suo amore nei confronti della fidanzata ha fatto ricamare il nome della fidanzata sulle scarpe da calcio.

Sembra quindi che le tempeste delle scorse settimane si siano allontanate e tra loro è tornato il sereno; molto meno contenta sarà Raffaella Fico, che con la figlia Pia ha sempre reclamato la paternità del campione che non è mai arrivata.

Una fonte ha dichiarato: “Mario e Fanny avevano già parlato altre volte del matrimonio, ma questa volta fanno sul serio. Lui le ha fatto la proposta e lei era entusiasta di accettare. Presto partiranno per le vacanze e inizieranno a pianificare il grande giorno”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->