Vasco Rossi: “Mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad”

Il rocker di Zocca torna sul palco e racconta alcuni aneddoti particolari su Sanremo e la sua vita privata

Vasco è tornato alla grande. Dopo un periodo di convalescenza, il “Komandante” ha deliziato il pubblico di Torino con un’esibizione live davanti a 40.000 persone. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il rocker ha voluto parlare a tutto tondo riguardo i suoi interessi, la sua nuova vita, raccontando alcuni aneddoti e svelando alcuni sue passioni nascoste e sorprendenti.

Riguardo la ripresa dei concerti, Vasco ha detto: “Fare dischi mi annoia, il concerto è il motivo per cui si fanno le canzoni, si scrivono per cantarle a qualcuno. Quando parte la musica tutto quadra, il mio problema è infatti sopravvivere durante le pause.” Il cantante rivela che la voglia di fare concerti è stata la molla per tornare in forma il prima possibile.

Infatti il Blasco si sta duramente allenando: “Lo faccio tutti i giorni perchè devo cantare dal vivo. Se fosse per me, non farei niente. Non sono portato per la ginnastica. Tutte le volte che devo iniziare, penso che lo sto facendo per i concerti.” Inoltre Vasco ricorda anche il famoso incidente col microfono dopo l’esibizione sanremese con Vado al Massimo.

“E’ la regola sul palco” afferma “se raccogli una cosa che ti è caduta, sembri un imbranato. Se non ti giri, sei una rockstar. Allora non mi sono girato.” Inoltre aggiunge che l’anno successivo non voleva tornare a Sanremo ma Vita Spericolata gli fece cambiare idea, visto che la considerava come suo apice creativo.

Tra un allenamento ed un ricordo, prima di passare alla vita da rockstar, c’è anche spazio per alcune curiosità: “Guardo molti telefilm e cartoni animati, mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad.” Quasi a voler sottolineare che sotto una scorza da vero duro si nasconde uno spirito ancora giovane ed allegro. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 30 settembre, Concorso numero 117

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 30 settembre 2014

Entertainment

Emma Watson Discorso alle Nazioni Unite #HEFORSHE [VIDEO SUB ITA]

Il discorso integrale fatto alle Nazioni Unite da Emma Watson, sottotitolato in italiano, per la campagna He for She che sta spopolando su Twitter

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Tag