Vasco Rossi: “Mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad”

Il rocker di Zocca torna sul palco e racconta alcuni aneddoti particolari su Sanremo e la sua vita privata

Vasco è tornato alla grande. Dopo un periodo di convalescenza, il “Komandante” ha deliziato il pubblico di Torino con un’esibizione live davanti a 40.000 persone. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il rocker ha voluto parlare a tutto tondo riguardo i suoi interessi, la sua nuova vita, raccontando alcuni aneddoti e svelando alcuni sue passioni nascoste e sorprendenti.

Riguardo la ripresa dei concerti, Vasco ha detto: “Fare dischi mi annoia, il concerto è il motivo per cui si fanno le canzoni, si scrivono per cantarle a qualcuno. Quando parte la musica tutto quadra, il mio problema è infatti sopravvivere durante le pause.” Il cantante rivela che la voglia di fare concerti è stata la molla per tornare in forma il prima possibile.

Infatti il Blasco si sta duramente allenando: “Lo faccio tutti i giorni perchè devo cantare dal vivo. Se fosse per me, non farei niente. Non sono portato per la ginnastica. Tutte le volte che devo iniziare, penso che lo sto facendo per i concerti.” Inoltre Vasco ricorda anche il famoso incidente col microfono dopo l’esibizione sanremese con Vado al Massimo.

“E’ la regola sul palco” afferma “se raccogli una cosa che ti è caduta, sembri un imbranato. Se non ti giri, sei una rockstar. Allora non mi sono girato.” Inoltre aggiunge che l’anno successivo non voleva tornare a Sanremo ma Vita Spericolata gli fece cambiare idea, visto che la considerava come suo apice creativo.

Tra un allenamento ed un ricordo, prima di passare alla vita da rockstar, c’è anche spazio per alcune curiosità: “Guardo molti telefilm e cartoni animati, mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad.” Quasi a voler sottolineare che sotto una scorza da vero duro si nasconde uno spirito ancora giovane ed allegro. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->