Vasco Rossi: “Mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad”

Il rocker di Zocca torna sul palco e racconta alcuni aneddoti particolari su Sanremo e la sua vita privata

Vasco è tornato alla grande. Dopo un periodo di convalescenza, il “Komandante” ha deliziato il pubblico di Torino con un’esibizione live davanti a 40.000 persone. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il rocker ha voluto parlare a tutto tondo riguardo i suoi interessi, la sua nuova vita, raccontando alcuni aneddoti e svelando alcuni sue passioni nascoste e sorprendenti.

Riguardo la ripresa dei concerti, Vasco ha detto: “Fare dischi mi annoia, il concerto è il motivo per cui si fanno le canzoni, si scrivono per cantarle a qualcuno. Quando parte la musica tutto quadra, il mio problema è infatti sopravvivere durante le pause.” Il cantante rivela che la voglia di fare concerti è stata la molla per tornare in forma il prima possibile.

Infatti il Blasco si sta duramente allenando: “Lo faccio tutti i giorni perchè devo cantare dal vivo. Se fosse per me, non farei niente. Non sono portato per la ginnastica. Tutte le volte che devo iniziare, penso che lo sto facendo per i concerti.” Inoltre Vasco ricorda anche il famoso incidente col microfono dopo l’esibizione sanremese con Vado al Massimo.

“E’ la regola sul palco” afferma “se raccogli una cosa che ti è caduta, sembri un imbranato. Se non ti giri, sei una rockstar. Allora non mi sono girato.” Inoltre aggiunge che l’anno successivo non voleva tornare a Sanremo ma Vita Spericolata gli fece cambiare idea, visto che la considerava come suo apice creativo.

Tra un allenamento ed un ricordo, prima di passare alla vita da rockstar, c’è anche spazio per alcune curiosità: “Guardo molti telefilm e cartoni animati, mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad.” Quasi a voler sottolineare che sotto una scorza da vero duro si nasconde uno spirito ancora giovane ed allegro. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Entertainment

Johnny Depp che succede? Quarto flop di fila con Mortdecai

La carriera di Johnny Depp è in crisi, anche Mortdecai è un flop dopo quello di Transcendence e molti altri, non è più il re mida del cinema

Entertainment

Alessia Marcuzzi svela le novità su L’Isola dei famosi 10

L’isola dei Famosi, naufraghi accolti da forte vento e mare in tempesta

Entertainment

The Witcher 3: Wild Hunt – diretta streaming nuovo video di gameplay su Twitch

L’evento, ospitato da GOG.com, sarà un’ottima occasione per avere un contatto diretto con gli sviluppatori di CD Projekt RED

Entertainment

Nina Dobrev attacca Nikki Reed sul Web per Ian Somerhalder

Un post di Nina Dobrev su Instagram ha gettato scompiglio tra i suoi fan che credono sia rivolto a Nikki Reed

Tag

-->