Vasco Rossi: “Mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad”

Il rocker di Zocca torna sul palco e racconta alcuni aneddoti particolari su Sanremo e la sua vita privata

Vasco è tornato alla grande. Dopo un periodo di convalescenza, il “Komandante” ha deliziato il pubblico di Torino con un’esibizione live davanti a 40.000 persone. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il rocker ha voluto parlare a tutto tondo riguardo i suoi interessi, la sua nuova vita, raccontando alcuni aneddoti e svelando alcuni sue passioni nascoste e sorprendenti.

Riguardo la ripresa dei concerti, Vasco ha detto: “Fare dischi mi annoia, il concerto è il motivo per cui si fanno le canzoni, si scrivono per cantarle a qualcuno. Quando parte la musica tutto quadra, il mio problema è infatti sopravvivere durante le pause.” Il cantante rivela che la voglia di fare concerti è stata la molla per tornare in forma il prima possibile.

Infatti il Blasco si sta duramente allenando: “Lo faccio tutti i giorni perchè devo cantare dal vivo. Se fosse per me, non farei niente. Non sono portato per la ginnastica. Tutte le volte che devo iniziare, penso che lo sto facendo per i concerti.” Inoltre Vasco ricorda anche il famoso incidente col microfono dopo l’esibizione sanremese con Vado al Massimo.

“E’ la regola sul palco” afferma “se raccogli una cosa che ti è caduta, sembri un imbranato. Se non ti giri, sei una rockstar. Allora non mi sono girato.” Inoltre aggiunge che l’anno successivo non voleva tornare a Sanremo ma Vita Spericolata gli fece cambiare idea, visto che la considerava come suo apice creativo.

Tra un allenamento ed un ricordo, prima di passare alla vita da rockstar, c’è anche spazio per alcune curiosità: “Guardo molti telefilm e cartoni animati, mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad.” Quasi a voler sottolineare che sotto una scorza da vero duro si nasconde uno spirito ancora giovane ed allegro. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Da Il Segreto a C’è posta per te – Alex Gadea alias Tristan ospite da Maria De Filippi

C’è posta per te andrà in onda a gennaio e tra gli ospiti è stato ufficializzato il nome dell’attore della soap opera spagnola “Il Segreto”, Alex Gadea alias Tristan

Moda e Beauty

Chiara Biasi, tutte pazze per Bikini Lovers

La capsule collection firmata dalla blogger Chiara Biasi è andata a ruba

Lifestyle

Come fare un backup automatico del proprio account Gmail e svuotarlo ogni 30 giorni

Basta che la nostra password Gmail venga rubata e tutte le nostre mail potrebbero diventare pubbliche come ci hanno insegnato i leak dell’ultimo periodo: come evitarlo.

Lifestyle

Amanda Bynes ricomincia dall’Università

L’attrice statunitense Amanda Bynes vuole iscriversi all’Università e ha già visitato il campus della ‘University of South California’ a Los Angeles

Entertainment

The Interview censurato – Due posizioni opposte, perchè è un bene, perchè è un male

Gran parte dell’opinione pubblica si è dichiarata indignata davanti alla scelta di Sony di cedere davanti alle minacce degli hacker, ma la verità è che forse è meglio così, per tutti

Lifestyle

Mauro Icardi, furia su Maxi Lopez

Maxi Lopez decide di andare a prendere il figlio Costantino nel giorno del suo quarto compleanno scatenando l’ira dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi e dell’ex-Wanda Nara

Tag

-->