Vasco Rossi: “Mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad”

Il rocker di Zocca torna sul palco e racconta alcuni aneddoti particolari su Sanremo e la sua vita privata

Vasco è tornato alla grande. Dopo un periodo di convalescenza, il “Komandante” ha deliziato il pubblico di Torino con un’esibizione live davanti a 40.000 persone. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il rocker ha voluto parlare a tutto tondo riguardo i suoi interessi, la sua nuova vita, raccontando alcuni aneddoti e svelando alcuni sue passioni nascoste e sorprendenti.

Riguardo la ripresa dei concerti, Vasco ha detto: “Fare dischi mi annoia, il concerto è il motivo per cui si fanno le canzoni, si scrivono per cantarle a qualcuno. Quando parte la musica tutto quadra, il mio problema è infatti sopravvivere durante le pause.” Il cantante rivela che la voglia di fare concerti è stata la molla per tornare in forma il prima possibile.

Infatti il Blasco si sta duramente allenando: “Lo faccio tutti i giorni perchè devo cantare dal vivo. Se fosse per me, non farei niente. Non sono portato per la ginnastica. Tutte le volte che devo iniziare, penso che lo sto facendo per i concerti.” Inoltre Vasco ricorda anche il famoso incidente col microfono dopo l’esibizione sanremese con Vado al Massimo.

“E’ la regola sul palco” afferma “se raccogli una cosa che ti è caduta, sembri un imbranato. Se non ti giri, sei una rockstar. Allora non mi sono girato.” Inoltre aggiunge che l’anno successivo non voleva tornare a Sanremo ma Vita Spericolata gli fece cambiare idea, visto che la considerava come suo apice creativo.

Tra un allenamento ed un ricordo, prima di passare alla vita da rockstar, c’è anche spazio per alcune curiosità: “Guardo molti telefilm e cartoni animati, mi piacciono i Simpson, i Griffin e American Dad.” Quasi a voler sottolineare che sotto una scorza da vero duro si nasconde uno spirito ancora giovane ed allegro. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag