Richard Armitage, il Thorin di “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug”

L’attore Richard parla del suo personaggio, Thorin Scudodiquercia

Per vedere il secondo film della saga ispirata al prequel de “Il Signore degli Anelli” bisognerà aspettare fino a dicembre. Nel frattempo Richard Armitage, l’attore che interpreta Thorin Scudodiquercia, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo personaggio.

L’attore ha detto di aver letto “Lo Hobbit” di Tolkien quando aveva dodici anni e di essersi fatto una determinata idea sulla personalità di Thorin. Da ragazzino non avrebbe mai pensato che, un giorno, sarebbe stato proprio lui a vestire i panni del futuro re dei nani. Dopo essere entrato in contatto con Peter Jackson, già regista de “Il Signore degli Anelli”, e dopo aver interpretato il ruolo di Thorin, Richard Armitage ha ammesso che la sua visione del personaggio è cambiata.

Riguardo al principe dei nani, l’attore ha dato alcune anticipazioni sull’evoluzione del personaggio. I prossimi due film avranno un’atmosfera un po’ più dark rispetto al primo capitolo “Un Viaggio Inaspettato“. Questo cambio di rotta, ha continuato Armitage, riguarderà soprattutto il personaggio di Thorin che già nel primo film non avevamo mai visto completamente inserito nell’atmosfera scanzonata e, soprattutto nella prima parte, quasi da taverna. Con l’avvicinamento del gruppo di nani al Drago Smaug, Thorin vivrà dei momenti di profonda sofferenza psicologica sentendo gravare su di sé il peso dell’impresa.

Da poche ore è intanto uscita la prima locandina ufficiale del film. Si pensa che, a breve, potrebbe essere diffuso addirittura un trailer ufficiale che durerebbe ben 2:30.

10-lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug

Lo Hobbit – la desolazione di Smaug

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici, Silvia Olari cerca il successo a Londra

La giovane cantautrice ha partecipato all’ottava edizione del talent show, ma non si arrende e sogna ancora di sfondare nonostante le difficoltà

Attualità

Jamie Oliver denuncia Mc Donald’s

La denuncia del celebre chef inglese Jamie Oliver nei confronti di Mc Donald’s, la famosa catena di fast food conosciuta nel mondo

Moda e Beauty

Emilio Pucci per Ladurée, macarons in limited edition

EMILIO PUCCI PER LADUREE, MACARONS IN LIMITED EDITION

Entertainment

Le tre rose di Eva, Emanuela Tittocchia si candida per la quarta stagione

Ancora non sono state prese decisioni ufficiali sul futuro della serie, ma l’attrice non vede l’ora di entrare nel cast

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – La reunion della famiglia DiLaurentis nel quarto episodio

La famiglia DiLaurentis tornerà nel quarto episodio della sesta stagione di PLL. Cosa scopriremo sul loro conto?

Lifestyle

Uomini e donne, trono over: Graziano ha lasciato Liat per Cinzia?

Per una coppia da poco scoppiata nel programma di ‘Uomini e donne’ potrebbe esserne a sorpresa nata già un’altra

Tag

-->