Richard Armitage, il Thorin di “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug”

L’attore Richard parla del suo personaggio, Thorin Scudodiquercia

Per vedere il secondo film della saga ispirata al prequel de “Il Signore degli Anelli” bisognerà aspettare fino a dicembre. Nel frattempo Richard Armitage, l’attore che interpreta Thorin Scudodiquercia, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo personaggio.

L’attore ha detto di aver letto “Lo Hobbit” di Tolkien quando aveva dodici anni e di essersi fatto una determinata idea sulla personalità di Thorin. Da ragazzino non avrebbe mai pensato che, un giorno, sarebbe stato proprio lui a vestire i panni del futuro re dei nani. Dopo essere entrato in contatto con Peter Jackson, già regista de “Il Signore degli Anelli”, e dopo aver interpretato il ruolo di Thorin, Richard Armitage ha ammesso che la sua visione del personaggio è cambiata.

Riguardo al principe dei nani, l’attore ha dato alcune anticipazioni sull’evoluzione del personaggio. I prossimi due film avranno un’atmosfera un po’ più dark rispetto al primo capitolo “Un Viaggio Inaspettato“. Questo cambio di rotta, ha continuato Armitage, riguarderà soprattutto il personaggio di Thorin che già nel primo film non avevamo mai visto completamente inserito nell’atmosfera scanzonata e, soprattutto nella prima parte, quasi da taverna. Con l’avvicinamento del gruppo di nani al Drago Smaug, Thorin vivrà dei momenti di profonda sofferenza psicologica sentendo gravare su di sé il peso dell’impresa.

Da poche ore è intanto uscita la prima locandina ufficiale del film. Si pensa che, a breve, potrebbe essere diffuso addirittura un trailer ufficiale che durerebbe ben 2:30.

10-lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug

Lo Hobbit – la desolazione di Smaug

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: per Chelsea e Psg partenze a rilento

Sorprese alla prima di Champions per Chelsea e Psg che non vanno oltre il pareggio contro Shalke e Ajax

Entertainment

Tim Wiese Werder Brema: dal calcio al wrestling

Curiosa decisione dell’ex portiere tedesco Tim Wiese, che avrebbe accettato di entrare nel circuito WWE

Entertainment

Roma boom all’esordio in Champions: 5-1 al Cska

Inizia con il piede giusto la Champions della Roma; 5-1 ai russi del Cska Mosca

Entertainment

Il segreto, video anticipazioni puntata di oggi 19 settembre

Nella puntata di questo pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo Don Gonzalo cercare di fronteggiare la peste spagnola

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 19 settembre

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Classico o del Trono Over con le nuove sfilate delle dame e dei cavalieri

Entertainment

Anticipazioni Il Principe terza puntata 19 settembre – Fran indaga su Morey

Nuove anticipazioni sulla prossima puntata della fiction Il Principe un amore impossibile

Tag