Richard Armitage, il Thorin di “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug”

L’attore Richard parla del suo personaggio, Thorin Scudodiquercia

Per vedere il secondo film della saga ispirata al prequel de “Il Signore degli Anelli” bisognerà aspettare fino a dicembre. Nel frattempo Richard Armitage, l’attore che interpreta Thorin Scudodiquercia, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo personaggio.

L’attore ha detto di aver letto “Lo Hobbit” di Tolkien quando aveva dodici anni e di essersi fatto una determinata idea sulla personalità di Thorin. Da ragazzino non avrebbe mai pensato che, un giorno, sarebbe stato proprio lui a vestire i panni del futuro re dei nani. Dopo essere entrato in contatto con Peter Jackson, già regista de “Il Signore degli Anelli”, e dopo aver interpretato il ruolo di Thorin, Richard Armitage ha ammesso che la sua visione del personaggio è cambiata.

Riguardo al principe dei nani, l’attore ha dato alcune anticipazioni sull’evoluzione del personaggio. I prossimi due film avranno un’atmosfera un po’ più dark rispetto al primo capitolo “Un Viaggio Inaspettato“. Questo cambio di rotta, ha continuato Armitage, riguarderà soprattutto il personaggio di Thorin che già nel primo film non avevamo mai visto completamente inserito nell’atmosfera scanzonata e, soprattutto nella prima parte, quasi da taverna. Con l’avvicinamento del gruppo di nani al Drago Smaug, Thorin vivrà dei momenti di profonda sofferenza psicologica sentendo gravare su di sé il peso dell’impresa.

Da poche ore è intanto uscita la prima locandina ufficiale del film. Si pensa che, a breve, potrebbe essere diffuso addirittura un trailer ufficiale che durerebbe ben 2:30.

10-lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug

Lo Hobbit – la desolazione di Smaug

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne streaming video puntata di oggi 21 ottobre Trono Classico

Uomini e Donne oggi ha trasmesso una nuova puntata del Trono Classico in cui si è potuto assistere alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami e teresa Cilia

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×05 anticipazioni Meredith e Derek sono in crisi, ecco perché

Ecco tutto quello che succederà durante Bend & Break, il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Il segreto, anticipazioni per immagini puntata di oggi 21 ottobre

Ecco alcune immagini tratte dalla puntata de Il segreto che andremo a vedere questo pomeriggio: come se la caverà Fernando?

Entertainment

Uomini e Donne news anticipazioni e gossip – Andrea Cerioli e Sharon, Jonas E Rama, Teresa e Salvatore, Aldo e Alessia

Uomini e Donne continua la messa in onda quotidiana del Trono Classico e del trono Over ma i gossip inerenti ai tronisti e alle coppie Aldo e Alessia, Marco e Beatrice Flavia e Tommaso continuano

Attualità

ISIS, la Turchia permetterà ai Peshmerga curdi di attraversare il confine

I turchi hanno deciso di permettere ai Peshmerga di attraversare il confine e correre in soccorso dei curdi di Kobane nella loro lotta contro ISIS

Entertainment

I Cesaroni 6, Alice e Francesco insieme: anticipazioni 26 ottobre nona puntata

Nel prossimo episodio vedremo Rudi lasciare la Garbatella e Nina pensare a Francesco

Tag