Richard Armitage, il Thorin di “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug”

L’attore Richard parla del suo personaggio, Thorin Scudodiquercia

Per vedere il secondo film della saga ispirata al prequel de “Il Signore degli Anelli” bisognerà aspettare fino a dicembre. Nel frattempo Richard Armitage, l’attore che interpreta Thorin Scudodiquercia, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo personaggio.

L’attore ha detto di aver letto “Lo Hobbit” di Tolkien quando aveva dodici anni e di essersi fatto una determinata idea sulla personalità di Thorin. Da ragazzino non avrebbe mai pensato che, un giorno, sarebbe stato proprio lui a vestire i panni del futuro re dei nani. Dopo essere entrato in contatto con Peter Jackson, già regista de “Il Signore degli Anelli”, e dopo aver interpretato il ruolo di Thorin, Richard Armitage ha ammesso che la sua visione del personaggio è cambiata.

Riguardo al principe dei nani, l’attore ha dato alcune anticipazioni sull’evoluzione del personaggio. I prossimi due film avranno un’atmosfera un po’ più dark rispetto al primo capitolo “Un Viaggio Inaspettato“. Questo cambio di rotta, ha continuato Armitage, riguarderà soprattutto il personaggio di Thorin che già nel primo film non avevamo mai visto completamente inserito nell’atmosfera scanzonata e, soprattutto nella prima parte, quasi da taverna. Con l’avvicinamento del gruppo di nani al Drago Smaug, Thorin vivrà dei momenti di profonda sofferenza psicologica sentendo gravare su di sé il peso dell’impresa.

Da poche ore è intanto uscita la prima locandina ufficiale del film. Si pensa che, a breve, potrebbe essere diffuso addirittura un trailer ufficiale che durerebbe ben 2:30.

10-lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug

Lo Hobbit – la desolazione di Smaug

© Riproduzione riservata

Entertainment

Joseph Morgan ha sposato Persia White [FOTO]

Joseph Morgan e Persia White si sono sposati in Jamaica

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 23 luglio, numeri vincenti – Vinti 500 mila euro

Concorso numero 3 Vincicasa del 23 luglio, scopri se sei tu il fortunato vincitore numero 1

Entertainment

Giorgia e Manfredi si sono lasciati a Temptation Island: la conferma

Ecco che arriva la conferma sulla fine della relazione tra Girogia e Manfredi a Temptation Island

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria avere un aborto spontaneo

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Tag