Lady Gaga fa la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica

In messico appare “appesantita” in piscina

Lady Gaga, reduce da quasi sei mesi di assenza dalle scene a causa dell’operazione all’anca che l’ha vista costretta alla sedia a rotelle, riposo e riabilitazione fortemente consigliati dal suo medico. Tornerà ufficialmente sulle scene ad agosto cantando al concerto che l’amica Beyoncé che si terrà a New York ad agosto.

E’ stata avvistata, lo scorso weekend, in Messico al matrimonio della migliore amica Bo Kyung O’Connor in veste di damigella d’onore facendosi da parte, dato che è sempre abituata a stare al centro dell’attenzione. L’eclettica cantante ha tolto i panni estrosi con la quale il pubblico è abituato a vederla per indossare un sobrio abito rosa cipria lungo fino ai piedi con capelli sciolti su una spalla fermati da un enorme fiore.

La cerimonia si è svolta in Messico a Los Cabos dove Miss Germanotta si è presentata senza il fidanzato Taylor Kinney che era impegnato sul set di un film. La cantante nel pomeriggio si è rilassata con gli amici nella piscina dell’hotel dove erano ospiti ed è apparsa leggermente “appesantita” rispetto a come siamo abituati a vederla sempre snella e in forma; sembra che in questi mesi di inattività forzata abbia messo su la bellezza di 15 kg.

lady gaga

Le foto che ritraggono Lady Gaga hanno fatto velocemente il giro del web e i fan sono felici di rivederla dato il lungo silenzio anche sul fronte gossip; sarebbe pronta per iniziare il suo tour promozionale per il nuovo album ARTPOP che uscirà a fine 2013.L’uscita del primo singolo è prevista per agosto proprio quando canterà sul palco con Beyoncé.

Nel frattempo Lady Gaga parteciperà agli MTV Awards che si svolgeranno sabato 15 giugno a Firenze mentre per rivederla in concerto in Italia si dovrà aspettare fino al 2014. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->