Lady Gaga fa la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica

In messico appare “appesantita” in piscina

Lady Gaga, reduce da quasi sei mesi di assenza dalle scene a causa dell’operazione all’anca che l’ha vista costretta alla sedia a rotelle, riposo e riabilitazione fortemente consigliati dal suo medico. Tornerà ufficialmente sulle scene ad agosto cantando al concerto che l’amica Beyoncé che si terrà a New York ad agosto.

E’ stata avvistata, lo scorso weekend, in Messico al matrimonio della migliore amica Bo Kyung O’Connor in veste di damigella d’onore facendosi da parte, dato che è sempre abituata a stare al centro dell’attenzione. L’eclettica cantante ha tolto i panni estrosi con la quale il pubblico è abituato a vederla per indossare un sobrio abito rosa cipria lungo fino ai piedi con capelli sciolti su una spalla fermati da un enorme fiore.

La cerimonia si è svolta in Messico a Los Cabos dove Miss Germanotta si è presentata senza il fidanzato Taylor Kinney che era impegnato sul set di un film. La cantante nel pomeriggio si è rilassata con gli amici nella piscina dell’hotel dove erano ospiti ed è apparsa leggermente “appesantita” rispetto a come siamo abituati a vederla sempre snella e in forma; sembra che in questi mesi di inattività forzata abbia messo su la bellezza di 15 kg.

lady gaga

Le foto che ritraggono Lady Gaga hanno fatto velocemente il giro del web e i fan sono felici di rivederla dato il lungo silenzio anche sul fronte gossip; sarebbe pronta per iniziare il suo tour promozionale per il nuovo album ARTPOP che uscirà a fine 2013.L’uscita del primo singolo è prevista per agosto proprio quando canterà sul palco con Beyoncé.

Nel frattempo Lady Gaga parteciperà agli MTV Awards che si svolgeranno sabato 15 giugno a Firenze mentre per rivederla in concerto in Italia si dovrà aspettare fino al 2014. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I 10 uomini più sexy del 2014

I 10 uomini più sexy del 2014

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Lifestyle

Questa è la donna più magra del mondo

La donna soffre di una rarissima malattia che non le fa prendere peso nonostante segua una dieta ricca di calorie

Lifestyle

Heidi Klum cucina per i bambini

La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini sin da piccoli abituandoli a mangiare cibi freschi e cotti in casa

Lifestyle

Robert Pattinson presto all’altare con FKA

Secondo gli amici, l’attore potrebbe presto chiedere la mano alla fidanzata

Tag

-->