I Soliti Idioti si separano: Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli non commentano

A dare la notizia Dagospia: la rete è esplosa, ma i due protagonisti non confermano e non smentiscono.

La notizia sta circolando da qualche ora e già sta diventando l’argomento cult della rete: stiamo parlando della probabile rottura tra i Soliti Idioti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. A dare la news Dagospia, attraverso un titolo lampo, un titolo dei suoi, insomma una di quelle frasi a effetto che viene presa per vera, eppure di vero adesso non c’è ancora niente:

“Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso una vera idiozia: si sarebbero sciolti…”

Da parte dei diretti interessati nessuna smentita e nessuna conferma, eppure facendo un passo indietro e pensando a una vecchia intervista rilasciata a novembre per il settimanale Vanity Fair, torna alla mente una frase specifica del duo di MTV:

“Per noi è finita. A prescindere dal successo di questo film”.

 

 

Il film in questione è il secondo capitolo cinematografico che ha visto Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli recitare nei panni dei loro storici personaggi che hanno fatto appassionare il pubblico di MTV prima e quello cinematografico poi. Ruggero De Ceglie e suo figlio potrebbero adesso finire nel dimenticatoio. Il terzo film dei due ex veejay di MTV è rimasto sospeso, dapprima se n’era parlato come ennesimo successo in preparazione e da un certo periodo in poi sono sparite tutte le tracce.

 

 

Si attendono dunque notizie concrete in merito alla vicenda e nel frattempo i fan del duo si sono scatenati in rete e sperano che i rumor messi in giro da Dagospia si rivelino un clamoroso falso, creato ad hoc per portare clic. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->