Grey’s antomy 9, anticipazioni e trama episodio 22

In onda lunedì 17 giugno in prima serata su Fox Life

Lunedì 17 giugno verrà trasmesso su Fox Life in prima serata il 22esimo episodio, “Tu credi nella magia?”, della nona stagione di Grey’s Anatomy.

 

Ecco quanto accadrà.

 

Dopo che la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) è stata dichiarata innocente, i medici del Grey-Sloan Memorial Hospital cercano di collaborare per ristabilire l’ordine. Miranda è, però, ancora profondamente arrabbiata con i colleghi che non le hanno creduto e che non l’hanno sostenuta nel momento del bisogno. Meredith (Ellen Pompeo) e Richard (James Pickens Jr.) sono impegnati a risolvere un difficile caso di una donna rimasta ferita in seguito ad un numero di magia non riuscito. April (Sarah Drew) fa le sue scuse a Jackson (Jesse Williams) e gli chiede di non rovinare la loro amicizia. Owen (Kevin McKidd) è sempre più legato a Ethan, il quale finisce al pronto soccorso dopo aver ingerito un quantitativo eccessivo di medicinali. Intanto, Cristina (Sandra Oh) cerca una soluzione che possa far uscire il padre di Ethan dal coma. (e.s.)

 

“Tu credi nella magia?” – Trailer

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 3×20: streaming video puntata 2 giugno

Questa sera martedì 2 giugno è andata in onda la puntata 3×20 di Arrow

Entertainment

The Flash 1×20: streaming video puntata 2 giugno

E’ andata in onda questa sera martedì 2 giugno una nuova puntata di The Flash

Entertainment

Che tempo che fa, ospiti Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Ospiti del programma tv condotto da Fabio Fazio i due cantanti non perdono occasione per lanciarsi battute e frecciatine nell’attesa di esibirsi insieme al Foro Italico di Roma.

Entertainment

The Flash 1×21 – Barry contro Grodd PROMO

Nell’episodio 1×21 di The Flash, che andrà in onda il prossimo 9 giugno 2015 su Italia 1, Barry dovrà nuovamente combattere contro Grodd

Lifestyle

Justin Bieber su Instagram: “Non sono gay”

La popstar 21enne ha postato una foto su Instagram per rispondere ad un follower che lo accusava di essere omosessuale. La sua risposta ha spiazzato tutti, che sia veramente cambiato?

Entertainment

Arrow 3×21 – Oliver contro i suoi amici PROMO

Nell’episodio 3×21 di Arrow, che andrà in onda il prossimo 9 giugno in Italia, Oliver ritornerà a Starling City per scontrarsi contro il suo team

Tag

-->