Emma Marrone forse coniglietta di Playboy, Marco Bocci in Tv

La cantante salentina potrebbe apparire sulla copertina di Playboy Italia

Stando agli ultimi rumors, Emma Marrone potrebbe avere in cantiere una svolta molto sexy. Già nella cover del suo ultimo album “Schiena” la cantante salentina appare con la schiena completamente nuda. Non solo. Secondo le ultimissime indiscrezioni che circolano sul web, Emma potrebbe addirittura apparire come modella sulla copertina di Playboy Italia. Ancora nulla è stato confermato dalla diretta interessata e, pertanto, non c’è ancora la sicurezza che la news sia realmente fondata. In ogni caso, non c’è da escludere che Emma possa rifiutare l’eventuale la proposta di Playboy, anche perché già in passato la celebre cantante salentina aveva dichiarato di non gradire le pose eccessivamente sexy.

 

Intanto, Emma sta vivendo uno straordinario momento d’oro. La sua carriera sta andando a gonfie vele, grazie allo straordinario successo del suo ultimo album “Schiena”, da tempo ai vertici della classifica dei dischi più venduti. Lunedì 3 giugno, poi, ha ricevuto ben due riconoscimenti ai Wind Music Awards di Roma: uno per il suo disco e uno per il singolo “Amami”. Sabato 15 giugno, inoltre, la cantante salentina parteciperà agli Mtv Awards che si svolgeranno a Firenze e a cui prenderà parte anche il suo ex allievo, nonché vincitore di Amici 12, Moreno Donadoni.

 

Anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Emma sta vivendo un periodo magico con il suo nuovo fidanzato Marco Bocci, grazie al quale sembra aver finalmente ritrovato un po’ di serenità dopo la delusione e il tradimento del suo ex Stefano De Martino. Secondo i rumors, Bocci parteciperà al nuovo programma di Alfonso Signorini, “Studio 5”, che andrà su Canale 5 in onda a partire dal prossimo luglio. Coincidenza vuole che ospiti del programma saranno anche, tra gli altri, proprio Stefano De Martino insieme a Belen Rodriguez. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rally Montecarlo: Vittoria di Ogier davanti a Latvala e Mikkelsen, le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori

Le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori del Rally di Montecarlo, vinto da Ogier

Entertainment

Antonio Zequila si butta in politica: candidato alle regionali campane?

Tra amici senatori e passione per Berlusconi, il futuro di Zequila sembra essere segnato dalle cabine elettorali

Entertainment

Stefania Pezzopane contro Il Più Bello D’Italia: tutto nelle mani degli avvocati

Continua la curiosa soap opera che coinvolge la Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia

Entertainment

Micaela Ramazzotti e il parto ripreso per Il Nome Del Figlio

Svela qualche retroscena che la riguarda dietro la pellicola di Francesca Archibugi

Attualità

Partite in streaming, quasi 150 siti web oscurati

La denuncia presentata da Sky Italia ha avvitato un’indagine dove quasi 150 siti web pirata sono stati chiusi

Entertainment

Paul Pogba, il lancio della maglia che lascia tutti a bocca aperta [video]

Il lancio della maglia di Paul Pogba con il pallone avvolto

Tag

-->