Emma Marrone e Marco Bocci visti da Belén Rodriguez

La storia di Emma con Marco Bocci ha convinto anche Belén che ne parla in un’intervista a Chi.

A quanto pare questa giornata è dedicata interamente a Belén Rodriguez e a tutto quello ruota attorno alla sua vita. A quanto pare oggi si deve parlare di Belén ed è lei stessa a dare l’input. Le notizie che la riguardano sono davvero tante e i settimanali si sono sbizzarriti nel dedicarle servizi: Belén che potrebbe condurre Striscia la Notizia. Belén che tornerà in autunno con Italia’s Got Talent. Stefano De Martino che lascia Amici per stare vicino a Belén e al loro bambino Santiago.

Arriva puntuale, tra tutte queste news, anche l’intervista di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che stavolta però dirotta il dialogo con la bella soubrette argentina su un argomento per molti ancora “caldo”, ovvero Emma Marrone. Per entrare nello specifico, a Belén è richiesto cosa ne pensa della cantante salentina e della sua love story con Marco Bocci:

“A me la coppia Emma-Marco Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma Marrone, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”

Della rivalità tra Emma Marrone e Belén Rodriguez se n’è parlato tanto, eppure a distanza di un anno entrambe le donne sembrano parlare serenamente l’una dell’altra, come se non fosse accaduto nulla:

“Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”.

Diciamo che un’osservazione in merito a Marco Bocci e alla scelta di Emma, forse avrebbe potuto evitarla, probabilmente avrebbe potuto serenamente sorvolare, ma si è lasciata sfuggire:

“E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

Altro argomento cult che sta riempiendo le cronache rosa è il futuro matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio che probabilmente potrebbe avvenire presto, ma per adesso tutto è avvolto nel mistero. L’Italia intera è venuta a conoscenza dell’acquisto da parte del ballerino, di due anelli uguali:

“In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio e Rihanna amore vero, spunta il tatuaggio

A quanto pare tra l’attore e la cantante sarebbe nato un amore, e adesso è in atto una sfida irresistibile

Lifestyle

Selena Gomez ha paura di Justin Bieber, ecco perché

Il rancore di Justin Bieber nei confronti di Selena Gomez la impaurisce, ecco tutto quello che c’è da sapere sugli ultimi risvolti tra i due ex

Entertainment

“Sono troppo in forma per lavorare”, la storia di Kamran Kam

Il 25enne inglese sta facendo parlare di sé per le sue affermazioni che di certo non possono passare inosservate. Leggiamo insieme.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 il nuovo indovinello, scopri la foto

Ennesimo rebus dalla fanpage Facebook ufficiale della fiction, scopriamo qualcosa in più

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 gennaio: Fabio commenta la scelta di Teresa!

Su Facebook ecco comparire il commento di Fabio Colloricchio, a poche ore dalla scelta di Teresa Cilia: la nuova registrazione di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena!

Attualità

L’impressionante aggressione di alcuni militanti M5s nei confronti di Walter Rizzetto

Walter Rizzetto, deputato che ha da poco lasciato il M5s è stato aggredito mentre andava a incontrare Renzi a riguardo del Presidente della Repubblica

Tag

-->