Emma Marrone e Marco Bocci visti da Belén Rodriguez

La storia di Emma con Marco Bocci ha convinto anche Belén che ne parla in un’intervista a Chi.

A quanto pare questa giornata è dedicata interamente a Belén Rodriguez e a tutto quello ruota attorno alla sua vita. A quanto pare oggi si deve parlare di Belén ed è lei stessa a dare l’input. Le notizie che la riguardano sono davvero tante e i settimanali si sono sbizzarriti nel dedicarle servizi: Belén che potrebbe condurre Striscia la Notizia. Belén che tornerà in autunno con Italia’s Got Talent. Stefano De Martino che lascia Amici per stare vicino a Belén e al loro bambino Santiago.

Arriva puntuale, tra tutte queste news, anche l’intervista di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che stavolta però dirotta il dialogo con la bella soubrette argentina su un argomento per molti ancora “caldo”, ovvero Emma Marrone. Per entrare nello specifico, a Belén è richiesto cosa ne pensa della cantante salentina e della sua love story con Marco Bocci:

“A me la coppia Emma-Marco Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma Marrone, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”

Della rivalità tra Emma Marrone e Belén Rodriguez se n’è parlato tanto, eppure a distanza di un anno entrambe le donne sembrano parlare serenamente l’una dell’altra, come se non fosse accaduto nulla:

“Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”.

Diciamo che un’osservazione in merito a Marco Bocci e alla scelta di Emma, forse avrebbe potuto evitarla, probabilmente avrebbe potuto serenamente sorvolare, ma si è lasciata sfuggire:

“E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

Altro argomento cult che sta riempiendo le cronache rosa è il futuro matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio che probabilmente potrebbe avvenire presto, ma per adesso tutto è avvolto nel mistero. L’Italia intera è venuta a conoscenza dell’acquisto da parte del ballerino, di due anelli uguali:

“In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Beyoncé al MET Gala ruba la scena grazie all’abito firmato Givenchy

La popstar americana si è presentata con un abito che ha lasciato poco all’immaginazione, completo di brillanti a coprire le zone più critiche

Entertainment

Arrow 3×22 – Ecco come Oliver ritornerà ad essere Arrow SPOILER

Gli spoiler ci dicono che grazie all’alleanza tra Malcom e Thea Oliver riuscirà ad indossare nuovamente i panni di Arrow e liberarsi della Lega degli Assassini

Entertainment

Shadowhunters cast serie TV e prima immagine di Clery

E’ arrivata la prima immagine dell’attrice che interpreterà Clary nella serie TV di abc family Shadowhunters

Lifestyle

Match for Expo Christian Bobo Vieri ed i selfie con tutti i giocatori su Twitter FOTO

Amarcord per l’ex attaccante di Milan, Inter e Juventus: ecco i selfie coi suoi vecchi compagni di squadra

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane, torna Thomas Forrester!

Un gradito ritorno a Beautiful: si tratta di Thomas Forrester, ma a vestire i suoi panni non sarà più Adam Gregory

Entertainment

The Vampire Diaries 6×21 Elena potrebbe morire

E se nella season finale Elena ci lasciasse? Ecco tutto quello che c’è da sapere su The Vampire Diaries 6

Tag

-->