Emma Marrone e Marco Bocci visti da Belén Rodriguez

La storia di Emma con Marco Bocci ha convinto anche Belén che ne parla in un’intervista a Chi.

A quanto pare questa giornata è dedicata interamente a Belén Rodriguez e a tutto quello ruota attorno alla sua vita. A quanto pare oggi si deve parlare di Belén ed è lei stessa a dare l’input. Le notizie che la riguardano sono davvero tante e i settimanali si sono sbizzarriti nel dedicarle servizi: Belén che potrebbe condurre Striscia la Notizia. Belén che tornerà in autunno con Italia’s Got Talent. Stefano De Martino che lascia Amici per stare vicino a Belén e al loro bambino Santiago.

Arriva puntuale, tra tutte queste news, anche l’intervista di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che stavolta però dirotta il dialogo con la bella soubrette argentina su un argomento per molti ancora “caldo”, ovvero Emma Marrone. Per entrare nello specifico, a Belén è richiesto cosa ne pensa della cantante salentina e della sua love story con Marco Bocci:

“A me la coppia Emma-Marco Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma Marrone, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”

Della rivalità tra Emma Marrone e Belén Rodriguez se n’è parlato tanto, eppure a distanza di un anno entrambe le donne sembrano parlare serenamente l’una dell’altra, come se non fosse accaduto nulla:

“Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”.

Diciamo che un’osservazione in merito a Marco Bocci e alla scelta di Emma, forse avrebbe potuto evitarla, probabilmente avrebbe potuto serenamente sorvolare, ma si è lasciata sfuggire:

“E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

Altro argomento cult che sta riempiendo le cronache rosa è il futuro matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio che probabilmente potrebbe avvenire presto, ma per adesso tutto è avvolto nel mistero. L’Italia intera è venuta a conoscenza dell’acquisto da parte del ballerino, di due anelli uguali:

“In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Attualità

Un posto al sole SHOCK – Alberto Gimignani arrestato per ricettazione e riciclaggio

L’attore Alberto Gimignani, celebre per i suoi ruoli in Un posto al sole, Il Commissario Rex e La Piovra, è stato arrestato a Roma con le accuse di ricettazione e riciclaggio

Entertainment

Cinema – I film in uscita oggi: 22 Jump Street e Anarchia – La Notte del Giudizio

Le uscite al cinema di oggi mercoledì 23 luglio: la commedia 22 Jump Street e l’horror thriller Anarchia – La Notte del Giudizio

Entertainment

The Walking Dead 5, la foto degli attori del cast a confronto con i personaggi del fumetto

La foto su facebook con i protagonisti di The Walking Dead paragonati ai disegni del fumetto di Robert Kirkman

Entertainment

Calcio Qatar 2022 – A rischio i Mondiali, o non si giocano o slittano in autunno

I Mondiali di calcio in Qatar del 2022 potrebbero saltare a causa delle altissime temperature che si registrano nei mesi estivi, a meno che non si cambi periodo

Tag