Emma Marrone e Marco Bocci visti da Belén Rodriguez

La storia di Emma con Marco Bocci ha convinto anche Belén che ne parla in un’intervista a Chi.

A quanto pare questa giornata è dedicata interamente a Belén Rodriguez e a tutto quello ruota attorno alla sua vita. A quanto pare oggi si deve parlare di Belén ed è lei stessa a dare l’input. Le notizie che la riguardano sono davvero tante e i settimanali si sono sbizzarriti nel dedicarle servizi: Belén che potrebbe condurre Striscia la Notizia. Belén che tornerà in autunno con Italia’s Got Talent. Stefano De Martino che lascia Amici per stare vicino a Belén e al loro bambino Santiago.

Arriva puntuale, tra tutte queste news, anche l’intervista di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che stavolta però dirotta il dialogo con la bella soubrette argentina su un argomento per molti ancora “caldo”, ovvero Emma Marrone. Per entrare nello specifico, a Belén è richiesto cosa ne pensa della cantante salentina e della sua love story con Marco Bocci:

“A me la coppia Emma-Marco Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma Marrone, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva”

Della rivalità tra Emma Marrone e Belén Rodriguez se n’è parlato tanto, eppure a distanza di un anno entrambe le donne sembrano parlare serenamente l’una dell’altra, come se non fosse accaduto nulla:

“Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”.

Diciamo che un’osservazione in merito a Marco Bocci e alla scelta di Emma, forse avrebbe potuto evitarla, probabilmente avrebbe potuto serenamente sorvolare, ma si è lasciata sfuggire:

“E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

Altro argomento cult che sta riempiendo le cronache rosa è il futuro matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, matrimonio che probabilmente potrebbe avvenire presto, ma per adesso tutto è avvolto nel mistero. L’Italia intera è venuta a conoscenza dell’acquisto da parte del ballerino, di due anelli uguali:

“In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->