Demi Lovato e l’eBook del backstage di DEMI

Un grande ritorno discografico quello di Demi Lovato, ma ci sono tante sorprese per i fan.

Cantante, attrice, teen idol e anche giudice di X Factor. La carriera di Demi Lovato è ormai avviata alla perfezione e la sua vita sembra quella di un’artista navigata e capace di grandi cose e di fatto lo ha dimostrato. Il suo ultimo album DEMI è uscito un mese fa ed è arrivato a due anni di distanza dall’ultimo Unbroken, i fan sono impazziti e la cantante ha dichiarato di sentirsi rinata e di aver concepito un album davvero vicino alla sua persona e al suo percorso artistico e personale.

Se avete creduto che aver lanciato e presentato DEMI in tutto il mondo con una promozione massiccia, promozione arrivata anche a Milano lo scorso 5 giugno, possa essere sufficiente per il suo ritorno, vi sbagliate di grosso. Arriva oggi un e-book, composto da trenta pagine, nelle quali l’artista si apre e mostra attraverso i suoi occhi gli ultimi anni della carriera e la creazione di DEMI. Nel libro troverete anche un video backstage dei concerti internazionali e un dietro le quinte di DEMI dove compaiono interviste, intermezzi musicali e interventi della stessa cantante. A rendere il tutto ancora più interessante, c’è anche l’interpretazione di una versione speciale di In Case, contenuta nel nuovo disco.

 

 

Demi Lovato ha creato l’album DEMI dopo un duro periodo personale: rehab e amici che l’hanno lasciata sola, il duro lavoro con X Factor e la scommessa vinta assieme a Simon Cowell e la lotta al bullismo in cui è impegnata da sempre in prima linea. Demi Lovato è rinata e DEMI a quanto pare sembra essere un inno a se stessa e alla sua stessa forza di volontà. Ecco come descrive il suo lavoro:

“I wrote about personal experiences and became more candid about them. I also feel like my lyrics were more vulnerable, and I’m just really proud of how honest I was in this album”.

Per acquistare l’e-book basterà collegarsi ad iTunes Store e acquistarlo per 3,99 euro. E’ disponibile solo per iPad con una versione aggiornata del sistema operativo. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag