CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Domani andrà in onda la puntata numero 2903 alle ore 14.10 su Canale 5

La saga del Gruppo Ferri è pronta per un nuovo appuntamento ricco di succose novità. Nell’episodio che i telespettatori vedranno oggi, Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) passano una notte di passione insieme ma il mattino dopo devono separarsi per l’ennesima volta. Nel frattempo, Oriana (Selvaggia Quattrini) viene scagionata.

La donna, tuttavia, deve cambiare città e Ivan (Pietro Genuardi) prova sentimenti contrastanti appena viene a conoscenza di queste notizie. Damiano (Jgor Barbazza) cerca in tutti i modi di aiutare Milo (Tommaso Neri) a ritrovare la sua cara amica Amelie. La puntata di domani riserverà sviluppi molto interessanti e colpi di scena.

Ascanio (Rocco Giusti) è letteralmente divorato dalla gelosia e sta meditando di uccidere Jacopo. Vinicio (Mariano Rigillo) riuscirà a fermare l’uomo appena in tempo perchè non vuole assolutamente deludere Carol (Marianna De Micheli). Sebastian (Michele D’Anca) scopre che Margot (Gaia Messerklinger) sta facendo alcune indagini.

L’uomo va dunque a parlare con Ettore (Roberto Alpi) mentre Laura (Elisabetta Coraini) tenterà di danneggiare l’operato della ragazza, impedendole di mettere online il suo progetto. Ancora una volta intrighi e complotti saranno al centro delle vicende del centro commerciale più famoso d’Italia. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->