CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Domani andrà in onda la puntata numero 2903 alle ore 14.10 su Canale 5

La saga del Gruppo Ferri è pronta per un nuovo appuntamento ricco di succose novità. Nell’episodio che i telespettatori vedranno oggi, Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) passano una notte di passione insieme ma il mattino dopo devono separarsi per l’ennesima volta. Nel frattempo, Oriana (Selvaggia Quattrini) viene scagionata.

La donna, tuttavia, deve cambiare città e Ivan (Pietro Genuardi) prova sentimenti contrastanti appena viene a conoscenza di queste notizie. Damiano (Jgor Barbazza) cerca in tutti i modi di aiutare Milo (Tommaso Neri) a ritrovare la sua cara amica Amelie. La puntata di domani riserverà sviluppi molto interessanti e colpi di scena.

Ascanio (Rocco Giusti) è letteralmente divorato dalla gelosia e sta meditando di uccidere Jacopo. Vinicio (Mariano Rigillo) riuscirà a fermare l’uomo appena in tempo perchè non vuole assolutamente deludere Carol (Marianna De Micheli). Sebastian (Michele D’Anca) scopre che Margot (Gaia Messerklinger) sta facendo alcune indagini.

L’uomo va dunque a parlare con Ettore (Roberto Alpi) mentre Laura (Elisabetta Coraini) tenterà di danneggiare l’operato della ragazza, impedendole di mettere online il suo progetto. Ancora una volta intrighi e complotti saranno al centro delle vicende del centro commerciale più famoso d’Italia. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata domenica 1 febbraio 2015

Grazie al servizio streaming Video Mediaset, potrai rivivere tutte le emozioni della puntata di domenica 1 febbraio 2015 de “Il Segreto”

Entertainment

Super Bowl 2015, gli spot televisivi

Super Bowl 2015: tutto pronto per la sfida tra New Englad e Seattle a colpi di spot televisivi

Entertainment

Formula 1, test di Jerez, Vettel in testa, orari e classifiche

Sebastian Vettel subito primo nella giornata inaugurale dei test di Jerez

Entertainment

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, amore rumoroso: i vicini si lamentano

La stessa Ilaria sarebbe troppo stressata dalle pretese di Buffon sotto le coperte

Entertainment

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez: è lotta tra omonime sudamericane

Nuova stoccata di Mariana verso Belen, che non ci sta ad essere considerata la “borsa finta” della consorte di De Martino

Entertainment

Kate Middleton, il fratello James: “Vorrei essere considerato come gli altri”

James Middleton esprime frustrazione per via dell’ingombrante parentela con i regnanti d’Inghilterra

Tag

-->