Calciomercato – Inter, Fredy Guarin dice no alla Juventus

Il centrocampista colombiano chiude a qualsiasi partenza dall’Inter

Fredy Guarin è uno dei pochi che non ha del tutto sfigurato nella scorsa, disastrosa, annata nerazzurra. Il suo rendimento è stato abbastanza altalenante per tutta la durata della stagione e non all’altezza delle prestazioni viste nelle stagioni al Porto. Tuttavia il giocatore si è comunque contraddistinto per la grinta che ha portato in campo, mai mancata anche nei momenti più difficili.

Proprio in questi giorni è stato accostato a diverse squadre tra cui i rivali della Juventus. Il giocatore, che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2016, ha chiuso ad ogni possibilità di essere ceduto dichiarando che è intenzionato a giocare ed a fare la storia dell’Inter ancora per diversi anni.

L’Inter, comunque non è intenzionata a privarsi del giocatore, acquistato appena un’anno fa, per una cifra inferiore ai 18 milioni di Euro. (r.m.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Once Upon A Time: Emma ed Elsa sono sorelle?

Alcuni interessanti spoiler sono stati rivelati riguardo alla serie Once Upon A Time che quest’anno ha portato sul piccolo schermo le avventure dell’amato film Disney “Frozen”

Entertainment

Emma Marrone protagonista di Canzone in onda il 2 novembre

La cantante salentina Emma Marrone sarà la protagonista della prossima puntata di Canzone

Attualità

Una infermiera non rispetta la quarantena per Ebola negli Stati Uniti

Kaci Hickox, una infermiera di Medecins sans frontiers ha deciso di non rispettare la quarantena impostale dallo stato del Maine per chi è stato a contatto con Ebola

Lifestyle

Emanuela Folliero festeggia 30 anni di carriera: pronta a lasciare la conduzione per dedicarsi alla produzione

Emanuela Folliero In passato è stata contatta per presentare Mattino Cinque

Moda e Beauty

6 LOOK PER HALLOWEEN

SCOPRI I 6 COSTUMI PER UN HALLOWEEN LOW-COST

Entertainment

Ballando Con Le Stelle 10: Gigi D’Alessio ballerino per una notte. Selvaggia Lucarelli opinionista

Toccherà a Gigi D’Alessio guadagnarsi il tesoretto nella prossima puntata di Ballando, mentre per Selvaggia Lucarelli posto riservato al tavolo degli opinionisti

Tag