Belén Rodriguez pensa a Striscia la notizia e Italia’s got talent

In un’intervista a Libero, la showgirl argentina, mamma di Santiago, racconta i suoi prossimi impegni.

Da sempre la vita di Belén Rodriguez è sotto i riflettori, da quando è arrivata in Italia come fidanzata di Marco Borriello prima e come naufraga dell’Isola dei famosi poi, la sua carriera è stata un crescendo di esperienze, di colpi di scena e di tanti lavori. Belén Rodriguez è colei che si potrebbe definire allo stesso tempo la donna più amata e più odiata della televisione italia, la donna più amata e più odiata dagli italiani, eppure coloro che la bistrattano, aumentano notevolmente l’attenzione mediatica sul suo fascino, sulla sia grinta e sul suo essere una delle migliori showgirl degli ultimi anni.

Sì, perché oltre ad essere bellissima, Belén Rodriguez è anche molto brava e professionale e la dimostrazione è arrivata ufficialmente con la sua conduzione di Sanremo: la farfallina, oltre a mettere in luce la sua sensualità, ha sottolineato la sua presenza perfetta sul palco, riuscendo ad oscurare di gran lunga Elisabetta Canalis. E poi c’è stato Amici e c’è stata la storia con Stefano De Martino, nata proprio mentre lui era fidanzato con Emma Marrone. Il 2012 ha creato un polverone mediatico attorno a Belén Rodriguez, ma certamente non è stato capace di oscurare la sua professionalità. La showgirl ha infatti condotto Italia’s Got talent con grande successo ha prestato la voce a un cartone animato I Gladiatori di Roma ed è arrivata al cinema con Emilio Solfrizzi nella commedia Se sei così ti dico sì.

E arrivata poi la gravidanza che ha fatto parlare tutta l’Italia e con la nascita di Santiago i riflettori su Belèn sono tornati a essere invasivi. E’ di oggi un’intervista su Libero che scava sulla vita di Belén mamma e Belén indefessa lavoratrice in pausa maternità:

“Sono una mamma attenta e premurosa. Ho allattato mio figlio fino a una settimana fa, poi ho dovuto smettere perché sono stata poco bene. Il mio problema è sempre stato essere in sottopeso. Ho fatto diete per prendere qualche chilo, mai per dimagrire. Poi mi alleno, prendo lezioni di danza. Mi prendo cura di me”.

Qualche giorno fa il settimanale Vero ha scritto che la soubrette sarebbe stata contattata da Antonio Ricci per sostituire Michelle Hunziker nella conduzione di Striscia la notizia, eppure Belén ha dichiarato di non essere al corrente di tale informazione:

“Non ho ricevuto nessuna telefonata. Sarebbe un onore per me farlo, mi piacerebbe molto. Striscia è un programma di successo. Magari”.

Italia’s Got Talent, grazie alla presenza di Maria De Filippi, è uno show amato dal pubblico, un format di successo che ha visto Belén essere una perfetta presentatrice:

“Dopo il successo dello scorso anno abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno. Il programma fa ridere e raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo. I concorrenti fanno ridere il bambino che ci guarda ma anche le persone anziane. E’ una trasmissione pensata per le famiglie”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Entertainment

Il segreto, Raimundo viene minacciato da Ayala – Anticipazioni seconda stagione

Il povero Ulloa è sotto ricatto del perfido Ayala, scopriamo insieme il motivo con le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto

Entertainment

Champions League: Roma vs Bayern Monaco, Formazioni e Pronostico

Contro il Bayern i giallorossi di Garcia sognano l’impresa e il primo posto nel girone

Tag