Vasco Rossi, aggiunti biglietti per le dati torinesi

Nuovi posti per i concerti di Vasco a Torino

E’ di poco fa la notizia che la Live Nation Italia ha messo in vendita alcune centinaia di biglietti per le date torinesi del tour di Vasco Rossi. I biglietti per i concerti del Blasco nazionale previsti a Torino, sono stati acquistati tutti nel giro di poche ore lasciando moltissimi fan “a bocca asciutta”.

Dopo l’allestimento del palco ne è stato valutato l’ingombro e si è quindi deciso che, oltre a coloro che hanno già acquistato i biglietti, potevano starci un altro centinaio di persone. I molti fan di Vasco che sono rimasti senza dopo la prima tranche di vendita, potranno consolarsi con questa bella notizia.

Nel frattempo il Blasco nazionale, nonostante l’impegno per i prossimi concerti, non ha dimenticato i meno fortunati. Sabato pomeriggio, il rocker di Zocca, si è recato all’Ospedale Regina Margherita e ha visitato i reparti di Cardiochirurgia, Pediatria d’Urgenza e due bimbi trapiantati. Vasco Rossi si è intrattenuto per due ore con i piccoli pazienti ai quali ha portato magliette, cappellini e altri gadget. A chi lo ringraziava per la sua visita, il cantante ha risposto “E’ stato un grande regalo per me”.

Stasera la seconda data del “Live Kom 013” all’Olimpico di Torino. Venerdì 14 e sabato 15, Vasco sarà sempre a Torino mentre il 22, 23 e il 26 si esibità a Bologna allo Stadio dell’Ara.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson: photoshoot per Saturday Night Live – [immagini]

Ecco il nuovo photoshoot ufficiale di Dakota Johnson per il Saturday Night Live; scatti sexy e artistici tutti da vedere

Entertainment

Dakota Johnson al Saturday Night Live con un monologo

Dakota Johnson ha parlato di 50 sfumature di grigio al Saturday Night Live: tra il pubblico anche i suoi genitori

Entertainment

Roma-Juventus, finisce 1 a 1 all’Olimpico. Tabellino e cronaca

I giallorossi recuperano un gol in dieci ma non basta. Rimangono i nove punti di distacco in classifica: per i bianconeri si avvicina lo scudetto

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video 2 marzo replica quinta puntata

Se vi siete persi la quinta puntata dell’Isola dei famosi 10 del 2 marzo, ecco come rivederla in streaming video

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Tag

-->