Vasco Rossi, aggiunti biglietti per le dati torinesi

Nuovi posti per i concerti di Vasco a Torino

E’ di poco fa la notizia che la Live Nation Italia ha messo in vendita alcune centinaia di biglietti per le date torinesi del tour di Vasco Rossi. I biglietti per i concerti del Blasco nazionale previsti a Torino, sono stati acquistati tutti nel giro di poche ore lasciando moltissimi fan “a bocca asciutta”.

Dopo l’allestimento del palco ne è stato valutato l’ingombro e si è quindi deciso che, oltre a coloro che hanno già acquistato i biglietti, potevano starci un altro centinaio di persone. I molti fan di Vasco che sono rimasti senza dopo la prima tranche di vendita, potranno consolarsi con questa bella notizia.

Nel frattempo il Blasco nazionale, nonostante l’impegno per i prossimi concerti, non ha dimenticato i meno fortunati. Sabato pomeriggio, il rocker di Zocca, si è recato all’Ospedale Regina Margherita e ha visitato i reparti di Cardiochirurgia, Pediatria d’Urgenza e due bimbi trapiantati. Vasco Rossi si è intrattenuto per due ore con i piccoli pazienti ai quali ha portato magliette, cappellini e altri gadget. A chi lo ringraziava per la sua visita, il cantante ha risposto “E’ stato un grande regalo per me”.

Stasera la seconda data del “Live Kom 013” all’Olimpico di Torino. Venerdì 14 e sabato 15, Vasco sarà sempre a Torino mentre il 22, 23 e il 26 si esibità a Bologna allo Stadio dell’Ara.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Entertainment

Stefano De Martino all’Isola Dei famosi 10? Lui conferma: “Ne stiamo parlando”

Invocare la liberazione di Fabrizio Corona? “È diventata una moda, non ho i mezzi per giudicare”

Entertainment

Ballando con le stelle anticipazioni puntata di oggi 25 ottobre

Ballando con le stelle 10 andrà in onda questa sera su Rai Uno dalle 21:10, alla conduzione Milly Carlucci e Paolo Belli che presenteranno il ballerino per una notte e le esibizioni dei concorrenti

Tag