Vasco Rossi, aggiunti biglietti per le dati torinesi

Nuovi posti per i concerti di Vasco a Torino

E’ di poco fa la notizia che la Live Nation Italia ha messo in vendita alcune centinaia di biglietti per le date torinesi del tour di Vasco Rossi. I biglietti per i concerti del Blasco nazionale previsti a Torino, sono stati acquistati tutti nel giro di poche ore lasciando moltissimi fan “a bocca asciutta”.

Dopo l’allestimento del palco ne è stato valutato l’ingombro e si è quindi deciso che, oltre a coloro che hanno già acquistato i biglietti, potevano starci un altro centinaio di persone. I molti fan di Vasco che sono rimasti senza dopo la prima tranche di vendita, potranno consolarsi con questa bella notizia.

Nel frattempo il Blasco nazionale, nonostante l’impegno per i prossimi concerti, non ha dimenticato i meno fortunati. Sabato pomeriggio, il rocker di Zocca, si è recato all’Ospedale Regina Margherita e ha visitato i reparti di Cardiochirurgia, Pediatria d’Urgenza e due bimbi trapiantati. Vasco Rossi si è intrattenuto per due ore con i piccoli pazienti ai quali ha portato magliette, cappellini e altri gadget. A chi lo ringraziava per la sua visita, il cantante ha risposto “E’ stato un grande regalo per me”.

Stasera la seconda data del “Live Kom 013” all’Olimpico di Torino. Venerdì 14 e sabato 15, Vasco sarà sempre a Torino mentre il 22, 23 e il 26 si esibità a Bologna allo Stadio dell’Ara.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni il ritorno di Edoardo

Il possibile ritorno di Edoardo ha tutta l’aria di essere il primo, grande, vero colpo di scena di questa stagione di Una grande famiglia

Entertainment

WWE Extreme Rules 2015 tutti i risultati: Seth Rollins e John Cena conservano i titoli

Grandi emozioni nella notte italiana: diamo uno sguardo a tutti i risultati di Extreme Rules 2015

Entertainment

Beautiful, anticipazioni puntate 27-30 aprile: il ritratto di Maya al posto di Stephanie

Continua il piano di Rick che vuole vendicarsi della moglie Caroline: la modella riuscirà a soddisfare la sua sete di potere?

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio in bianco: ecco le FOTO

Ecco finalmente le attesissime foto del matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Tag

-->