Un medico in famiglia 9: Lino Banfi-Nonno liberò ci sarà

Tra le prime anticipazioni anche la conferma di Lino Banfi, che sarà presente per ben 13 puntate.

Buone notizie per tutti gli appassionati di Un medico in famiglia. Archiviata in maniera dolce e con il classico lieto fine l’ottava stagione, la storica serie di RaiUno tornerà con tante novità, colpi di scena, nuovi personaggi in arrivo e vecchi che lasciano la fiction. Insomma, giunto alla sua nona edizione, Un medico in famiglia si conferma una delle punte di diamante della produzione Rai e il pubblico da casa, anno dopo anno riconferma la sua fiducia alla squadra di Lele e famiglia.

Le notizie degli scorsi giorni hanno aggiunto “carne al fuoco”, oltre a quella che già c’era. Abbiamo scoperto, a nostro discapito, che Giulio Scarpati (Lele) lascerà per la seconda volta Un medico in famiglia e assieme a lui anche Beatrice Fazi (Melina Catapano)Gabriele Cirilli (Dante Piccione) e Paolo Conticini (Gus). Addio anche per Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga) che ha dichiarato:

“Bisogna saper dire basta. E mi piace ricordarmi Bianca com’era, ritirarmi finché il personaggio ha ancora un senso”.

E’ delle scorse ore la notizia che anche Margot Sikabonyi potrebbe abbandonare la serie. L’attrice che interpreta la bionda dottoressa Martini, figlia di Lele, potrebbe volare a New York con il suo neo marito Marco (Giulio Marchesi): la notizia potrebbe lasciare di stucco tutti gli storici fan della famiglia più famosa e unita d’Italia.

Sappiamo bene inoltre che Flavio Parenti sarà il nuovo protagonista maschile e sappiamo altrettanto bene che tutte le donne italiane perderanno la testa per lui: al suo fianco arriverà Valentina Corti – conosciuta per essere stata protagonista di fiction come K2, Trillussa e altre fiction Rai – e se abbiamo imparato a conoscere i meccanismi delle fiction italiane, sarà loro due i prossimi veri protagonisti che dovranno far dimenticare Lele e Bianca e soprattutto Maria e Marco.

E’ delle scorse ore la notizia della conferma di Lino Banfi nel cast. Certamente la notizia era di dominio pubblico ormai da tempo, quello che possiamo affermare con certezza adesso, è che Nonno Libero ci sarà per 13 episodi. Del resto gli appassionati di Un medico in famiglia certamente non avrebbero perdonato alla produzione l’addio di Nonno Libero. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag