Un medico in famiglia 9: Lino Banfi-Nonno liberò ci sarà

Tra le prime anticipazioni anche la conferma di Lino Banfi, che sarà presente per ben 13 puntate.

Buone notizie per tutti gli appassionati di Un medico in famiglia. Archiviata in maniera dolce e con il classico lieto fine l’ottava stagione, la storica serie di RaiUno tornerà con tante novità, colpi di scena, nuovi personaggi in arrivo e vecchi che lasciano la fiction. Insomma, giunto alla sua nona edizione, Un medico in famiglia si conferma una delle punte di diamante della produzione Rai e il pubblico da casa, anno dopo anno riconferma la sua fiducia alla squadra di Lele e famiglia.

Le notizie degli scorsi giorni hanno aggiunto “carne al fuoco”, oltre a quella che già c’era. Abbiamo scoperto, a nostro discapito, che Giulio Scarpati (Lele) lascerà per la seconda volta Un medico in famiglia e assieme a lui anche Beatrice Fazi (Melina Catapano)Gabriele Cirilli (Dante Piccione) e Paolo Conticini (Gus). Addio anche per Francesca Cavallin (Bianca Pittaluga) che ha dichiarato:

“Bisogna saper dire basta. E mi piace ricordarmi Bianca com’era, ritirarmi finché il personaggio ha ancora un senso”.

E’ delle scorse ore la notizia che anche Margot Sikabonyi potrebbe abbandonare la serie. L’attrice che interpreta la bionda dottoressa Martini, figlia di Lele, potrebbe volare a New York con il suo neo marito Marco (Giulio Marchesi): la notizia potrebbe lasciare di stucco tutti gli storici fan della famiglia più famosa e unita d’Italia.

Sappiamo bene inoltre che Flavio Parenti sarà il nuovo protagonista maschile e sappiamo altrettanto bene che tutte le donne italiane perderanno la testa per lui: al suo fianco arriverà Valentina Corti – conosciuta per essere stata protagonista di fiction come K2, Trillussa e altre fiction Rai – e se abbiamo imparato a conoscere i meccanismi delle fiction italiane, sarà loro due i prossimi veri protagonisti che dovranno far dimenticare Lele e Bianca e soprattutto Maria e Marco.

E’ delle scorse ore la notizia della conferma di Lino Banfi nel cast. Certamente la notizia era di dominio pubblico ormai da tempo, quello che possiamo affermare con certezza adesso, è che Nonno Libero ci sarà per 13 episodi. Del resto gli appassionati di Un medico in famiglia certamente non avrebbero perdonato alla produzione l’addio di Nonno Libero. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag