Robin Thicke censurato, ma è al primo posto in classifica

Nonostante il suo video sia stato censurato, il suo brano è in vetta alle classifiche

Già candidato come tormetone dell’estate 2013, il brano “Blurred Lines” ha fatto il suo ingresso nelle scene con alcune polemiche. Nel videclip della canzone si vede infatti Robin Thicke circondato da tre ragazze in topless e in tanga color carne.

Il video è stato sospeso da You Tube a causa delle immagini di nudo presenti ed è stata diffusa la versione censurata. Robin Thicke ha detto che prima di rendere pubblico il video ha chiesto il permesso a sua moglie, l’attrice Paula Potton sottoponendole entrambe le versioni; lei ha confermato che la versione più “hot” era la più adatta perchè “E’ una canzone da uomini che le donne trovano molto sexy“.

Il cantante non si è abbattuto dopo la censura. Il video censurato è arrivato a trenta milioni di visualizzazioni contro le sei della versione originale  il brano è schizzato in vetta alle classifiche di ben 27 paesi.

Robin Thicke è figlio d’arte: suo padre è Alan Thicke della serie “Genitori in blue jeans” e la madre è Gloria Loring , diva delle soap. In Italia è diventato famoso tredici anni fa con il brano “When I Get You Alone” e si è esibito durante la prima edizione del talent “The Voice of Italy“.

L’album, previsto in uscita l’8 di Luglio, si preannuncia vivave come il singolo che l’ha preceduto. “Ho già vissuto la mia fase riflessiva, ora è il momento di divertirsi” ha detto Robin parlando del suo ultimo lavoro.

Robin Thicke – Blurred Lines ft. T.I. Pharrell

© Riproduzione riservata

Entertainment

Teen Wolf 5 – Chris Argent ritorna nella 5B, il tweet dell’attore JR Bourne

Confermato il ritorno del cacciatore Chris Argent nella seconda parte della quinta stagione di Teen Wolf. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni sul personaggio

Entertainment

Amedeo Andreozzi dopo Uomini e Donne diventa attore FOTO

Amedeo Andreozzi dopo la rottura con Alessia Messina inizia la carriera di attore

Entertainment

Il Segreto celebra un’importante ricorrenza con gli attori! FOTO

Si festeggia un anno dall’uscita della rivista Il Segreto Magazine, che nel nostro paese ha ottenuto un incredibile successo sulla falsariga della soap opera di Canale 5

Entertainment

Fedez Chronicles – Tour 2015, l’instant-movie di Italia 1 sul rapper giudice di X-Factor

Italia 1 ha deciso di dedicare un instant movie al rapper Fedez, seguendolo per 5 mesi nella quotidianità lavorativa e affettiva. E non solo

Entertainment

Anticipazioni Gomorra 2, un vero poliziotto nel cast

“Arresto i delinquenti, ma sono il braccio armato della camorra e vi insegno a calciare”

Entertainment

Grande Fratello 14: concorrenti, vip, inizio puntate, conduzione, ultimissime news

Scopri tutte le ultime novità su Grande Fratello 14 con concorrenti, vip e data di inizio delle puntate su Canale 5

Tag

-->