Robin Thicke censurato, ma è al primo posto in classifica

Nonostante il suo video sia stato censurato, il suo brano è in vetta alle classifiche

Già candidato come tormetone dell’estate 2013, il brano “Blurred Lines” ha fatto il suo ingresso nelle scene con alcune polemiche. Nel videclip della canzone si vede infatti Robin Thicke circondato da tre ragazze in topless e in tanga color carne.

Il video è stato sospeso da You Tube a causa delle immagini di nudo presenti ed è stata diffusa la versione censurata. Robin Thicke ha detto che prima di rendere pubblico il video ha chiesto il permesso a sua moglie, l’attrice Paula Potton sottoponendole entrambe le versioni; lei ha confermato che la versione più “hot” era la più adatta perchè “E’ una canzone da uomini che le donne trovano molto sexy“.

Il cantante non si è abbattuto dopo la censura. Il video censurato è arrivato a trenta milioni di visualizzazioni contro le sei della versione originale  il brano è schizzato in vetta alle classifiche di ben 27 paesi.

Robin Thicke è figlio d’arte: suo padre è Alan Thicke della serie “Genitori in blue jeans” e la madre è Gloria Loring , diva delle soap. In Italia è diventato famoso tredici anni fa con il brano “When I Get You Alone” e si è esibito durante la prima edizione del talent “The Voice of Italy“.

L’album, previsto in uscita l’8 di Luglio, si preannuncia vivave come il singolo che l’ha preceduto. “Ho già vissuto la mia fase riflessiva, ora è il momento di divertirsi” ha detto Robin parlando del suo ultimo lavoro.

Robin Thicke – Blurred Lines ft. T.I. Pharrell

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez gossip, avvistati a Parigi e presto un tour insieme

Ecco le ultime novità sulla coppia di Hollywood che fa impazzire il mondo intero con colpi di scena scandalosi

Entertainment

Stasera in TV, guida al palinsesto 2 ottobre – Che Dio ci aiuti con XFactor e Benvenuti al Nord

I programmi e i film del palinsesto tv di stasera giovedì 2 ottobre, una guida tv dei canali free del digitale terrestre

Entertainment

The Vampire Diaries 6 anticipazioni, Elena tradisce Damon

Elena bacia un altro durante la terza puntata di The Vampire Diaries 6, ecco tutti i segreti

Entertainment

Calendario Serie tv oggi 2 ottobre

Le serie tv in onda oggi, 2 ottobre, negli Stati Uniti e che possiamo guardare con i sub ita

Entertainment

Uomini e Donne gossip – Andrea Cerioli bacia Adriana, Sharon e Maria

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del trono Over mentre continuano i gossip e le anticipazioni sulla nuova registrazione del Trono Classico in cui Andrea bacerà Maria

Entertainment

Europa League – Orari, diretta tv e streaming di Inter, Torino, Fiorentina e Napoli

Scopri come e dove vedere le partite di stasera in Europa League delle italiane impegnate, Inter Qarabag , Torino Copenaghen, Dinamo Minsk Fiorentina e Napoli Slovan Bratislava

Tag