Robin Thicke censurato, ma è al primo posto in classifica

Nonostante il suo video sia stato censurato, il suo brano è in vetta alle classifiche

Già candidato come tormetone dell’estate 2013, il brano “Blurred Lines” ha fatto il suo ingresso nelle scene con alcune polemiche. Nel videclip della canzone si vede infatti Robin Thicke circondato da tre ragazze in topless e in tanga color carne.

Il video è stato sospeso da You Tube a causa delle immagini di nudo presenti ed è stata diffusa la versione censurata. Robin Thicke ha detto che prima di rendere pubblico il video ha chiesto il permesso a sua moglie, l’attrice Paula Potton sottoponendole entrambe le versioni; lei ha confermato che la versione più “hot” era la più adatta perchè “E’ una canzone da uomini che le donne trovano molto sexy“.

Il cantante non si è abbattuto dopo la censura. Il video censurato è arrivato a trenta milioni di visualizzazioni contro le sei della versione originale  il brano è schizzato in vetta alle classifiche di ben 27 paesi.

Robin Thicke è figlio d’arte: suo padre è Alan Thicke della serie “Genitori in blue jeans” e la madre è Gloria Loring , diva delle soap. In Italia è diventato famoso tredici anni fa con il brano “When I Get You Alone” e si è esibito durante la prima edizione del talent “The Voice of Italy“.

L’album, previsto in uscita l’8 di Luglio, si preannuncia vivave come il singolo che l’ha preceduto. “Ho già vissuto la mia fase riflessiva, ora è il momento di divertirsi” ha detto Robin parlando del suo ultimo lavoro.

Robin Thicke – Blurred Lines ft. T.I. Pharrell

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 29 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Soledad e Juan scoprono che Olmo non ha intenzione di ostacolare i loro progetti

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Tag