Pupetta, il coraggio e la passione – anticipazioni della puntata di giovedì 13 giugno

La seconda puntata andrà in onda alle ore 21.10 su Canale 5

Manuela Arcuri è la protagonista assoluta della nuova fiction Mediaset che ha visto andare in onda la prima delle quattro puntate giovedì 6 giugno. La storia narrata è quella di Assunta Maresca, una giovane che, nella Napoli degli anni ’50, si ribella alla camorra e compie un gesto estremo per vendicare la morte del suo marito Pasquale Simonetti.

Per l’attrice è stata una prova molto impegnativa in quanto ha dovuto non solo imparare il dialetto napoletano, suscitando reazioni contrastanti, ma anche sparare. C’è inoltre una curiosità del tutto particolare: per la prima volta in assoluto l’Arcuri ha dovuto interpretare un personaggio realmente esistito. Nella fiction verrà cambiato il cognome: da Maresca a Marico.

Nel secondo appuntamento della fiction, Pupetta fugge nella Capitale con la sua cara amica Maddalena (Alessandra Barzaghi) ma, dopo un episodio spiacevole, decide di tornare a Napoli. La giovane viaggia su un camion guidato dal bel Michele (Massimiliano Morra): per lei è amore a prima vista ma il giovane è legato ad una relazione clandestina.

La ragazza partecipa ad un concorso di bellezza per sbarazzarsi definitivamente di Don Vitiello (Tony Musante) che non vuole assolutamente rinunciare all’idea di sposarla. Pupetta riesce sorprendentemente a vincerlo e Michele le chiede di sposarlo. Il boss e Fatima (Eva Grimaldi) architettano un piano per non far avverare il loro sogno.

Ancora una volta, una grande storia d’amore è riuscita a stregare il pubblico italiano visti gli ottimi riscontri della prima puntata. Le emozioni continueranno con i prossimi appuntamenti televisivi. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

13 pop star: Primo album VS Adesso

Come sono cambiate alcune tra le più famose pop star della musica internazionale dal loro primo album ad oggi?

Entertainment

Il Bosco, Giulia Michelini torna in tv a partire da dicembre

La mini serie tv Mediaset andrà in onda su Canale 5 con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti

Entertainment

Fedez a XFactor la lite con Morgan e il dito medio [VIDEO]

Fedez ieri sera a XFactor in veste di giudice ha avuto un’acceso diverbio con Morgan a causa dell’eliminazione dei Komminuet

Lifestyle

Celebrità prima e dopo, dal Liceo a oggi, come sono cambiate

Una raccolta di foto di celebrità, da quando erano al Liceo, tra apparecchio e brufoli, ad oggi, bellissime e perfette

Entertainment

Il Segreto cambia orario: questa settimana due appuntamenti serali! Anticipazioni

Se la delusione per i continui cambi di orario nella messa in onda de Il Segreto hanno spesso infastidito i fan, questa volta c’è almeno una bella notizia: in settimana ci aspettano due puntate serali con la soap che narra le avventure di Maria e Gonzalo

Entertainment

Uomini e Donne – Anna Munafò smentisce il ritocco e sarà tronista nel Trono Classico a Gennaio

Anna Munafò ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha smentito le voci inerenti al suo ritocco alle labbra ma sembra che voglia tacere riguardo alle indiscrezioni sulla sua partecipazione per la stagione 2015 nel format condotto da Maria De Filippi

Tag

-->