Pupetta, il coraggio e la passione – anticipazioni della puntata di giovedì 13 giugno

La seconda puntata andrà in onda alle ore 21.10 su Canale 5

Manuela Arcuri è la protagonista assoluta della nuova fiction Mediaset che ha visto andare in onda la prima delle quattro puntate giovedì 6 giugno. La storia narrata è quella di Assunta Maresca, una giovane che, nella Napoli degli anni ’50, si ribella alla camorra e compie un gesto estremo per vendicare la morte del suo marito Pasquale Simonetti.

Per l’attrice è stata una prova molto impegnativa in quanto ha dovuto non solo imparare il dialetto napoletano, suscitando reazioni contrastanti, ma anche sparare. C’è inoltre una curiosità del tutto particolare: per la prima volta in assoluto l’Arcuri ha dovuto interpretare un personaggio realmente esistito. Nella fiction verrà cambiato il cognome: da Maresca a Marico.

Nel secondo appuntamento della fiction, Pupetta fugge nella Capitale con la sua cara amica Maddalena (Alessandra Barzaghi) ma, dopo un episodio spiacevole, decide di tornare a Napoli. La giovane viaggia su un camion guidato dal bel Michele (Massimiliano Morra): per lei è amore a prima vista ma il giovane è legato ad una relazione clandestina.

La ragazza partecipa ad un concorso di bellezza per sbarazzarsi definitivamente di Don Vitiello (Tony Musante) che non vuole assolutamente rinunciare all’idea di sposarla. Pupetta riesce sorprendentemente a vincerlo e Michele le chiede di sposarlo. Il boss e Fatima (Eva Grimaldi) architettano un piano per non far avverare il loro sogno.

Ancora una volta, una grande storia d’amore è riuscita a stregare il pubblico italiano visti gli ottimi riscontri della prima puntata. Le emozioni continueranno con i prossimi appuntamenti televisivi. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni, FOTO scelta di Fabio e Nicole

Ieri pomeriggio abbiamo scoperto finalmente la scelta del nostro amato Fabio Colloricchio, che ci ha tenuto compagnia nel corso di questa edizione di Uomini e Donne: ecco le prime foto del magico momento

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto 23 -24 maggio

Ecco tutto quello che accadrà in questo penultimo weekend di maggio della soap “Il Segreto”

Entertainment

Scelta Fabio e Nicole il viaggio – anticipazioni Uomini e Donne

Dopo la scelta è iniziata la caccia alle prime anticipazioni sul viaggio di Fabio e Nicole

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata 23 maggio – Cipriano deve uccidere Olmo

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda sabato 23 maggio 2015, Fernando proporrà a Cipriamo l’uccisione di Olmo in cambio della libertà, i parenti di Alfonsino vorranno esporre denuncia nei confronti di Emilia mentre Aurora verrà accolta dai suoi cari con una bella festa

Entertainment

Il commissario Montalbano – La gita a Tindari trama cast attori e personaggi

Tornano le puntate della serie “La primavera di Montalbano”. Questa sera su Rai 1 verrà trasmesso l’episodio La gita a Tindari

Lifestyle

Cristina del Basso incinta, in arrivo un maschietto

La prosperosa showgirl non ha solo confermato la gravidanza ma ha anche annunciato il sesso del bimbo. In casa del Basso è pronto per essere appeso un fiocco azzurro!

Tag

-->