CentoVetrine, anticipazioni della puntata di domani

Domani andrà in onda la puntata numero 2902 alle ore 14.10 su Canale 5

I tanti appassionati di CentoVetrine non rimarranno certo delusi dalle puntate che andranno in onda questa settimana. I nuovi episodi regaleranno tanta suspense e molte sorprese ai fan che seguono fedelmente la soap opera torinese. In quello odierno, Jacopo (Alex Belli) chiede ad Ascanio (Rocco Giusti) un incontro con Diana (Daniela Fazzolari).

Nel frattempo, Serena (Sara Zanier) e Brando (Aron Marzetti) hanno una discussione molto forte: l’uomo ammette che non riesce a vivere senza Viola (Barbara Clara). Il piccolo Milo (Tommaso Neri) vuole che Damiano (Jgor Barbazza) lo aiuti a trovare una sua carissima amica di cui ha perso ogni traccia.

Domani, invece, Diana e Jacopo trascorrono una notte di passione ma il mattino dopo si devono nuovamente separare. Oriana (Selvaggia Quattrini) viene assolta da tutte le accuse e un nuovo lavoro sta aspettando la donna. Tuttavia c’è una persona che non riesce ancora a perdonarla: si tratta di Ivan (Pietro Genuardi) che, tuttavia, è dispiaciuto che lei cambi città.

Margot (Gaia Messerklinger) ha tra le mani una foto molto compromettente che ritrae Carol (Marianna De Micheli) con Vinicio (Mariano Rigillo). Damiano accetta di aiutare Milo che è sconsolato per la sorte capitata alla sua cara amica Amelie. Ancora una volta emozioni ed intrighi saranno alla base di questa affascinante saga italiana. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre – Liam ci riprova con Hope

Ecco cosa vedremo la prossima puntata nella soap opera Beautiful in onda su Canale 5 dalle 13.40 su Canale 5

Entertainment

Lazio-Juventus, probabili formazioni e diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A

Le probabili formazioni e la diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A, Lazio-Juventus

Tag

-->