Victoria Beckham è stata eletta “Donna del Decennio”

Ha vinto l’ex Spice Girl ai Glamour Women of the Year Awards

Martedì scorso si sono svolti a Londra i Glamour Women of the Year Awards. Durante la manifestazione, che ha come obiettivo la celebrazione delle donne, Victoria Beckham è stata eletta “Donna del Decennio“.

L’ex Posh Spice si è presentata all’evento accompagnata dal figlio quattordicenne Brooklyn, il marito David è a Miami per questioni di lavoro; il ragazzo definito dalla mamma “l’uomo meglio vestito della serata”, indossava un completo nero lucido abbinato al pantabito della mamma firmato Maison Martin Margiela.

L’ex cantante, che si è ormai convertita al mondo della moda, ritirando il premio ha detto: “Voglio congratularmi con tutte le donne. Viva il girl power. Amo le donne, ma dobbiamo sostenerci di più l’una con l’altra . E’ per questo che sono qui questa sera“. In seguito ha ringraziato il figlio per essere stato il suo cavaliere durante la serata e ha riservato delle dolci parole anche per il marito anche se non era presente.

Nel corso dell’evento, Victoria ha svelato quali sono secondo lei le regole per essere sempre vestite bene: importante vestirsi in modo adatto a seconda dell’occasione, indossare abiti appropriati al proprio fisico ed è fondamentale sentirsi comode.

A proposito di David Beckham, che ha da poco smesso di giocare a calcio, si vocifera che sia stato contattato per rilanciare la squadra di Miami. Queste indiscrezioni fanno pensare che, in un prossimo futuro, la famiglia Beckham possa trasferirsi proprio a Miami. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Entertainment

Cast di The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev – VIDEO inedito

Ecco uno sneak peek del video inedito contenuto nel cofanetto di The Vampire Diaries 6

Entertainment

Gomorra 2 la serie, arriva un poliziotto che interpreterà un criminale

Un vero poliziotto interpreterà in Gomorra 2 la serie un criminale pericoloso: ecco la storia di Pasquale Russo, dalle volanti di Napoli al cinema

Entertainment

Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ospiti in studio

Ecco quanto Valentina Dallari e Andrea Melchiorre saranno ospiti in studio a Uomini e Donne

Tag

-->