Victoria Beckham è stata eletta “Donna del Decennio”

Ha vinto l’ex Spice Girl ai Glamour Women of the Year Awards

Martedì scorso si sono svolti a Londra i Glamour Women of the Year Awards. Durante la manifestazione, che ha come obiettivo la celebrazione delle donne, Victoria Beckham è stata eletta “Donna del Decennio“.

L’ex Posh Spice si è presentata all’evento accompagnata dal figlio quattordicenne Brooklyn, il marito David è a Miami per questioni di lavoro; il ragazzo definito dalla mamma “l’uomo meglio vestito della serata”, indossava un completo nero lucido abbinato al pantabito della mamma firmato Maison Martin Margiela.

L’ex cantante, che si è ormai convertita al mondo della moda, ritirando il premio ha detto: “Voglio congratularmi con tutte le donne. Viva il girl power. Amo le donne, ma dobbiamo sostenerci di più l’una con l’altra . E’ per questo che sono qui questa sera“. In seguito ha ringraziato il figlio per essere stato il suo cavaliere durante la serata e ha riservato delle dolci parole anche per il marito anche se non era presente.

Nel corso dell’evento, Victoria ha svelato quali sono secondo lei le regole per essere sempre vestite bene: importante vestirsi in modo adatto a seconda dell’occasione, indossare abiti appropriati al proprio fisico ed è fondamentale sentirsi comode.

A proposito di David Beckham, che ha da poco smesso di giocare a calcio, si vocifera che sia stato contattato per rilanciare la squadra di Miami. Queste indiscrezioni fanno pensare che, in un prossimo futuro, la famiglia Beckham possa trasferirsi proprio a Miami. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Vincicasa 30 luglio – Vinti 500 mila euro e una casa

Estrazione numeri vincenti Vincicasa del 30 luglio, vinta la seconda casa

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nuove foto hot della vacanza in Grecia

La passione è alle stelle tra i due protagonisti del gossip estivo italiano, ecco tutte le news

Entertainment

Beyonce Jay-Z, 84 milioni di buoni motivi per rimanere insieme

La coppia, data in crisi dal New York Post, sta per iniziare un tour insieme che frutterà loro la bellezza di 84 milioni di dollari, abbastanza da scongiurare o posticipare il probabile divorzio

Entertainment

Sharknado 2 – L’intervista al regista, Anthony C. Ferrante

Sharknado 2 è andato in onda nella notte sul canale americano SyFy, oggi facciamo due chiacchiere con il regista dietro questo cult giunto al secondo capitolo, Anthony C. Ferrante

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 31 Luglio

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e trasmetterà una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con la seconda parte del percorso di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in cui sarà presente anche Marco Fantini

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – La confessione di Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Bill dire tutta la verità alle sorelle Logan e a Ridge

Tag