Vasco Rossi, questa sera la prima tappa del tour

Parte stasera a Torino il “Live Kom 013″ tour di Vasco

Vasco Rossi è stato costretto ad interrompere il tour nel 2011 a causa dei suoi problemi di salute, Vasco Rossi ha deciso di organizzare un mini tour di sette date per l’estate 2013. I concerti, di cui il primo proprio stasera, si divideranno tra Torino e Bologna.

Alla notizia delle nuove date, resa pubblica dallo stesso cantante tramite il suo profilo Facebook, i fan hanno subito iniziato la corsa ai biglietti. I concerti, infatti, sono già quasi tutti sold out.

Per rimettersi in forma dopo i vari problemi di salute che ha avuto negli ultimi tempi, il Blasco nazionale ha iniziato a fare attività fisica. Ha infatti mostrato in alcuni clippini, che i fan aspettano con trepidazione, di aver iniziato a fare delle lunghe camminate per arrivare in perfette condizioni sul palco.

Dopo la sospensione del tour di due anni fa, molti dei numerosissimi fan di Vasco sono rimasti “a bocca asciutta”; il rocker di Zocca ha quindi deciso di accontentarli facendo quattro date che sono però diventate velocemente cinque, sei ed infine sette.

“Adesso il mio progetto è riprendere e concludere il tour che avevo interrotto due anni fa per cause di forza maggiore. Quindi volevo fare quattro date ma naturalmente c’è stata una tale richiesta che le date sono diventate prima sei, poi addirittura sette e al sette mi sono detto ‘basta, sono solo sette’. Cioè, sono sette, e faccio le sette date a giugno. Ve lo posso garantire che ci sarò, sarò presente, quindi ci troveremo lì a giugno e dopo si vedrà. L’appuntamento è quindi per stasera allo Stadio Olimpico di Torino alle ore 21 per scoprire cosa ha in serbo Vasco per tutti i suoi fan che, sempre tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, ha ringraziato molte volte per averlo supportato negli ultimi tempi che ha ribadito essere stati molto duri. Adesso però Vasco Rossi è pronto per ricominciare ad entusiasmare con la sua musica e per far parlare di lui.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag