Un Medico in Famiglia 9, ecco le prime anticipazioni

Addii e nuovi ingressi nell’amata fiction di Rai 1

Non si era ancora conclusa l’ottava serie che già veniva confermato “Un Medico in Famiglia 9“. L’affetto che in questi anni ha accompagnato la fiction di Rai 1 non è mai mutato ma, anzi, di stagione in stagione aumenta sempre di più. L’inevitabile lieto fine di “Un Medico in Famiglia 8″, ha lasciato molte porte aperte per la prossima stagione.

Nel cast ci saranno degli addii ma, per un personaggio che va, ne arrivano altri che non ci metteranno molto a far breccia nel cuore dei telespettatori. Hanno confermato la loro assenza per la prossima serie sia Giulio Scarpati, alias Lele Martini, sia Francesca Cavallin che interpretava la cioccolataia Bianca e la moglie del dottore. Come motivazione dell’addio, Scarpati ha detto che non vorrebbe rimanere schiavo del personaggio di Lele mentre, la Cavallin, ha espresso la sua stanchezza nei confronti di Bianca che non aveva altro da raccontare.

Un’altra coppia che non vedremo più in “Un Medico in Famiglia 9″, è quella formata da Melina, Beatrice Fazi, e Dante impersonato da Gabriele Cirilli. La loro assenza è stata una precisa richiesta della Rai che ha chiesto alla Publispei di ridurre il filone comico.

Confermata invece la presenza di Margot Sikabonyi, Maria Martini, e Giorgio Marchesi, Marco Levi. L’ottava stagione di cui la coppia è stata pressochè protagonista a causa della loro crisi prematrimoniale, è finita bene; non ci sarà quindi più il personaggio di Roberto Magnani interpretato da Alessandro Tersigni, che aveva contribuito alla rottura tra i due.

Rimarrà anche il personaggio più amato della serie. Nonno Libero. Lino Banfi e Milena Vukotic, nei panni di Nonna Enrica, faranno parte del cast fisso della serie. Insieme a loro sono stati confermati anche Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori; Annuccia ed Emiliano, che nell’ultima puntata della serie hanno finalmente potuto vivere il loro amore in libertà e con la benedizione della famiglia  della ragazza, torneranno nel “Medico 9″. Un altro gradito ritorno sarà quello di Emanuela Grimalda, alias Ave Battiston, che con le sue vicende farà divertire i telespettatori.

Addii, conferme ma anche nuovi ingressi. A prendere il posto di medico della famiglia una volta che non ci sarà più Lele Martini, sarà il giovane attore Flavio Parenti nei panni di Lorenzo Martini. Questo personaggio non è nuovo agli spettatori della fiction; era infatti già intervenuto durante la quinta stagione, interpretando il fidanzato di Rebby, la migliore amica di Maria. Se Parenti è cosa ormai certa, ancora non si è sicuri riguardo alla scelta del personaggio femminile; c’è l’ipotesi che possa essere Valentina Corti, già vista in altre fiction come “Don Matteo 7″ e “K2: la Montagna d’Italia”, nelle vesti di Sara, sorella di Marco Levi. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->