Un Medico in Famiglia 9, ecco le prime anticipazioni

Addii e nuovi ingressi nell’amata fiction di Rai 1

Non si era ancora conclusa l’ottava serie che già veniva confermato “Un Medico in Famiglia 9“. L’affetto che in questi anni ha accompagnato la fiction di Rai 1 non è mai mutato ma, anzi, di stagione in stagione aumenta sempre di più. L’inevitabile lieto fine di “Un Medico in Famiglia 8″, ha lasciato molte porte aperte per la prossima stagione.

Nel cast ci saranno degli addii ma, per un personaggio che va, ne arrivano altri che non ci metteranno molto a far breccia nel cuore dei telespettatori. Hanno confermato la loro assenza per la prossima serie sia Giulio Scarpati, alias Lele Martini, sia Francesca Cavallin che interpretava la cioccolataia Bianca e la moglie del dottore. Come motivazione dell’addio, Scarpati ha detto che non vorrebbe rimanere schiavo del personaggio di Lele mentre, la Cavallin, ha espresso la sua stanchezza nei confronti di Bianca che non aveva altro da raccontare.

Un’altra coppia che non vedremo più in “Un Medico in Famiglia 9″, è quella formata da Melina, Beatrice Fazi, e Dante impersonato da Gabriele Cirilli. La loro assenza è stata una precisa richiesta della Rai che ha chiesto alla Publispei di ridurre il filone comico.

Confermata invece la presenza di Margot Sikabonyi, Maria Martini, e Giorgio Marchesi, Marco Levi. L’ottava stagione di cui la coppia è stata pressochè protagonista a causa della loro crisi prematrimoniale, è finita bene; non ci sarà quindi più il personaggio di Roberto Magnani interpretato da Alessandro Tersigni, che aveva contribuito alla rottura tra i due.

Rimarrà anche il personaggio più amato della serie. Nonno Libero. Lino Banfi e Milena Vukotic, nei panni di Nonna Enrica, faranno parte del cast fisso della serie. Insieme a loro sono stati confermati anche Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori; Annuccia ed Emiliano, che nell’ultima puntata della serie hanno finalmente potuto vivere il loro amore in libertà e con la benedizione della famiglia  della ragazza, torneranno nel “Medico 9″. Un altro gradito ritorno sarà quello di Emanuela Grimalda, alias Ave Battiston, che con le sue vicende farà divertire i telespettatori.

Addii, conferme ma anche nuovi ingressi. A prendere il posto di medico della famiglia una volta che non ci sarà più Lele Martini, sarà il giovane attore Flavio Parenti nei panni di Lorenzo Martini. Questo personaggio non è nuovo agli spettatori della fiction; era infatti già intervenuto durante la quinta stagione, interpretando il fidanzato di Rebby, la migliore amica di Maria. Se Parenti è cosa ormai certa, ancora non si è sicuri riguardo alla scelta del personaggio femminile; c’è l’ipotesi che possa essere Valentina Corti, già vista in altre fiction come “Don Matteo 7″ e “K2: la Montagna d’Italia”, nelle vesti di Sara, sorella di Marco Levi. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->