Giorgio Armani conquista Roma con “One Night Only”

Re Giorgio conquista la capitale e offre il suo teatro a giovani talenti

Giorgio Armani ha conquistato Roma con “One Night Only”, una notte magica che porta nella capitale romana una nuova boutique con una mostra d’eccezione.

E’ stato inaugurato ieri il nuovo store di Armani in via Condotti con ben 900 metri quadri disponibili diviso in due spazi dedicati alla collezione donna e uomo e una sezione per la collezione Giorgio Armani Privé dove è possibile personalizzare borse e scarpe di haute couture.

Al Palazzo della Civiltà ci sarà la mostra Eccentrico con 62 creazioni e 300 accessori che raccontano l’eccellenza della maison Armani Privé dal 1985 ad oggi. La mostra aperta dal 6 al 9 giugno ha un nuovo allestimento e un grande fashion show con più di 700 ospiti per la maratona di stile Made in Italy.

giorgio-armani-5

Alla serata tanti nomi illustri come Sophia Loren, Milla Jovovich , Tina Turner e Samuel L Jackson che hanno partecipato alla mega sfilata con 110 modelli. La serata è stata un tributo meraviglioso al suo genio creativo.

“Re Giorgio” ha anche deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere i giovani talenti italiani offrendo il suo Armani/Teatro che ospiterà dalle prossime Fashion Week maschili lo show dei nomi più talentuosi del Made in Italy.

Il primo appuntamento sarà la sfilata dello stilista Andrea Pompilio, che inaugurerà un programma che vuole essere un segnale della creatività e della moda italiana.

Giorgio Armani ha dichiarato: “Servono gesti concreti per sostenere la moda italiana. Iniziative che diano sempre più incisività e senso del nuovo alle fashion week milanesi. Per questo ho deciso di mettere a disposizione il mio teatro di via Bergognone per le sfilate di alcuni dei più promettenti designer, che potranno contare sui servizi tecnici della mia struttura. Così ho invitato Andrea Pompilio a presentare il suo menswear: sarà lui a inaugurare questa iniziativa, che di stagione in stagione vedrà ospiti diversi”.

Andrea Pompilio ha commentato: “E’ un immenso onore per me sfilare all’interno dello spazio di Giorgio Armani, lo stilista che più di ogni altro ha dettato lo stile italiano nel mondo. Ringrazio profondamente Giorgio Armani per questa opportunità e per il suo supporto, che rappresenta un sostegno reale e importante per un brand giovane come il mio.” (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Una maschera per Diggle?

David Ramsey, che in Arrow interpreta Diggle, smentisce le voci che lo vorrebbero nei panni di Lanterna Verde, nessuna maschera in arrivo per lui dunque

Tag

-->