Giorgio Armani conquista Roma con “One Night Only”

Re Giorgio conquista la capitale e offre il suo teatro a giovani talenti

Giorgio Armani ha conquistato Roma con “One Night Only”, una notte magica che porta nella capitale romana una nuova boutique con una mostra d’eccezione.

E’ stato inaugurato ieri il nuovo store di Armani in via Condotti con ben 900 metri quadri disponibili diviso in due spazi dedicati alla collezione donna e uomo e una sezione per la collezione Giorgio Armani Privé dove è possibile personalizzare borse e scarpe di haute couture.

Al Palazzo della Civiltà ci sarà la mostra Eccentrico con 62 creazioni e 300 accessori che raccontano l’eccellenza della maison Armani Privé dal 1985 ad oggi. La mostra aperta dal 6 al 9 giugno ha un nuovo allestimento e un grande fashion show con più di 700 ospiti per la maratona di stile Made in Italy.

giorgio-armani-5

Alla serata tanti nomi illustri come Sophia Loren, Milla Jovovich , Tina Turner e Samuel L Jackson che hanno partecipato alla mega sfilata con 110 modelli. La serata è stata un tributo meraviglioso al suo genio creativo.

“Re Giorgio” ha anche deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere i giovani talenti italiani offrendo il suo Armani/Teatro che ospiterà dalle prossime Fashion Week maschili lo show dei nomi più talentuosi del Made in Italy.

Il primo appuntamento sarà la sfilata dello stilista Andrea Pompilio, che inaugurerà un programma che vuole essere un segnale della creatività e della moda italiana.

Giorgio Armani ha dichiarato: “Servono gesti concreti per sostenere la moda italiana. Iniziative che diano sempre più incisività e senso del nuovo alle fashion week milanesi. Per questo ho deciso di mettere a disposizione il mio teatro di via Bergognone per le sfilate di alcuni dei più promettenti designer, che potranno contare sui servizi tecnici della mia struttura. Così ho invitato Andrea Pompilio a presentare il suo menswear: sarà lui a inaugurare questa iniziativa, che di stagione in stagione vedrà ospiti diversi”.

Andrea Pompilio ha commentato: “E’ un immenso onore per me sfilare all’interno dello spazio di Giorgio Armani, lo stilista che più di ogni altro ha dettato lo stile italiano nel mondo. Ringrazio profondamente Giorgio Armani per questa opportunità e per il suo supporto, che rappresenta un sostegno reale e importante per un brand giovane come il mio.” (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful puntate americane: Steffy lascia Liam e torna a Parigi

Steffy dovrà incassare il rifuti di Liam e la sua relazione con Ivy oltre che quella del padre con Caroline

Entertainment

Ibrahimovic si diverte sulla neve, il Psg si infuria

L’attaccante svedese si concede un relax bianco dopo la squalifica in campionato: i tifosi protestano

Entertainment

Mad Men – I 10 film che hanno ispirato la serie

L’autore Matthew Weiner parla dei titoli che hanno maggiormente influenzato la creazione della serie

Entertainment

F2 Italian Trophy: Gianmarco Maggiulli protagonista a Monza con la Dallara F312

Il pilota lombardo è pronto a contendere il titolo a Piero Longhi con la nuova monoposto della Casa di Parma

Entertainment

Juventus, Claudio Marchisio rimandato all’esame da vice-Pirlo

Nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina, Claudio Marchisio non ha brillato nel ruolo di regista. Il centrocampista della Juventus si è reso protagonista di un errore che mette a serio rischio il passaggio del turno.

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Quinn tenta il suicidio

Nuove notizie sconvolgenti direttamente dall’America che vedremo nei prossimi mesi a Beautiful riguardanti Quinn Fuller

Tag

-->