Bibulu: ecco dove lasciare il vostro cane quando andrete in vacanza

Non abbandonate i vostri animali, ma date loro una casa. Ecco come

L’estate è alle porte. Le scuole sono finite, la sessione estiva all’università sta per cominciare e manca dunque pochissimo perché arrivi il tanto agognato periodo delle vacanze. Finalmente i libri verranno chiusi, le chiavi dell’ufficio resteranno chiuse in un cassetto e ci sarà modo di staccare la spina per un po’ e ricaricarsi.

Ovviamente quando arriva l’estate, si fa sentire sempre e comunque il problema degli animali e l’abbandono è sempre alle porte, nonostante le numerose campagne di sensibilizzazione, infatti, sembra proprio che il numero di animali abbandonati e lasciati nei posti più disparati non voglia proprio diminuire.

Proprio per questa ragione, l’italiano Enrico Sargiacomo e lo svedese Tomasz Matuszczyk hanno pensato ad una soluzione perfetta per tutte quelle occasioni in cui siete costretti a lasciare a casa i vostri amici a 4 zampe o addirittura vi sacrificate per loro e a casa ci restate voi, perché non siete amanti delle solite pensioni. E’ arrivato Bibulu, che come spiega Sargiacomo è già perfettamente in voga e sperimentato:

“Il bello di Bibulu è che i proprietari di cani non devo più sentirsi obbligati a infastidire parenti, amici o vicini, possono tranquillamente entrare nella nostra community e scegliere tra tanti amanti degli animali pronti ad accudire i loro amici a 4 zampe”.

Ma cos’è davvero Bibulu? Come descrivo il sito ufficiale è “l’alternativa alle pensioni, senza gabbie, a prezzi economici”. Avete presente Airbnb? Bibulu è la stessa cosa: voi ci mettete l’amore per gli animali e la casa, sarete dei perfetti host che riusciranno addirittura a guadagnare. Per coloro che invece hanno bisogno di lasciare i propri cani, troveranno persone che li amano e soprattutto persone controllate: con circa 15 euro a notte, il vostro amico a quattro zampe si troverà accolto in una vera famiglia. Come spiegano i creatori:

“Noi di Bibulu vogliamo offrire una valida alternativa alle pensioni per cani. Siamo tutti proprietari e sappiamo perfettamente cosa vuol dire non sapere dove lasciare il proprio cucciolo quando dobbiamo andare via”.

Il servizio di prenotazione offre inoltre un’assistenza veterinaria gratuita in caso di emergenza e il supporto dello staff 7 giorni su 7. Se volete saperne di più, cliccate sul sito ufficiale di Bibulu ed entrate in questo fantastico mondo perfetto per le vostre esigenze e per quelle dei vostri amici a 4 zampe. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore 25 aprile – Adriana Ugarte è Sira Quiroga

Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5 con la prima puntata della nuova soap opera di Mediaset che ricorda Il Segreto

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Tag