Ascolti Tv, vince il cuore

Carlo Conti porta al successo Rai 1 con una serata dedicata alla beneficenza. Bene anche la Nazionale per i Campionati Europei Under 21 su Rai 3. Tonfo per l’amarcord di Amici su Canale 5.

Dal Sagrato della Basilica Inferiore di Assisi, Rai 1 ha trasmesso Con il cuore – Nel nome di Francesco, serata benefica condotta da Carlo Conti. Grandi ospiti musicali per un abbraccio di generosità rivolto alle missioni francescane italiane colpite dal terremoto dello scorso anno. Il programma è stato seguito da 4.119.000 telespettatori nella prima parte e 3.294.000 nella seconda.

Ancora una serata di sport su Rai 3. In diretta da Tel Aviv i Campionati Europei Under 21 di calcio con l’incontro che ha visto confrontarsi Italia e Israele. La partita ha alimentato il tifo di 2.335.000 sportivi.

Per chi eventualmente se ne fosse già dimenticato Canale 5 nella serata di ieri ha proposto Il meglio di Amici 12 di Maria De Filippi. Le canzoni, le performance, le lacrime dell’edizione di quest’anno di Amici sono state riviste da 2.178.000 telespettatori.

Italia 1 ha inserito nel proprio palinsesto il film fantastico del 2009 Dragonball Evolution con Justin Chatwin, Emmy Rossum e Jamie Chung. Il film ha coinvolto la fantasia di 1.860.000 telespettatori.

Su Rai 2 in programmazione, per gli amanti del brivido, il thriller del 2011 Frammenti di un omicidio con Milla Jovovich e Julian McMahon. 1.782.000 sono stati coloro che hanno tremato alla visione del movie.

Prosegue su Rete 4 l’attenzione rivolta ai movie di Sylvester Stallone. Ieri è stato il turno del film Sorvegliato speciale del 1989 con Donald Sutherland. In 1.304.000 hanno condiviso la cella del detenuto Sly.

La nuova puntata di In Onda su La 7, condotta dal duo Luca Telese e Nicola Porro ha prodotto 648.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Con il cuore – Nel nome di Francesco 18,84% prima parte 20,72 % seconda parte 19,4% media

Rai 2 Frammenti di un omicidio 8.13%

Rai 3 Italia vs Israele Under 21 10,83%

Canale 5 Il meglio di Amici 12 11,2%

Italia 1 Dragonball Evolution 8,5%

Rete 4 Sorvegliato speciale 6,2%

La 7 In Onda 3%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 2 – anticipazioni della puntata di oggi 23 aprile con le Battle

Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi sono pronti per il secondo appuntamento dedicato alle Battle di The Voice 2 e che vinca il migliore, questa sera su Rai2

Entertainment

Depardieau e Ferrara sfidano Cannes con il film su Strauss Kahn

Welcome to New York, il nuovo film di Aber Ferrara con Gerard Depardieau, racconterà la scandalosa vicende legata a Strauss Kahn e alle accuse di molestia sessuale, ma Cannes lo bandisce e allora finirà direttamente online

Lifestyle

Belen Rodriguez infuriata su Facebook, ecco perché

La showgirl argentina non accetta le accuse contro il suo programma Come mi vorrei e Selvaggia Lucarelli la difende

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro mercoledì 23 aprile

In prima tv su Rai 1 Il giorno in più con Fabio Volo, Isabella Ragonese e Luciana Littizzetto

Entertainment

Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne festeggia senza Tommaso Scala

Ieri la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone ha compiuto 22 anni e come mostrano le foto su Instagram il suo compleanno non l’ha passato insieme a Tommaso Scala

Entertainment

Steven Spielberg pensa a Goonies 2 e a un thriller con Tom Hanks

I progetti futuri del pluripremiato regista americano Steven Spielberg riguardano una nuova collaborazione con l’amico Tom Hanks e il secondo capitolo del capolavoro generaziionale i Goonies

Tag