True Blood 6: stanno per arrivare gli episodi della sesta stagione

Manca pochissimo all’inizio della sesta stagione e le indiscrezioni si moltiplicano

Manca ormai pochissimo all’inizio dell’attesissima sesta stagione di “True Blood“. Negli Usa inizierà il 16 giugno, mentre in Italia sarà trasmessa lunedì 24 giugno alle ore 22.45 su Fox. La serie è ispirata ai libri di Charlaine Harris che raccontano le vicende di Sookie Stackhouse e, per la prima volta dall’inizio della messa in onda, vedrà un cambiamento tra i suoi creatori. Fino alla quinta stagione, infatti, a firmare questo grande successo è stato Alan Ball, che adesso veste solo i panni del produttore. A sostituirlo inizialmente c’è stato Mark Hudis e in seguito è arrivato Brian Buckner.

 

Per scatenare ancora di più la curiosità dei fan, la HBO negli ultimi mesi ha rilasciato alcuni trailer che preannunciano quello che succederà nella nuova stagione. Nei video che sono stati diffusi si vede Bill (Stephen Moyer) che è posseduto da Lilith (Jessica Clark): la progenitrice di tutti i vampiri che avverte: “Nessuno vive per sempre”. Nel frattempo, è stata dichiarata guerra ai vampiri ed Eric (Alexander Skarsgård), Jason (Ryan Kwanten), Nora (Lucy Griffiths), Pam (Kristin Bauer van Straten), Sookie (Anna Paquin) e Tara (Rutina Wesley) fuggono in auto. Nei trailer diffusi dall’emittente americana si vedono anche gli altri personaggi: Alcide (Joe Manganiello) e la mannara Rikki (Kelly Overton) continuano la loro storia, Jessica (Deborah Ann Woll) è impaurita e cerca protezione da Bill e Sookie alle prese con un nuovo amore.

 

La sesta stagione è stata annunciata come la serie di “True Blood” che più farà riferimento al lato oscuro; sarà infatti violenta e numerosi saranno gli spargimenti di sangue. Sono trapelate anche alcune indiscrezioni secondo le quali, nella seconda parte degli episodi, ci sarà una morte clamorosa. Questa notizia ha fatto pensare ad un’uscita di scena del personaggio di Eric ma ,l’attore Alexander Skarsgård, ha in un qualche modo smentito una possibile dipartita dello sceriffo zannuto e, anzi, durante un’intervista si è lasciato andare dicendo che ci sarà un nuovo personaggio che ci metterà molto poco ad entrare in quella che è la sua cerchia più ristretta.

 

Non ci resta che attendere per vedere che cosa succederà nella nuova entusiasmante stagione di “True Blood“. La première della serie è fissata per martedì 11 giugno all’ “Arclight Cinerama Dome” in Sunset Boulevard a Hollywood. (r.d.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Entertainment

Film al cinema – Sin City, Boxtrolls, La trattativa e Party Girl

Al cinema arriva il secondo capitolo di Sin City, Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez, il cartone horror Boxtrolls e il nuovo film di Sabina Guzzanti sulla trattativa stato mafia, presentato a Venezia 71

Tag