CentoVetrine, anticipazioni della puntata di lunedì 10 giugno

In onda la puntata numero 2901 alle ore 14.10 su Canale 5

Nella puntata che è andata in onda venerdì, Carol (Marianna De Micheli) ha tutta l’intenzione di tornare nel consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri. Per fare questo, vuole che Vinicio (Mariano Rigillo) scagioni da tutte le accuse Jacopo (Alex Belli). Nel frattempo, sale sempre di più la tensione tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara).

Cecilia (Linda Collini) viene a sapere che Serena (Sara Zanier) ha intenzione di lasciare per sempre Torino. Nel nuovo appuntamento che andrà in onda lunedì alle 14.10, Jacopo fa una richiesta ad Ascanio (Rocco Giusti): vuole incontrare ad ogni costo Diana (Daniela Fazzolari). Nonostante sia geloso, è costretto ad accontentarlo.

Brando si confessa a Serena ma le dice che non potrebbe rimanere senza Viola. Milo (Tommaso Neri) vuole che Damiano (Jgor Barbazza) lo aiuti a ritrovare una sua amica di cui non sa più nulla. Ancora una volta, CentoVetrine saprà tener incollati allo schermo gli appassionati con storie e  segreti. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->