CentoVetrine, anticipazioni della puntata di lunedì 10 giugno

In onda la puntata numero 2901 alle ore 14.10 su Canale 5

Nella puntata che è andata in onda venerdì, Carol (Marianna De Micheli) ha tutta l’intenzione di tornare nel consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri. Per fare questo, vuole che Vinicio (Mariano Rigillo) scagioni da tutte le accuse Jacopo (Alex Belli). Nel frattempo, sale sempre di più la tensione tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara).

Cecilia (Linda Collini) viene a sapere che Serena (Sara Zanier) ha intenzione di lasciare per sempre Torino. Nel nuovo appuntamento che andrà in onda lunedì alle 14.10, Jacopo fa una richiesta ad Ascanio (Rocco Giusti): vuole incontrare ad ogni costo Diana (Daniela Fazzolari). Nonostante sia geloso, è costretto ad accontentarlo.

Brando si confessa a Serena ma le dice che non potrebbe rimanere senza Viola. Milo (Tommaso Neri) vuole che Damiano (Jgor Barbazza) lo aiuti a ritrovare una sua amica di cui non sa più nulla. Ancora una volta, CentoVetrine saprà tener incollati allo schermo gli appassionati con storie e  segreti. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->