Belen e Stefano presto sposi

Dopo l’estate l’amata coppia si sposerà

Belen Rodriguez ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto che ha fatto subito impazzare il gossip. La sua mano e quella del compagno Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed ex di Emma Marrone, con le fedi al dito. Inizialmente si era pensato che fossero solo delle semplici fedine che, molte coppie, decidono di acquistare dopo un periodo di vita insieme ma, ad un’occhiata più attenta, si è visto che i due anelli assomigliano di più a delle vere e proprie fedi nunziali.

Stefano aveva già annunciato che nei piani futuri della coppia ci sarebbe stato il matrimonio e, questa foto, sembra esserne la conferma. Molto probabilmente dopo le vacanze a Formentera, località che la “famiglia” raggiungerà tra pochi giorni, ci sarà l’unione più chiaccherata degli ultimi tempi. Pare che la cerimonia si svolgerà nell’incantevole cornice di Positano.

fedi belen_

Subito dopo la nascita del piaccolo Santiago, l’intenzione di Belen e Stefano, era quella di rimanere per un po’ nell’ombra ma la loro popolarità non l’ha consentito. La showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni sul parto dicendo che è stato un momento magico ed indimenticabile. Come ogni mamma, quando ha avuto il suo piccolino appoggiato sul seno, ogni traccia del dolore e della fatica è scomparsa lasciando il posto ad una immensa felicità.

Stefano De Martino si è espresso circa il matrimonio dicendo: “sarà un evento sicuro nella loro vita di coppia ma, per ora, la priorità rimane Santiago. Mi auguro solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre” ha inoltre aggiunto l’ex ballerino di Amici.

Ad aiutare la coppia con il nuovo arrivato ci sono i nonni ma, mamma Belen e papà Stefano, fanno il possibile per non perdersi nemmeno un minuto della vita del loro piccolino. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni puntata del 6 novembre

Suor Angela e le sue ragazze vi danno appuntamento a giovedì prossimo con due episodi davvero emozionanti, ecco perché

Entertainment

Tina Cipollari da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi

La diva del programma parteciperà al reality L’Isola dei famosi

Entertainment

Rita Ora: imbarazzo su Twitter per la promozione del nuovo singolo

La cantante britannica Rita Ora ha miseramente fallito nell’incitare i suoi fans alla promozione del suo nuovo singolo sul social media

Lifestyle

Harry Styles preoccupato, il suo vomito è finito su ebay

Harry Styles è preoccupato che il suo vomito finisca in vendita su eBay

Entertainment

Pretty Little Liars: Lucy Hale retrò per Flaunt magazine

La bella attrice americana, conosciuta dai più come Aria Montgomery di Pretty Little Liars, esce dalla sua comfort zone per un photoshoot dal sapore retrò

Entertainment

Compensi in aumento per le star de Il trono di spade, scopri i compensi delle star

Il trono di spade è un successo mondiale, gli attori chiedono ed ottengono un aumento consistente, scopri tutto sui compensi settimanali delle star

Tag