Ascolti Tv, vince il calcio su Rai 1

La Nazionale vince in tv nonostante il risultato di parità. I fantasmi di Canale 5 conquistano il secondo posto. Testa a testa i due programmi che ieri hanno salutato i telespettatori, Quarto grado e Amore criminale.

la Nazionale italiana di calcio ieri sera, in quel di Praga, ha incontrato la Repubblica Ceca in un mach valevole per le qualificazioni ai Campionati Mondiali del 2014. La diretta della partita trasmessa da Rai 1 ha entusiasmato 7.273.000 telespettatori. Tutti tranne Balotelli.

A volte ritornano, e in questo caso il film Ghost trasmesso da Canale 5 ritorna invece spesso nelle programmazioni televisive. Il mai dimenticato Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg e Tony Goldwyn, nella serata di ieri hanno fatto proprie le lacrime di 3.520.000 telespettatori. Come se piovesse.

Ombre e In mezzo ai lupi sono stati i due episodi trasmessi da Rai 2 ascritti alla serie televisiva Rex 4, interpretata da Kaspar Capparoni. I due appuntamenti hanno catturato rispettivamente l’attenzione di 2.216.000 e 2.311.000 appassionati.

Si è concluso su Rete 4, con l’ultimo appuntamento della stagione televisiva, Quarto grado l’approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile. Il giallo di Garlasco e il caso di Roberta Ragusa sono stati i temi trattati dal giornalista Mediaset. A seguirlo nel commiato prima del meritato riposo sono stati 1.772.000 telespettatori.

Su Rai 3, con la sesta puntata trasmessa nella serata di ieri di Amore Criminale, Barbara De Rossi ha raccontato la drammatica storia di due fratelli transessuali, Antonio e Cosimo, conosciuti come Asha e Valentina. 1.732.000 sono stati coloro che hanno seguito la puntata conclusiva del programma.

La seconda puntata di Vacanze nel Paese delle Meraviglie trasmessa da La 7, con le esilaranti gag di Maurizio Crozza, ha ottenuto l’attenzione di 1.252.000 telespettatori.

Film in prima tv su Italia 1. True Justice 2 – Missione segreta, con il mai domo Steven Seagal, ha intrattenuto 1.203.000 telespettatori amanti del genere Seagal.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Repubblica Ceca vs Italia 28,58%

Rai 2 Rex 4 8.53% primo episodio 9.26% secondo episodio

Rai 3 Amore Criminale 6.98%

Canale 5 Ghost 15.13%

Italia 1 True Justice 2 – Missione segreta 4.75%

Rete 4 Quarto grado 8.42%

La 7 Vacanze nel Paese delle Meraviglie 4,84%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Musica

Eagles in tour – unica data italiana a Lucca il 2 luglio 2014 [biglietti e info]

Torna a esibirsi dal vivo la band americana, con un’unica data italiana a luglio

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi del Segreto, la telenovela di Canale 5, abbiamo visto Mariana sostituire Emilia alla locanda, mentre Pepa cerca di saperne di più sull’ultimo testamento di Agueda

Entertainment

Grande Fratello 13 Mirco vuole Modestina e i Gieffini sono contro Valentina

Le dirette del GF13 continuano e ieri si è potuto vedere l’ennesimo toples di Angela, la lite tra Mia e Chicca ed infine i tentativi di conquista di Mirco attratto da Modì

Entertainment

Uomini e Donne – Anna Munafò la pagina oscurata e lo scontro con Emanuele Trimarchi

inuano i gossip su Anna ed Emanuele che dopo aver visto l’anello di fidanzamento regalato nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne da Aldo ad Alessia, si attaccano sempre più

Entertainment

Uomini e Donne Anticipazioni – Liti tra Marco e Luca per Beatrice, Noemi rotorna

Nel Trono Classico di Uomini e Donne Marco Fantini e Luca Viganò continuano a litigare per Beatrice ma le ultime anticipazioni e gli ultimi gossip confermano il ritorno in trasmissione di Noemi

Entertainment

Basket Serie A, Enel Brindisi – Sidigas Avellino gratis in streaming su gazzetta.it

Nell’anticipo pomeridiano del campionato di basket Brindisi cerca la vittoria per non perdere il contatto con le prime posizioni della classifica, Avellino in crisi punta sui lunghi Thomas e Ivanov

Tag