Ascolti Tv, vince il calcio su Rai 1

La Nazionale vince in tv nonostante il risultato di parità. I fantasmi di Canale 5 conquistano il secondo posto. Testa a testa i due programmi che ieri hanno salutato i telespettatori, Quarto grado e Amore criminale.

la Nazionale italiana di calcio ieri sera, in quel di Praga, ha incontrato la Repubblica Ceca in un mach valevole per le qualificazioni ai Campionati Mondiali del 2014. La diretta della partita trasmessa da Rai 1 ha entusiasmato 7.273.000 telespettatori. Tutti tranne Balotelli.

A volte ritornano, e in questo caso il film Ghost trasmesso da Canale 5 ritorna invece spesso nelle programmazioni televisive. Il mai dimenticato Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg e Tony Goldwyn, nella serata di ieri hanno fatto proprie le lacrime di 3.520.000 telespettatori. Come se piovesse.

Ombre e In mezzo ai lupi sono stati i due episodi trasmessi da Rai 2 ascritti alla serie televisiva Rex 4, interpretata da Kaspar Capparoni. I due appuntamenti hanno catturato rispettivamente l’attenzione di 2.216.000 e 2.311.000 appassionati.

Si è concluso su Rete 4, con l’ultimo appuntamento della stagione televisiva, Quarto grado l’approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile. Il giallo di Garlasco e il caso di Roberta Ragusa sono stati i temi trattati dal giornalista Mediaset. A seguirlo nel commiato prima del meritato riposo sono stati 1.772.000 telespettatori.

Su Rai 3, con la sesta puntata trasmessa nella serata di ieri di Amore Criminale, Barbara De Rossi ha raccontato la drammatica storia di due fratelli transessuali, Antonio e Cosimo, conosciuti come Asha e Valentina. 1.732.000 sono stati coloro che hanno seguito la puntata conclusiva del programma.

La seconda puntata di Vacanze nel Paese delle Meraviglie trasmessa da La 7, con le esilaranti gag di Maurizio Crozza, ha ottenuto l’attenzione di 1.252.000 telespettatori.

Film in prima tv su Italia 1. True Justice 2 – Missione segreta, con il mai domo Steven Seagal, ha intrattenuto 1.203.000 telespettatori amanti del genere Seagal.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Repubblica Ceca vs Italia 28,58%

Rai 2 Rex 4 8.53% primo episodio 9.26% secondo episodio

Rai 3 Amore Criminale 6.98%

Canale 5 Ghost 15.13%

Italia 1 True Justice 2 – Missione segreta 4.75%

Rete 4 Quarto grado 8.42%

La 7 Vacanze nel Paese delle Meraviglie 4,84%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 settembre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over o del trono Classico in cui si potrà assistere alle esterne dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli, Tersa Cilia e Jonas Berami

Entertainment

Anticipazioni Violetta 3, Martina Stoessel presto in Italia

Scopri tutte le novità sulla nuova stagione della serie tv di Disney Channel

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 24 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Don Gonzalo rifiutare Maria

Entertainment

I Cesaroni 6 STREAMING VIDEO puntata di ieri e anticipazioni della prossima

Ecco tutte le info per lo streaming video della quarta puntata de I Cesaroni 6 andata in onda ieri sera martedì 23 settembre. Diamo anche uno sguardo alle anticipazioni relative al prossimo episodio intitolato La stanza della figlia

Entertainment

Un’altra vita streming video puntata 23 settembre

Ecco come guardare la puntata di ieri della fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Daniele Liotti e Cesare Bocci

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni prossima puntata martedì 30 settembre – La stanza della figlia

Cresce l’attesa per la prossima puntata (quinto episodio) della fiction di Canale 5 I Cesaroni 6. Ecco le anticipazioni e la trama de La stanza della figlia che verrà trasmesso martedì 30 settembre

Tag