Il Cile sarà in concerto questa sera ad Ancona

Il giovane artista aprirà la prima tappa del tour di Jovanotti

Il successo del giovane cantautore aretino, Il Cile, sembra non avere fine. Dopo che ha iniziato a farsi conoscere con il brano “Cemento Armato” che è uscito il 20 gennaio 2012, la sua strada è stata tutta in discesa.

 

Dalla collaborazione con i Negrita, è nato il primo album de Il Cile, cui vero nome è Lorenzo Cilembrini, che si intitola “Siamo Morti a Vent’Anni“. Il disco contiene nove tracce di inediti tra cui anche il singolo omonimo al lavoro che è diventato un grande successo in poco tempo. Il Cile piace molto ai giovani perché nei suoi testi parla del mondo visto con i loro occhi. Lorenzo Cilembrini ha partecipato all’ultima edizione del Festival di San Remo nella categoria giovani con il brano “Le Parole Non Servono Più” grazie al quale si è aggiudicato il Premio Assomusica.

 

Questa sera Il Cile si esibirà ad Ancona e aprirà il concerto di Jovanotti. Lorenzo Cherubini ha infatti voluto che fosse il giovane artista ad aprire tutte le date del suo tour nelle città di: Ancona, Milano, Roma e Pescara. Oltre a questa grande opportunità, Il Cile ha comunque organizzato anche altre date nelle quali porterà in giro il suo “Siamo Morti a Vent’Anni Tour 2013″. Ecco le date dei concerti dell’artista previste per il mese giugno: il 7 ad Ancona, Stadio del Conero (apertura Jovanotti), il 17 a Bergamo, Summer Sound Festival, il 18 a Moncalieri (To), Audiodrome Club, il 19 e 20 a Milano, Stadio San Siro (apertura Jovanotti), il 26 sempre a Milano, Carroponte, e il 28 a Roma, Stadio Olimpico (apertura Jovanotti). (r.d.)

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Kate Middleton ha partorito? Tutte le news sulla nascita del royal baby 2

Ecco tutte le news sulla nascita del secondo figlio di William e Kate

Entertainment

Emma e Briga duettano con Sei di mattina ad Amici 14 – VIDEO

Ecco il video del duetto ad Amici 14 tra Emma Marrone e Briga

Entertainment

Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli ad Amici 14 – VIDEO

Ecco il video dell’imitazione di Virginia Raffaele a Sabrina Ferilli durante il serale di Amici 14

Moda e Beauty

Kate Middleton potrebbe partorire molto presto

La duchessa di Cambridge potrebbe già essere ricoverata al Saint Mary’s Hospital per dare alla luce il fratellino o sorellina di George

Entertainment

Il Segreto – Jacinta aggredisce Rosario

Nelle prossime puntate de Il Segreto la psicopatica Jacinta Ramos, dopo essere stata smascherata, tornerà a El Jaral e prenderà in ostaggio Rosario

Moda e Beauty

Sandra Bullock è la più bella del reame

Lei replica “è impossibile”, eppure per People è riuscita a sbaragliare top model ventenni e concorrenti più giovani

Tag

-->