Calciomercato. Bari, Vincenzo Torrente lascia la panchina e andrà alla Cremonese

Il Tecnico con un comunicato, rilasciato attraverso il sito della società, saluta i tifosi

Dopo la firma avvenuta tre giorni fa sul contratto biennale dove il tecnico Vincenzo Torrente si impegnava con la Cremonese, ieri, attraverso il sito ufficiale dei Galletti, l’ormai ex tecnico del Bari ha voluto mandare il saluto ai tifosi biancorossi.

Questo il comunicato rilasciato dal mister:

Desidero inviare un saluto caloroso alla Società che, in questi due intensi anni, mi ha permesso di fare un’esperienza che mi ha arricchito sotto il profilo umano e professionale. Voglio ringraziare, altresì, i tifosi baresi che hanno aiutato me e la squadra a superare i momenti più difficili. Porterò sempre con me il ricordo delle tante emozioni vissute nel finale di questo campionato. Anche se da lontano, seguirò con grande partecipazione l’evoluzione delle vicende che riguardano il futuro dell’A.S. Bari sperando che, comunque vada la trattativa in corso, si garantisca il rilancio di una squadra e di una piazza sportiva che meritano le migliori fortune. Forza la Bari”.

Torrente è già pronto però a soffiare e a portare con sè alla Cremonese uno dei pupilli della curva biancorossa pare che il tecnico consideri Daniele Sciaudone un’ importante pedina per far tornare la squadra della città dei violini in serie B.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 23 ottobre

Leggi qui la trama del prossimo episodio de Il segreto, in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa succederà a Puente Viejo?

Entertainment

American Horror Story Freak Show Streaming 4×03

Questa notte è andata in onda la 4×03 di American Horror Story Freak show, scopri come vederla e le anticipazioni sulla trama

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over, nel pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Lifestyle

Kate Middleton, prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

La Duchessa di Cambridge esce in pubblico dopo il pericolo scampato della gravidanza a rischio

Entertainment

Velvet, streaming video replica puntata di oggi e anticipazioni prossima puntata

Ecco come rivedere la puntata di questa sera di Velvet, nonché la trama dell’episodio di mercoledì 29 ottobre

Entertainment

Emma Marrone lasciata da Fabio Borriello per Chiara Biasi

La cantante salentina pare sarebbe stata lasciata da Borriello jr perché ci sarebbe di mezzo un’altra persona

Tag