Basket, Roma batte Cantù 89-70 e vola in finale

La Virtus travolge Cantù e dopo 5 anni torna in finale a giocarsi lo scudetto

Roma Doma.  Tutta la gara è stata diretta dalla squadra capitolina che tocca l’apice del massimo vantaggio a +18 a 5′ dal termine.

Era dal 2008 che la squadra giallorossa non approdava alle finali, per i ragazzi di coach Calvani è un’autentica impresa visto che la squadra ha rischiato di non essere neppure iscritta al campionato la scorsa estate. Tra le fila dei capitolini ha brillato Taylor, autore di 18 punti, mentre l’atteso Datome (in odore di NBA) rimane fermo a soli 9 punti realizzati.

Dopo una serie infinita dunque, il PalaTiziano può finalmente esplodere di gioia e continuare a sognare quello scudetto che manca esattamente da 30 anni. Stasera gara-7 dell’altra semifinale (diretta su RaiSport2 dalle 20:20) tra Cimberio Varese e Montepaschi Siena, partita che si preannuncia rovente dove i 5000 tagliandi disponibili sono andati esauriti in pochissime ore. (r.m.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Tag