Basket, Roma batte Cantù 89-70 e vola in finale

La Virtus travolge Cantù e dopo 5 anni torna in finale a giocarsi lo scudetto

Roma Doma.  Tutta la gara è stata diretta dalla squadra capitolina che tocca l’apice del massimo vantaggio a +18 a 5′ dal termine.

Era dal 2008 che la squadra giallorossa non approdava alle finali, per i ragazzi di coach Calvani è un’autentica impresa visto che la squadra ha rischiato di non essere neppure iscritta al campionato la scorsa estate. Tra le fila dei capitolini ha brillato Taylor, autore di 18 punti, mentre l’atteso Datome (in odore di NBA) rimane fermo a soli 9 punti realizzati.

Dopo una serie infinita dunque, il PalaTiziano può finalmente esplodere di gioia e continuare a sognare quello scudetto che manca esattamente da 30 anni. Stasera gara-7 dell’altra semifinale (diretta su RaiSport2 dalle 20:20) tra Cimberio Varese e Montepaschi Siena, partita che si preannuncia rovente dove i 5000 tagliandi disponibili sono andati esauriti in pochissime ore. (r.m.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->