Basket, Roma batte Cantù 89-70 e vola in finale

La Virtus travolge Cantù e dopo 5 anni torna in finale a giocarsi lo scudetto

Roma Doma.  Tutta la gara è stata diretta dalla squadra capitolina che tocca l’apice del massimo vantaggio a +18 a 5′ dal termine.

Era dal 2008 che la squadra giallorossa non approdava alle finali, per i ragazzi di coach Calvani è un’autentica impresa visto che la squadra ha rischiato di non essere neppure iscritta al campionato la scorsa estate. Tra le fila dei capitolini ha brillato Taylor, autore di 18 punti, mentre l’atteso Datome (in odore di NBA) rimane fermo a soli 9 punti realizzati.

Dopo una serie infinita dunque, il PalaTiziano può finalmente esplodere di gioia e continuare a sognare quello scudetto che manca esattamente da 30 anni. Stasera gara-7 dell’altra semifinale (diretta su RaiSport2 dalle 20:20) tra Cimberio Varese e Montepaschi Siena, partita che si preannuncia rovente dove i 5000 tagliandi disponibili sono andati esauriti in pochissime ore. (r.m.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 4 – Rilasciata la sinossi della quarta stagione

La The CW ha rilasciato la prima sinossi ufficiale della quarta stagione di Arrow. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Tula salva Esperanza VIDEO

Nelle prossime puntate della terza stagione de Il Segreto la piccola Esperanza verrà salvata da Tula. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Nuovo PROMO della quinta stagione

L’ABC Family ha rilasciato un nuovo promo della quinta stagione di Once Upon A Time. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful – Nicole contro Ivy, Ridge distrugge il video che incrimina Steffy

Succose le nuove anticipazioni americane di Beautiful che ci svelano che Nicole tenderà una trappola a Ivy, mentre Ridge finirà per distruggere il video che incrimina Steffy, ma…

Entertainment

Narcos, la leggenda di Pablo Escobar rivive una serie tv tv

Il 28 agosto sulla piattaforma Netflix, la patria dello streaming legale, viene diffusa la serie tv che dello spaccio di droga ne fa il suo cavallo di battaglia. Ed è subito Cult!

Lifestyle

Prezzi Huawei P8 e confronto con il nuovo Mate S

Prezzo Huawei P8 e caratteristiche tecniche a confronto con il nuovo modello Mate S

Tag

-->