Tamara Ecclestone matrimonio extra lusso con Jay Rutland

Si svolgerà nel sud della Francia

Tamara Ecclestone, figlia del magnate della Formula Uno Bernie Ecclestone, convolerà a nozze con Jay Rutland, ex broker finanziario della City di Londra.

Se per il matrimonio della sorella minore, Petra, sul lago di Bracciano nel castello Odescalchi sono stati spesi ben 16 milioni di euro quello di Tamara non sarà sicuramente da meno.

Sembra che abbia in mente di superare nettamente il matrimonio della sorella per quanto riguarda sfarzo e opulenza non badando assolutamente a spese, d’altronde con una papà che è il patron della Formula Uno non si fanno problemi economici.

La cerimonia è prevista tra pochi giorni nella calda e assolata Costa Azzurra con 150 amici e parenti tra i quali invitati vip come le principesse Beatrice ed Eugenie, Sarah Ferguson e Paris Hilton.

Tamara e Jay per accogliere i loro ospiti hanno affittato tutte le stanze dell’Hotel a 5 stelle Du Cap Ferrat vicino a Nizza spendendo 700 mila euro.

Grand Hotel du Cap Ferrat

Grand Hotel du Cap Ferrat

I festeggiamenti dureranno tre giorni partendo domenica con la festa di fidanzamento fino a giungere al termine ad inizio settimana con il rito religioso.

Per l’intrattenimento musicale la futura signora Rutland non ha voluto essere da meno della sorella, che ha avuto i The Black Eyed Peas e la Royal Philharmonic Orchestra; ha pagato ben 1.3 milioni di euro per Elton John , Lionel Richie e Calvin Harris ad allietare gli ospiti durante la festa di nozze.

Per quanto riguarda l’abito alcune indiscrezioni dicono di avere avvistato Tamara nel mese di Aprile nell’atelier di Vera Wang a New York; stessa scelta stilistica fatta dalla sorella per il suo abito da sposa.

Sembra che papà Bernie abbia in serbo molte altre sorprese per le nozze extra lusso della figlia. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 2 – anticipazioni della puntata di oggi 23 aprile con le Battle

Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi sono pronti per il secondo appuntamento dedicato alle Battle di The Voice 2 e che vinca il migliore, questa sera su Rai2

Entertainment

Depardieau e Ferrara sfidano Cannes con il film su Strauss Kahn

Welcome to New York, il nuovo film di Aber Ferrara con Gerard Depardieau, racconterà la scandalosa vicende legata a Strauss Kahn e alle accuse di molestia sessuale, ma Cannes lo bandisce e allora finirà direttamente online

Lifestyle

Belen Rodriguez infuriata su Facebook, ecco perché

La showgirl argentina non accetta le accuse contro il suo programma Come mi vorrei e Selvaggia Lucarelli la difende

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro mercoledì 23 aprile

In prima tv su Rai 1 Il giorno in più con Fabio Volo, Isabella Ragonese e Luciana Littizzetto

Entertainment

Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne festeggia senza Tommaso Scala

Ieri la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone ha compiuto 22 anni e come mostrano le foto su Instagram il suo compleanno non l’ha passato insieme a Tommaso Scala

Entertainment

Steven Spielberg pensa a Goonies 2 e a un thriller con Tom Hanks

I progetti futuri del pluripremiato regista americano Steven Spielberg riguardano una nuova collaborazione con l’amico Tom Hanks e il secondo capitolo del capolavoro generaziionale i Goonies

Tag