Tamara Ecclestone matrimonio extra lusso con Jay Rutland

Si svolgerà nel sud della Francia

Tamara Ecclestone, figlia del magnate della Formula Uno Bernie Ecclestone, convolerà a nozze con Jay Rutland, ex broker finanziario della City di Londra.

Se per il matrimonio della sorella minore, Petra, sul lago di Bracciano nel castello Odescalchi sono stati spesi ben 16 milioni di euro quello di Tamara non sarà sicuramente da meno.

Sembra che abbia in mente di superare nettamente il matrimonio della sorella per quanto riguarda sfarzo e opulenza non badando assolutamente a spese, d’altronde con una papà che è il patron della Formula Uno non si fanno problemi economici.

La cerimonia è prevista tra pochi giorni nella calda e assolata Costa Azzurra con 150 amici e parenti tra i quali invitati vip come le principesse Beatrice ed Eugenie, Sarah Ferguson e Paris Hilton.

Tamara e Jay per accogliere i loro ospiti hanno affittato tutte le stanze dell’Hotel a 5 stelle Du Cap Ferrat vicino a Nizza spendendo 700 mila euro.

Grand Hotel du Cap Ferrat

Grand Hotel du Cap Ferrat

I festeggiamenti dureranno tre giorni partendo domenica con la festa di fidanzamento fino a giungere al termine ad inizio settimana con il rito religioso.

Per l’intrattenimento musicale la futura signora Rutland non ha voluto essere da meno della sorella, che ha avuto i The Black Eyed Peas e la Royal Philharmonic Orchestra; ha pagato ben 1.3 milioni di euro per Elton John , Lionel Richie e Calvin Harris ad allietare gli ospiti durante la festa di nozze.

Per quanto riguarda l’abito alcune indiscrezioni dicono di avere avvistato Tamara nel mese di Aprile nell’atelier di Vera Wang a New York; stessa scelta stilistica fatta dalla sorella per il suo abito da sposa.

Sembra che papà Bernie abbia in serbo molte altre sorprese per le nozze extra lusso della figlia. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Entertainment

Game of Thrones 5 ha finalmente un trailer

Alla fine dell’evento IMAX in cui sono state proiettate in molte sale le ultime due puntate della 4 stagione è stato mostrato il primo e vero trailer della 5 stagione

Tag

-->