Tamara Ecclestone matrimonio extra lusso con Jay Rutland

Si svolgerà nel sud della Francia

Tamara Ecclestone, figlia del magnate della Formula Uno Bernie Ecclestone, convolerà a nozze con Jay Rutland, ex broker finanziario della City di Londra.

Se per il matrimonio della sorella minore, Petra, sul lago di Bracciano nel castello Odescalchi sono stati spesi ben 16 milioni di euro quello di Tamara non sarà sicuramente da meno.

Sembra che abbia in mente di superare nettamente il matrimonio della sorella per quanto riguarda sfarzo e opulenza non badando assolutamente a spese, d’altronde con una papà che è il patron della Formula Uno non si fanno problemi economici.

La cerimonia è prevista tra pochi giorni nella calda e assolata Costa Azzurra con 150 amici e parenti tra i quali invitati vip come le principesse Beatrice ed Eugenie, Sarah Ferguson e Paris Hilton.

Tamara e Jay per accogliere i loro ospiti hanno affittato tutte le stanze dell’Hotel a 5 stelle Du Cap Ferrat vicino a Nizza spendendo 700 mila euro.

Grand Hotel du Cap Ferrat

Grand Hotel du Cap Ferrat

I festeggiamenti dureranno tre giorni partendo domenica con la festa di fidanzamento fino a giungere al termine ad inizio settimana con il rito religioso.

Per l’intrattenimento musicale la futura signora Rutland non ha voluto essere da meno della sorella, che ha avuto i The Black Eyed Peas e la Royal Philharmonic Orchestra; ha pagato ben 1.3 milioni di euro per Elton John , Lionel Richie e Calvin Harris ad allietare gli ospiti durante la festa di nozze.

Per quanto riguarda l’abito alcune indiscrezioni dicono di avere avvistato Tamara nel mese di Aprile nell’atelier di Vera Wang a New York; stessa scelta stilistica fatta dalla sorella per il suo abito da sposa.

Sembra che papà Bernie abbia in serbo molte altre sorprese per le nozze extra lusso della figlia. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Editoriali

Iran e Arabia Saudita in lotta per il Medio Oriente di Umberto Del Boca

Le due superpotenze regionali sono in guerra aperta e gli USA non sanno dove stare

Moda e Beauty

6 rimedi anticellulite

La stagione calda si avvicina, scopriamo i must have e i nuovi rimedi contro la cellulite

Entertainment

50 sfumature di nero – Nicole Kidman sarà Mrs. Robinson?

Continuano i rumors sulle attrici che potrebbero interpretare il ruolo di Mrs. Robinson nel film 50 sfumature di nero

Entertainment

Matteo Viviani minacciato di morte

Notizia shock durante il programma le Iene Ilary Blasi annuncia che Matteo Viviani è stato minacciato di morte

Entertainment

Il Segreto – Isidro si arruola nell’esercito e lascia Puente Viejo

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo anche alla partenza di Isidro. Il giovane lascerà Puente Viejo per arruolarsi nell’esercito

Tag

-->