Tamara Ecclestone matrimonio extra lusso con Jay Rutland

Si svolgerà nel sud della Francia

Tamara Ecclestone, figlia del magnate della Formula Uno Bernie Ecclestone, convolerà a nozze con Jay Rutland, ex broker finanziario della City di Londra.

Se per il matrimonio della sorella minore, Petra, sul lago di Bracciano nel castello Odescalchi sono stati spesi ben 16 milioni di euro quello di Tamara non sarà sicuramente da meno.

Sembra che abbia in mente di superare nettamente il matrimonio della sorella per quanto riguarda sfarzo e opulenza non badando assolutamente a spese, d’altronde con una papà che è il patron della Formula Uno non si fanno problemi economici.

La cerimonia è prevista tra pochi giorni nella calda e assolata Costa Azzurra con 150 amici e parenti tra i quali invitati vip come le principesse Beatrice ed Eugenie, Sarah Ferguson e Paris Hilton.

Tamara e Jay per accogliere i loro ospiti hanno affittato tutte le stanze dell’Hotel a 5 stelle Du Cap Ferrat vicino a Nizza spendendo 700 mila euro.

Grand Hotel du Cap Ferrat

Grand Hotel du Cap Ferrat

I festeggiamenti dureranno tre giorni partendo domenica con la festa di fidanzamento fino a giungere al termine ad inizio settimana con il rito religioso.

Per l’intrattenimento musicale la futura signora Rutland non ha voluto essere da meno della sorella, che ha avuto i The Black Eyed Peas e la Royal Philharmonic Orchestra; ha pagato ben 1.3 milioni di euro per Elton John , Lionel Richie e Calvin Harris ad allietare gli ospiti durante la festa di nozze.

Per quanto riguarda l’abito alcune indiscrezioni dicono di avere avvistato Tamara nel mese di Aprile nell’atelier di Vera Wang a New York; stessa scelta stilistica fatta dalla sorella per il suo abito da sposa.

Sembra che papà Bernie abbia in serbo molte altre sorprese per le nozze extra lusso della figlia. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – Hope vola a Parigi con Liam

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntata in onda in Italia a partire da settembre – Hope si sposerà, ma con chi?

Entertainment

Stasera in TV, martedì 29 luglio – Profumo, L’amore e la vita e Chicago Fire

Stasera in tv ritornano le levatrici di Call The Midwife – L’amore e la vita, i pompieri di Chicago Fire e in prima visione tv il film Il Grande Sogno con Scamarcio e Luca Argentero

Entertainment

50 sfumature di grigio e il video dei backstage inediti del Today Show

Alcuni dietro le quinte di 50 sfumature di grigio e l’intervista agli attori Dakota Johnson, Jamie Dornan e alla scrittrice E. L. James

Entertainment

Temptation Island: Gabriele smentisce il due di picche di Laura

Dopo Temptation Island Gabriele Caiazzo smentisce il due di picche di Laura Forgia

Entertainment

Calciomercato Juventus – ecco i sostituti di Arturo Vidal, il calendario con le sfide più attese

Ore importanti per la Juventus: Arturo Vidal dovrebbe restare ma la società bianconera cerca alternative visto l’interesse del Manchester United. Ecco i possibili sostituti. Diamo anche uno sguardo al Calendario di Serie A che attende gli uomini di Max Allegri che sfiderà il suo Milan alla terza giornata

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nina Dobrev amore per sempre sul set di The Vampire Diaries

La relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed non intaccherà mai tutto l’amore che l’attore prova per la sua storica ex e collega di The Vampire Diaries

Tag