Sylvia Day, nuove dichiarazioni dell’autrice sul quarto e quinto libro di “Crossfire”

Intanto, è uscito negli Usa il terzo capitolo “Nel profondo di te” che in Italia sarà disponibile dal 25 giugno

E’ finalmente uscito negli Usa martedì 4 giugno l’attesissimo terzo romanzo, “Entwined with you“ della serie erotica “Crossfire” di Sylvia Day. La Mondadori ha dichiarato che In Italia il libro sarà disponibile a partire dal prossimo 25 giugno con il titolo “Nel profondo di te”.

 

In una recente intervista la famosa autrice statunitense, che ha alle spalle almeno una decina di bestseller internazionali, ha dichiarato che il terzo capitolo della seguitissima serie non sarà quello conclusivo, bensì avrà un seguito di almeno altri due volumi. La Day ha, inoltre, rivelato che verrà tratta da “Crossfire” una serie televisiva che andrà in onda il prossimo anno negli Usa. Per ora si sta lavorando alla sceneggiatura e non ci sono ulteriori informazioni al riguardo.

 

In “Nel profondo di te” viene dato più spazio al passato di Cross, dato che i primi due romanzi, “A nudo per te” e “Riflessi di te”, sono stati incentrati, soprattutto, sul passato di Eva, giungendo all’uccisione per mano di Gideon di Nathan Barker, il fratellastro della ragazza che aveva abusato di lei quando era solo una bambina. Di Gideon, invece, si sa che ha subito abusi da parte di uno psicologo da cui era in cura dopo il suicidio del padre. Nel terzo volume finalmente si scoprirà qualcosa di più in merito a questi fatto, nonché l’identità del suo violentatore.

 

In America i fan stanno già inondando la scrittrice di domande sul prossimo libro di “Crossfire”. In un lungo post su Facebook la Day, ringraziando il pubblico che la segue, ha spiegato che sta lavorando alla messa a punto della pubblicazione dei prossimi due capitoli della serie. L’autrice ha dichiarato che spera di poter concludere “Crossfire” il prima possibile e di poter concordare entro le prossime due settimane con l’editore la data di rilascio.

 

La Day ha, infine, affermato che le attese e le posticipazioni di “Nel profondo di te” non sono dipese da lei, ma scelte puramente editoriali: “Il mio obiettivo primario è mantenere la vostra fiducia, pubblicando i libri in modo tempestivo e fare in modo che Gideon ed Eva abbiano il lieto fine che meritano”. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->