Sylvia Day, nuove dichiarazioni dell’autrice sul quarto e quinto libro di “Crossfire”

Intanto, è uscito negli Usa il terzo capitolo “Nel profondo di te” che in Italia sarà disponibile dal 25 giugno

E’ finalmente uscito negli Usa martedì 4 giugno l’attesissimo terzo romanzo, “Entwined with you“ della serie erotica “Crossfire” di Sylvia Day. La Mondadori ha dichiarato che In Italia il libro sarà disponibile a partire dal prossimo 25 giugno con il titolo “Nel profondo di te”.

 

In una recente intervista la famosa autrice statunitense, che ha alle spalle almeno una decina di bestseller internazionali, ha dichiarato che il terzo capitolo della seguitissima serie non sarà quello conclusivo, bensì avrà un seguito di almeno altri due volumi. La Day ha, inoltre, rivelato che verrà tratta da “Crossfire” una serie televisiva che andrà in onda il prossimo anno negli Usa. Per ora si sta lavorando alla sceneggiatura e non ci sono ulteriori informazioni al riguardo.

 

In “Nel profondo di te” viene dato più spazio al passato di Cross, dato che i primi due romanzi, “A nudo per te” e “Riflessi di te”, sono stati incentrati, soprattutto, sul passato di Eva, giungendo all’uccisione per mano di Gideon di Nathan Barker, il fratellastro della ragazza che aveva abusato di lei quando era solo una bambina. Di Gideon, invece, si sa che ha subito abusi da parte di uno psicologo da cui era in cura dopo il suicidio del padre. Nel terzo volume finalmente si scoprirà qualcosa di più in merito a questi fatto, nonché l’identità del suo violentatore.

 

In America i fan stanno già inondando la scrittrice di domande sul prossimo libro di “Crossfire”. In un lungo post su Facebook la Day, ringraziando il pubblico che la segue, ha spiegato che sta lavorando alla messa a punto della pubblicazione dei prossimi due capitoli della serie. L’autrice ha dichiarato che spera di poter concludere “Crossfire” il prima possibile e di poter concordare entro le prossime due settimane con l’editore la data di rilascio.

 

La Day ha, infine, affermato che le attese e le posticipazioni di “Nel profondo di te” non sono dipese da lei, ma scelte puramente editoriali: “Il mio obiettivo primario è mantenere la vostra fiducia, pubblicando i libri in modo tempestivo e fare in modo che Gideon ed Eva abbiano il lieto fine che meritano”. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->