Sylvia Day, nuove dichiarazioni dell’autrice sul quarto e quinto libro di “Crossfire”

Intanto, è uscito negli Usa il terzo capitolo “Nel profondo di te” che in Italia sarà disponibile dal 25 giugno

E’ finalmente uscito negli Usa martedì 4 giugno l’attesissimo terzo romanzo, “Entwined with you“ della serie erotica “Crossfire” di Sylvia Day. La Mondadori ha dichiarato che In Italia il libro sarà disponibile a partire dal prossimo 25 giugno con il titolo “Nel profondo di te”.

 

In una recente intervista la famosa autrice statunitense, che ha alle spalle almeno una decina di bestseller internazionali, ha dichiarato che il terzo capitolo della seguitissima serie non sarà quello conclusivo, bensì avrà un seguito di almeno altri due volumi. La Day ha, inoltre, rivelato che verrà tratta da “Crossfire” una serie televisiva che andrà in onda il prossimo anno negli Usa. Per ora si sta lavorando alla sceneggiatura e non ci sono ulteriori informazioni al riguardo.

 

In “Nel profondo di te” viene dato più spazio al passato di Cross, dato che i primi due romanzi, “A nudo per te” e “Riflessi di te”, sono stati incentrati, soprattutto, sul passato di Eva, giungendo all’uccisione per mano di Gideon di Nathan Barker, il fratellastro della ragazza che aveva abusato di lei quando era solo una bambina. Di Gideon, invece, si sa che ha subito abusi da parte di uno psicologo da cui era in cura dopo il suicidio del padre. Nel terzo volume finalmente si scoprirà qualcosa di più in merito a questi fatto, nonché l’identità del suo violentatore.

 

In America i fan stanno già inondando la scrittrice di domande sul prossimo libro di “Crossfire”. In un lungo post su Facebook la Day, ringraziando il pubblico che la segue, ha spiegato che sta lavorando alla messa a punto della pubblicazione dei prossimi due capitoli della serie. L’autrice ha dichiarato che spera di poter concludere “Crossfire” il prima possibile e di poter concordare entro le prossime due settimane con l’editore la data di rilascio.

 

La Day ha, infine, affermato che le attese e le posticipazioni di “Nel profondo di te” non sono dipese da lei, ma scelte puramente editoriali: “Il mio obiettivo primario è mantenere la vostra fiducia, pubblicando i libri in modo tempestivo e fare in modo che Gideon ed Eva abbiano il lieto fine che meritano”. (e.s.)

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber pentito e cambiato dopo i guai

Il cantante ammette di aver voltato pagina dopo i problemi personali e giudiziari del 2014

Entertainment

Incidente Fernando Alonso: persa la memoria, un buco di 20 anni per il pilota spagnolo

Notizia shock riguardo l’incidente di Fernando Alonso, il pilota ha perso la memoria dopo lo schianto, causando un vuoto di 20 anni

Entertainment

Il Segreto anticipazioni, la fuga di Maria e Gonzalo, la morte di Federico – VIDEO

Finalmente una buona notizia in arrivo per tutti gli amanti della soap Il Segreto: nelle prossime puntate la giovane Maria prenderà la decisione di fuggire da Puente Viejo assieme al suo amato Gonzalo!

Entertainment

Hai gli occhi marroni ma li vuoi azzurri? Niente lenti colorate, ecco come si può

Una rapida procedura medica potrebbe finalmente aiutarvi a realizzare questo sogno di natura estetica.

Lifestyle

iPhone 6S, novità da AppleInsider: 2GB di RAM e Apple SIM

L’indiscrezione proviene da un contatto molto vicino all’azienda di Cupertino, già protagonista in passato di alcune importanti soffiate sui prodotti Apple

Entertainment

Il tumore di Bruce Dickinson degli Iron Maiden – ultime news

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle condizioni di Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, colpito da un tumore alla lingua

Tag

-->