CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Torna l’appuntamento quotidiano con la soap torinese su Canale 5 alle ore 14.10

CentoVetrine torna ad aprire in grande stile il pomeriggio glamour di Mediaset. I tanti affezionati della soap opera non rimarranno certo delusi da una puntata che si annuncia scoppiettante. Nell’appuntamento odierno, Ascanio (Rocco Giusti) riesce a conquistare la fiducia sia di Diana (Daniela Fazzolari) che di Jacopo (Alex Belli).

Damiano (Jgor Barbazza) riesce a ritrovare il piccolo Milo (Tommaso Neri) e capisce che il bambino sta nascondendo un segreto. Brando (Aron Marzetti) fa una richiesta a Viola (Barbara Clara): gli servono alcuni giorni per fare chiarezza sui ciò che prova per lei. Venerdì verrà trasmessa la puntata numero 2900 che promette molte sorprese.

Carol (Marianna De Micheli) è ormai ad un passo dal tornare nel consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri. Ma vuole anche mettere in chiaro la situazione con Vinicio (Mariano Rigillo): dovrà scagionare Jacopo da tutte le accuse mosse contro di lui se vuole che lei continui col suo piano. Brando vuole andare a Serralunga per qualche giorno ma Viola lo mette con le spalle al muro.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) viene a conoscenza della decisione di Serena (Sara Zanier) di lasciare Torino. Emozioni, complotti, verità che si mescoleranno a bugie e relazioni tormentate faranno di questa nuova puntata un evento imperdibile. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni, trama e cast ultima puntata di oggi

Una grande famiglia volge al termine, ecco quello che vedremo durante l’ultimissima puntata di questa sera su Rai1

Lifestyle

Francesco Facchinetti, una gioventù turbolenta

A dispetto di quello che possano credere tutti la gioventù di Francesco Facchinetti non è stata tanto rosea. Non sopportava il padre e alla fine ha deciso di diventare un punkabbestia.

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Tag

-->