CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Torna l’appuntamento quotidiano con la soap torinese su Canale 5 alle ore 14.10

CentoVetrine torna ad aprire in grande stile il pomeriggio glamour di Mediaset. I tanti affezionati della soap opera non rimarranno certo delusi da una puntata che si annuncia scoppiettante. Nell’appuntamento odierno, Ascanio (Rocco Giusti) riesce a conquistare la fiducia sia di Diana (Daniela Fazzolari) che di Jacopo (Alex Belli).

Damiano (Jgor Barbazza) riesce a ritrovare il piccolo Milo (Tommaso Neri) e capisce che il bambino sta nascondendo un segreto. Brando (Aron Marzetti) fa una richiesta a Viola (Barbara Clara): gli servono alcuni giorni per fare chiarezza sui ciò che prova per lei. Venerdì verrà trasmessa la puntata numero 2900 che promette molte sorprese.

Carol (Marianna De Micheli) è ormai ad un passo dal tornare nel consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri. Ma vuole anche mettere in chiaro la situazione con Vinicio (Mariano Rigillo): dovrà scagionare Jacopo da tutte le accuse mosse contro di lui se vuole che lei continui col suo piano. Brando vuole andare a Serralunga per qualche giorno ma Viola lo mette con le spalle al muro.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) viene a conoscenza della decisione di Serena (Sara Zanier) di lasciare Torino. Emozioni, complotti, verità che si mescoleranno a bugie e relazioni tormentate faranno di questa nuova puntata un evento imperdibile. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Superbike, GP Malesia: orari diretta tv e streaming Superpole, Gara1-Gara2 (Max Biaggi, al via)

Ecco tutti gli orari diretta tv e streaming della Superpole, di Gara1 e Gara2 del Gran Premio di Malesia, dove Max Biaggi torna per la seconda volta in gara in Superbike con l’Aprilia

Entertainment

Il Segreto terza stagione, anticipazioni e trama puntate sabato 1 e domenica 2 agosto

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco le anticipazioni delle trame di questo weekend

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Tag

-->