CentoVetrine – anticipazioni della puntata di domani

Torna l’appuntamento quotidiano con la soap torinese su Canale 5 alle ore 14.10

CentoVetrine torna ad aprire in grande stile il pomeriggio glamour di Mediaset. I tanti affezionati della soap opera non rimarranno certo delusi da una puntata che si annuncia scoppiettante. Nell’appuntamento odierno, Ascanio (Rocco Giusti) riesce a conquistare la fiducia sia di Diana (Daniela Fazzolari) che di Jacopo (Alex Belli).

Damiano (Jgor Barbazza) riesce a ritrovare il piccolo Milo (Tommaso Neri) e capisce che il bambino sta nascondendo un segreto. Brando (Aron Marzetti) fa una richiesta a Viola (Barbara Clara): gli servono alcuni giorni per fare chiarezza sui ciò che prova per lei. Venerdì verrà trasmessa la puntata numero 2900 che promette molte sorprese.

Carol (Marianna De Micheli) è ormai ad un passo dal tornare nel consiglio di amministrazione del Gruppo Ferri. Ma vuole anche mettere in chiaro la situazione con Vinicio (Mariano Rigillo): dovrà scagionare Jacopo da tutte le accuse mosse contro di lui se vuole che lei continui col suo piano. Brando vuole andare a Serralunga per qualche giorno ma Viola lo mette con le spalle al muro.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) viene a conoscenza della decisione di Serena (Sara Zanier) di lasciare Torino. Emozioni, complotti, verità che si mescoleranno a bugie e relazioni tormentate faranno di questa nuova puntata un evento imperdibile. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Tag

-->