Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno dopo l’estate

Il ballerino annuncia che il matrimonio è nei programmi della coppia, ora tutte le attenzioni sono per Santiago

La notizia che molte persone attendevano è finalmente arrivata. Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici, il talent di Maria De Filippi, ha annunciato che si sposerà con Belen Rodriguez dopo l’estate. La showgirl argentina aveva postato sul proprio profilo facebook ufficiale una foto delle loro mani con le fedi: i rumors si sono immediatamente susseguiti sul web.

L’immagine, molto probabilmente, stava a testimoniare il loro fidanzamento ufficiale oppure la scelta delle fedi. Stefano, in un’intervista a Diva e Donna, ha rotto definitivamente gli indugi. Il giovane ha infatti ammesso: “Ci sposeremo sicuramente. Come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio.”

“Ora” aggiunge il ballerino “ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l’estate, ci sposeremo.” Sembra che il loro rapporto proceda a gonfie vele, per Stefano Belen è la donna della sua vita e si augura che il matrimonio sia indissolubile. La coppia passerà l’intera estate a Formentera: secondo alcune indiscrezioni potrebbero sposarsi proprio su quelle spiagge.

Intanto Emma Marrone, l’ex di Stefano, sembra che si sia definitivamente ripresa dallo shock della fine del loro rapporto. Ora fa coppia fissa con l’attore Marco Bocci: la cantante nonchè direttrice artistica di Amici 12 e il protagonista di Squadra Antimafia sono stati spesso avvistati a Roma tra un bacio e l’altro.

Intanto circolano altre voci su Belen Rodriguez. Sembra infatti che possa lasciare l’Italia per diventare “angelo” per la nota casa di lingerie Victoria’s Secret negli Stati  Uniti. Per ora, tuttavia, sembra che la famiglia abbia la priorità su tutto. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful streaming video 1 agosto – Ridge e Steffy tornano da Parigi

Ecco la trama e lo streaming video delle puntate in onda oggi dalle 13.40 su Canale 5

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni e cast – gli addii e le new entry

A settembre su Canale 5 tornerà in onda una delle fiction più amate degli ultimi anni. Si tratti de I Cesaroni 6, serie con Claudio Amendola che ci sorprenderà con alcune new entry davvero molto interessanti. Il compito sarà quello di non far rimpiangere i numerosi addii al cast. Scopriamo tutte le news e le anticipazioni

Lifestyle

Justin Bieber dopo il pugno di Orlando Bloom ha una nuova fiamma, Shanina Shaik

Dopo una foto pubblicata su Instagram, le belieber si domandano se Justin Bieber e la modella siano fidanzati

Entertainment

Beautiful anticipazioni e news agosto – Brooke cambia vita dopo due incidenti

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful – Brooke sarà la protagonista e sarà vittima di ben due incidenti

Entertainment

Stasera in TV, venerdì 1 agosto – Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Elementary e Superfantozzi

Stasera in tv ritorna Baciamo le mani, i classici di Fantozzi e le serie tv Elementary e Blue Blood oltre al classico di Burton Il mistero di Sleepy Hollow

Entertainment

Vittoria Puccini in Vietnam per la fiction su Oriana Fallaci – le sue dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni

Vittoria Puccini si cimenta in una nuova fiction evento sulla vita della scrittrice Oriana Fallaci. L’attrice ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni questa straordinaria esperienza che l’ha portata in Vietnam, ecco le sue dichiarazioni

Tag