Guendalina Tavassi, dolce attesa in tv

L’ex gieffina ha mostrato il suo pancione durante il programma “Indovina chi viene a cena”

Guendalina Tavassi è stata ospite nel programma di cucina “Indovina chi viene a cena”, in onda su ArturoTv, e ha finalmente lasciato intravedere il suo pancino arrotondato dalla gravidanza.  Diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, Guendalina non aveva rivelato di essere in dolce attesa fino a quando le sue forme non l’hanno tradita.

 

Durante la registrazione della puntata del programma, che andrà in onda il 17 giugno e il 18 in replica sul canale 221 del digitale terrestre, la ragazza si è fatta fotografare insieme allo chef conduttore della trasmissione, Mattia Poggi, e ha poi postato gli scatti sulla sua pagina ufficiale di Facebook ufficializzando così la gravidanza. La Tavassi che è si è presentata in trasmissione con un delizioso vestitino premaman dal sapore primaverile, per la bimba che arriverà a fine settembre ha già in mente due possibili nomi: Selvaggia o Dominique.

 

Per la bella Guendalina, non è la prima gravidanza. L’ex gieffina è infatti già mamma di Gaia nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini. L’arrivo di questa seconda bimba, andrà a completare il puzzle della famiglia che la Tavassi ha iniziato a costruire lo scorso aprile quando si è sposata con il suo amore Umberto d’Aponte. (r.d.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto: puntata di oggi mercoledì 1 aprile

Scopri tutto quello che accadrà nella puntata di mercoledì 1 aprile nella soap de “Il Segreto”

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Tag

-->