Elena Santarelli: proposta di matrimonio a New York da parte di Bernardo Corradi

Dopo sette anni di relazione e un figlio la celebre coppia farà il grande passo

Dopo sette anni insieme e un figlio, il piccolo Giacomo di due anni, Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono pronti per le nozze. Il calciatore le ha fatto la proposta durante una recente vacanza a New York. La showgirl al settimo cielo ha condiviso la notizia sul suo blog ieri 4 giugno.

 

Elena ha raccontato dei giorni trascorsi oltreoceano dove ha portato il suo piccolo a spasso per la città e per Central Park. E’ stata una bellissima vacanza che si è conclusa ancora meglio. La showgirl, infatti, ha rivelato che lo scorso sabato la sua dolce metà le ha finalmente fatto la fatidica domanda. Il tutto accompagnato da un anello stupendo che lui stesso ha disegnato per la sua amata.

 

Elena ha affermato, poi, che tra le lacrime e lo stupore, ovviamente, ha risposto di sì. E’ stata una bellissima sorpresa, tanto più che Elena era assolutamente ignara e non sospettava nulla: “Sono felice. Volevo condividerlo con voi, con chi mi vuole bene. Non so ancora né il mese né la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile”. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Elisa Isoardi: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando”

L’annuncio ufficiale arriva dopo settimane di chiacchiere. E lei ammette: “Dal vivo è diverso”

Entertainment

Uomini e Donne, la figlia di Rosetta: “Maria De Filippi le ha regalato una nuova giovinezza”

Parla la figlia di Rosetta che racconta l’esperienza della madre a Uomini e Donne, dove ha ritrovato la propria serenità

Attualità

Donna trovata denutrita e segregata in casa a Pavia, arrestato il compagno

A Pavia una donna di 55 anni è stata trovata denutrita e segregata in casa dal suo compagno dai medici del 118 che erano stati chiamati dal compagno stesso

Moda e Beauty

Copia il look: Alessia Marcuzzi

Anche la prima puntata dell’Isola dei Famosi è al centro di un uragano: i naufraghi non possono raggiungere Cayos Cochinos e l’isola non partel Ecco come ricreare l’outfit di Alessia in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma di Canale 5!

Entertainment

Amici 14 – Mattia sbotta ma rimane

Mattia Briga è stato protagonista di una scenata che l’ha messo contro tutti ma a fine puntata, è rimasto ad Amici

Tag

-->