Ascolti Tv. Ballarò si riconferma vincente

Ancora una volta Giovanni Floris si siede sul trono degli ascolti. Si conclude la fiction di Canale 5 ad un soffio dei quattro milioni di telespettatori. Poco azzeccata la replica in programmazione su Rai 1.

La nuova puntata di Ballarò in onda su Rai 3, condotta dall’abile Giovanni Floris, nella serata dibattito di ieri ha raccolto, grazie anche alla copertina satirica di Maurizio Crozza ed i sondaggi della IPSOS di Nando Pagnoncelli, l’attenzione di 4.160.000 telespettatori vincendo gli ascolti della serata.

Chiudono i programmi di cucina, chiudono i ristoranti e si chiudono le storie degli chef Conforti e Perrone su Canale 5. Il nono, e ultimo, appuntamento della fiction Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, suddiviso nei due episodi, Chi parte, chi resta e Matrimonio indiano, ha allietato le papille di 3.961.000 telespettatori.

Rai 1, nel trentaduesimo anniversario della scomparsa del cantautore Rino Gaetano, ha inserito in programmazione la versione film, tratto dalla miniserie televisiva, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, interpretato da Claudio Santamaria e Laura Chiatti. Le note dello sfortunato musicista compositore hanno accompagnato la visione della sua breve e intensa esistenza a 2.526.000 telespettatori.

Su Rai 2 protagonista la serie tv Squadra Speciale Cobra 11. Giunta alla sedicesima stagione, l’episodio in prima televisiva trasmesso ieri ha catturato la visione di 2.300.000 telespettatori. A seguire, l’altro appuntamento seriale, Countdown, ha ottenuto 1.776.000 telespettatori.

Il film commedia di Italia 1 Molto incinta, con Seth Rogen e Katherine Heigl, ha intrattenuto 1.847.000 telespettatori.

Serata cyborg su Rete 4 con il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger hanno combattuto le macchine sterminatrici davanti a 1.396.000 telespettatori.

Su La 7 il un nuovo appuntamento con S.O.S. Tata, spostato nella programmazione al martedì, ha istruito nelle due puntate in prima tv trasmesse ieri rispettivamente 573.000 e 748.000 attenti telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu 10.3%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 8,09% Countdown 6,83%

Rai 3 Ballarò 16.18%

Canale 5 Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud 15.5%

Italia 1 Molto incinta 7,45%

Rete 4 Terminator 2 – Il giorno del giudizio 6.04%

La 7 S.O.S. Tata 2,02% primo episodio 2,95% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries anticipazioni: la settima stagione non sarà l’ultima

Julie Plec si è lasciata scappare forse qualcosa in più sul futuro di The Vampire Diaries

Entertainment

VIDEO MEDIASET Il Segreto de Puente Viejo: streaming replica oggi 6 luglio

Ecco come rivedere la replica della puntata di Il Segreto di oggi lunedì 6 luglio

Entertainment

Calciomercato: Il City vuole Pogba, Isla al Siviglia e Pirlo al New York City, l’Inter su Suarez, Perisic e Jovetic, per il Milan c’è Maksimovic, ultime news

Milan, Inter e Juventus scatenate sul mercato, nel mirino dei rossoneri c’è Maksimovic, per l’Inter Suarez, mentre la Juve alle prese con Pogba in uscita

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Jacinta ritornerà per portare a termine la sua vendetta

Nella terza stagione de Il Segreto si assisterà all’ennesimo ritorno di Jacinta Ramos che causerà nuove tragedie e moltissime morti

Entertainment

VIDEO MEDIASET Una Vita: streaming replica oggi 6 luglio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi di Una Vita

Entertainment

Temptation Island 2015, Giorgio svela qualche indizio sulla storia con Aurora Betti – FOTO

Temptation Island 2015 giunge alla sua terza puntata in onda domani sera su Canale 5: Giorgio cerca di chiarire la sua posizione con Aurora con un post su Facebook

Tag

-->