Ascolti Tv. Ballarò si riconferma vincente

Ancora una volta Giovanni Floris si siede sul trono degli ascolti. Si conclude la fiction di Canale 5 ad un soffio dei quattro milioni di telespettatori. Poco azzeccata la replica in programmazione su Rai 1.

La nuova puntata di Ballarò in onda su Rai 3, condotta dall’abile Giovanni Floris, nella serata dibattito di ieri ha raccolto, grazie anche alla copertina satirica di Maurizio Crozza ed i sondaggi della IPSOS di Nando Pagnoncelli, l’attenzione di 4.160.000 telespettatori vincendo gli ascolti della serata.

Chiudono i programmi di cucina, chiudono i ristoranti e si chiudono le storie degli chef Conforti e Perrone su Canale 5. Il nono, e ultimo, appuntamento della fiction Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, suddiviso nei due episodi, Chi parte, chi resta e Matrimonio indiano, ha allietato le papille di 3.961.000 telespettatori.

Rai 1, nel trentaduesimo anniversario della scomparsa del cantautore Rino Gaetano, ha inserito in programmazione la versione film, tratto dalla miniserie televisiva, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, interpretato da Claudio Santamaria e Laura Chiatti. Le note dello sfortunato musicista compositore hanno accompagnato la visione della sua breve e intensa esistenza a 2.526.000 telespettatori.

Su Rai 2 protagonista la serie tv Squadra Speciale Cobra 11. Giunta alla sedicesima stagione, l’episodio in prima televisiva trasmesso ieri ha catturato la visione di 2.300.000 telespettatori. A seguire, l’altro appuntamento seriale, Countdown, ha ottenuto 1.776.000 telespettatori.

Il film commedia di Italia 1 Molto incinta, con Seth Rogen e Katherine Heigl, ha intrattenuto 1.847.000 telespettatori.

Serata cyborg su Rete 4 con il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger hanno combattuto le macchine sterminatrici davanti a 1.396.000 telespettatori.

Su La 7 il un nuovo appuntamento con S.O.S. Tata, spostato nella programmazione al martedì, ha istruito nelle due puntate in prima tv trasmesse ieri rispettivamente 573.000 e 748.000 attenti telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu 10.3%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 8,09% Countdown 6,83%

Rai 3 Ballarò 16.18%

Canale 5 Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud 15.5%

Italia 1 Molto incinta 7,45%

Rete 4 Terminator 2 – Il giorno del giudizio 6.04%

La 7 S.O.S. Tata 2,02% primo episodio 2,95% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Attualità

Emilio Fede e Gaetano Ferri, un giornalista un personal trailer e Marcello Dell’Utri

Per Emilio Fede i riflettori sembrano mai spegnersi tirato in ballo dal suo personal trainer Gaetano Ferri.

Entertainment

Emma Marrone 3.0 date aggiunte al calendario, nuove tappe a Acireale, Firenze, Bari, Rimini

Grazie al successo del Limited Edition Tour, Emma Marrone fa lievitare e raddoppiare le date del suo tour invernale

Entertainment

Stasera in TV, mercoledì 23 luglio – Last Cop, A qualcuno piace caldo e l’horror Drag me to Hell

Le serie tv Last Cop, Under the dome e N.C.I.S. Los Angeles, i film Marianna Ucria, A qualcuno piace caldo e Drag me to hell, stasera in tv, 23 luglio

Entertainment

Last Cop – L’ultimo sbirro anticipazioni, trama e cast puntata di oggi 23 luglio

Torna su Rai 1 la fiction tedesca che sta facendo impazzire gli italiani: Last Cop – L’ultimo sbirro è pronto all’ennesimo successo. Mick Brisgau alias Henning Baum è pronto a tornare in servizio con il fido Andreas e dovrà scoprire cosa si cela dietro il suo passato

Attualità

Amy Winehouse anniversario – dopo tre anni dalla sua morte tutti ne parlano, ecco il video

Il terzo anniversario della morte di Amy Winehouse è una data importante per tutti i suoi fan che non dimenticano la regina del soul contemporaneo

Entertainment

50 sfumature di grigio, il trailer in uscita per domani e l’anteprima teaser

Il teaser trailer ufficiale di “50 sfumature di grigio” è stato condiviso anche da E. L. James e Beyonce su facebook e su Instagram

Tag