Ascolti Tv. Ballarò si riconferma vincente

Ancora una volta Giovanni Floris si siede sul trono degli ascolti. Si conclude la fiction di Canale 5 ad un soffio dei quattro milioni di telespettatori. Poco azzeccata la replica in programmazione su Rai 1.

La nuova puntata di Ballarò in onda su Rai 3, condotta dall’abile Giovanni Floris, nella serata dibattito di ieri ha raccolto, grazie anche alla copertina satirica di Maurizio Crozza ed i sondaggi della IPSOS di Nando Pagnoncelli, l’attenzione di 4.160.000 telespettatori vincendo gli ascolti della serata.

Chiudono i programmi di cucina, chiudono i ristoranti e si chiudono le storie degli chef Conforti e Perrone su Canale 5. Il nono, e ultimo, appuntamento della fiction Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud, suddiviso nei due episodi, Chi parte, chi resta e Matrimonio indiano, ha allietato le papille di 3.961.000 telespettatori.

Rai 1, nel trentaduesimo anniversario della scomparsa del cantautore Rino Gaetano, ha inserito in programmazione la versione film, tratto dalla miniserie televisiva, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, interpretato da Claudio Santamaria e Laura Chiatti. Le note dello sfortunato musicista compositore hanno accompagnato la visione della sua breve e intensa esistenza a 2.526.000 telespettatori.

Su Rai 2 protagonista la serie tv Squadra Speciale Cobra 11. Giunta alla sedicesima stagione, l’episodio in prima televisiva trasmesso ieri ha catturato la visione di 2.300.000 telespettatori. A seguire, l’altro appuntamento seriale, Countdown, ha ottenuto 1.776.000 telespettatori.

Il film commedia di Italia 1 Molto incinta, con Seth Rogen e Katherine Heigl, ha intrattenuto 1.847.000 telespettatori.

Serata cyborg su Rete 4 con il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger hanno combattuto le macchine sterminatrici davanti a 1.396.000 telespettatori.

Su La 7 il un nuovo appuntamento con S.O.S. Tata, spostato nella programmazione al martedì, ha istruito nelle due puntate in prima tv trasmesse ieri rispettivamente 573.000 e 748.000 attenti telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu 10.3%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 8,09% Countdown 6,83%

Rai 3 Ballarò 16.18%

Canale 5 Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud 15.5%

Italia 1 Molto incinta 7,45%

Rete 4 Terminator 2 – Il giorno del giudizio 6.04%

La 7 S.O.S. Tata 2,02% primo episodio 2,95% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne domani in onda 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami – Trono Classico

Finalmente inizia una nuova settimana e con lei tanti nuovi appuntamenti con Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi: ecco quello che andrà in onda domani 27 gennaio

Entertainment

Dear Jack al Festival di Sanremo 2015, la critica li stronca

La stampa ha ascoltato i brani in anteprima, la canzone del gruppo di Amici di Maria De Filippi non ha convinto e anzi ha deluso

Senza categoria

Empoli vs Udinese, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli orari della diretta tv e streaming, della sfida Empoli-Udinese, con le probabili formazioni

Attualità

Tsipras trionfa e si accorda con la destra per il governo, chi è Alexis Tsipras

Sconfitta per la Troika, Tsipras e Syriza guideranno un governo anti-europeista con l’appoggio di Anel, un partito di destra

Entertainment

“Vuoi uccidere un musulmano? Esci nuda in strada”, il post diventato virale su Facebook

Uno scherzo, divenuto virale, non ha mancato di suscitare polemiche visto il delicato argomento. Leggiamo insieme.

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 promo e trama ufficiale, Derek è partito

Where Do We Go From Here è il titolo del prossimo appuntamento con il medical drama di Shonda Rhimes, ecco tutto quello che succederà

Tag

-->