Esce il seguito del Diavolo veste Prada, “Revenge Wears Prada: The Devil Returns”

Il sequel del romanzo potrebbe diventare presto un film

Dopo che nel 2003 il suo libro è diventato un best seller e, nel 2006, è stato trasformato nel film “Il Diavolo Veste Prada” che ha consacrato Anne Hathaway, Laura Weisberger ha deciso che è arrivato il momento di continuare la storia di Andy. Ad aprile del 2013 è infatti uscito il nuovo romanzo intitolato “Revenge Wears Prada: The Devil Returns” e la storia ricomincia da dove si era interrotta. Una talentuosa Andy ha lasciato il suo lavoro a “Runway” per fare carriera nel mondo del giornalismo e la ritroviamo con una posizione importante nel giornale di moda dedicato alle spose “The Plunge” (“Il Tuffo”) insieme ad Emily, con cui è nata una bella amicizia, e in procinto di sposarsi con Max Harrison un giovane rampollo della high-society.

Tutto sembra andare a meraviglia per la bella Andy fino a quando, per motivi di lavoro, è costretta ad avere nuovamente a che fare con la sua ex capa Miranda Priestly che nella versione cinematografica è stata interpretata da una bravissima Meryl Streep. Questo incontro sconvolgerà la vita di Andy e farà traballare tutte le sue certezze.

Questa è la trama del libro che, per ora, è disponibile solo in inglese. Dopo il grande successo del primo film, si parla già di una nuova trasposizione cinematografica; varie case di produzione si sono dichiarate interessate per acquisire i diritti e Anne Hathaway ha fatto sapere che sarebbe felice di reinterpretare il personaggio di Andy. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Game of Thrones 5×03, anticipazioni e preview – VIDEO

Nel terzo episodio di Game of Thrones vedremo Sansa Stark tornare a Grande Inverno, mentre Tyrion Lannister verrà rapito…

Entertainment

50 sfumature di nero news e anticipazioni

Tutte le novità sul sequel di 50 sfumature di grigio, ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio

Entertainment

Da 3 anni porta in braccio l’amico disabile a scuola, ecco la foto che ha commosso il web

Un ragazzino di buon cuore in Cina da circa 3 anni porta in classe, sulle sue spalle, il suo migliore amico disabile, per assicurare che non perda nessuna delle sue lezioni

Entertainment

Sesso, record di vendite per la nuova pillola dell’amore

Boom di vendite per il nuovo alleato del sesso: parliamo della pillola dell’amore Avanafil

Entertainment

Amici 14, Elisa arrabbiata lascia lo studio e il programma?

La cantante friulana non ha per nulla gradito la seconda eliminazione consecutiva per un componente della sua squadra

Entertainment

Amici 14, Gianna Nannini canta in playback e arrivano le critiche del web

La cantante toscana è stata ospite del talent show condotto da Maria De Filippi, ma ancora una volta si è messa in evidenza per un’esibizione non all’altezza

Tag

-->