Esce il seguito del Diavolo veste Prada, “Revenge Wears Prada: The Devil Returns”

Il sequel del romanzo potrebbe diventare presto un film

Dopo che nel 2003 il suo libro è diventato un best seller e, nel 2006, è stato trasformato nel film “Il Diavolo Veste Prada” che ha consacrato Anne Hathaway, Laura Weisberger ha deciso che è arrivato il momento di continuare la storia di Andy. Ad aprile del 2013 è infatti uscito il nuovo romanzo intitolato “Revenge Wears Prada: The Devil Returns” e la storia ricomincia da dove si era interrotta. Una talentuosa Andy ha lasciato il suo lavoro a “Runway” per fare carriera nel mondo del giornalismo e la ritroviamo con una posizione importante nel giornale di moda dedicato alle spose “The Plunge” (“Il Tuffo”) insieme ad Emily, con cui è nata una bella amicizia, e in procinto di sposarsi con Max Harrison un giovane rampollo della high-society.

Tutto sembra andare a meraviglia per la bella Andy fino a quando, per motivi di lavoro, è costretta ad avere nuovamente a che fare con la sua ex capa Miranda Priestly che nella versione cinematografica è stata interpretata da una bravissima Meryl Streep. Questo incontro sconvolgerà la vita di Andy e farà traballare tutte le sue certezze.

Questa è la trama del libro che, per ora, è disponibile solo in inglese. Dopo il grande successo del primo film, si parla già di una nuova trasposizione cinematografica; varie case di produzione si sono dichiarate interessate per acquisire i diritti e Anne Hathaway ha fatto sapere che sarebbe felice di reinterpretare il personaggio di Andy. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo!

Scopri se nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 28 gennaio Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo

Lifestyle

Whatsapp Web, nuovo aggiornamento: risolto il bug del microfono

L’update migliora le prestazioni e corregge molti dei bug presenti nella prima versione del client, incluso il problema del microfono

Entertainment

Uomini e Donne, l’ex tronista Costantino Vitagliano diventerà padre

L’ex tronista 40enne sembra aver messo la testa a posto ed è intenzionato a costruirsi una famiglia con la sua bella Elisa.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini annuncia l’uscita del cd

Ancora una grande sorpresa per tutti i fan di Braccialetti Rossi, Carmine Buschini ci rivela qualcosa in più

Entertainment

Ecco la scelta di Jonas a Uomini e Donne: VIDEO

Ecco lo streaming video della scelta di Jonas Berami in onda oggi a Uomini e Donne

Tag

-->