Belen Rodriguez lascia l’Italia: diventa “angelo” per Victoria’s Secret

La showgirl potrebbe andare in America abbandonando il Bel Paese

La notizia ha del clamoroso: Belen Rodriguez potrebbe lasciare l’Italia. I rumors a riguardo si susseguono sempre più velocemente. Si vocifera infatti di una sua possibile esperienza lavorativa negli Stati Uniti. Il pubblico italiano potrebbe perdere una delle donne del mondo dello spettacolo che ha fatto più parlare di sè negli ultimi tempi.

Sembra che la showgirl argentina possa ritagliarsi un ruolo importante nella moda diventando un “angelo” per Victoria’s Secret. La compagnia di lingerie americana, famosa per aver portato in passerella bellezze come Adriana Lima e Heidi Klum, ha deciso di puntare su Belen Rodriguez per avere un’altra punta di diamante nel suo parterre di bellezze mozzafiato.

Completi intimi e costumi che coniugano eleganza e glamour sono marchi di fabbrica di Victoria’s Secret che porta sulle pedane di tutto il mondo affascinanti modelle la cui bellezza è valorizzata da lingerie e capi d’abbigliamento molto sensuali. L’ex conduttrice di Colorado è finalmente pronta per il grande salto.

Tuttavia c’è un nodo importante da chiarire: Stefano De Martino e Santiago, il bambino nato dalla loro relazione. Sembra che sia difficile che possa star lontano da loro, visto che il piccolo ha appena pochi mesi. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->