Belen Rodriguez lascia l’Italia: diventa “angelo” per Victoria’s Secret

La showgirl potrebbe andare in America abbandonando il Bel Paese

La notizia ha del clamoroso: Belen Rodriguez potrebbe lasciare l’Italia. I rumors a riguardo si susseguono sempre più velocemente. Si vocifera infatti di una sua possibile esperienza lavorativa negli Stati Uniti. Il pubblico italiano potrebbe perdere una delle donne del mondo dello spettacolo che ha fatto più parlare di sè negli ultimi tempi.

Sembra che la showgirl argentina possa ritagliarsi un ruolo importante nella moda diventando un “angelo” per Victoria’s Secret. La compagnia di lingerie americana, famosa per aver portato in passerella bellezze come Adriana Lima e Heidi Klum, ha deciso di puntare su Belen Rodriguez per avere un’altra punta di diamante nel suo parterre di bellezze mozzafiato.

Completi intimi e costumi che coniugano eleganza e glamour sono marchi di fabbrica di Victoria’s Secret che porta sulle pedane di tutto il mondo affascinanti modelle la cui bellezza è valorizzata da lingerie e capi d’abbigliamento molto sensuali. L’ex conduttrice di Colorado è finalmente pronta per il grande salto.

Tuttavia c’è un nodo importante da chiarire: Stefano De Martino e Santiago, il bambino nato dalla loro relazione. Sembra che sia difficile che possa star lontano da loro, visto che il piccolo ha appena pochi mesi. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Entertainment

Il segreto, Raimundo viene minacciato da Ayala – Anticipazioni seconda stagione

Il povero Ulloa è sotto ricatto del perfido Ayala, scopriamo insieme il motivo con le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto

Entertainment

Champions League: Roma vs Bayern Monaco, Formazioni e Pronostico

Contro il Bayern i giallorossi di Garcia sognano l’impresa e il primo posto nel girone

Tag