One Direction respinti da un locale modaiolo perché “erano vestiti male”

Ai cinque cantanti è stato negato l’ingresso al 5 Hertford Street di Londra perché non indossavano gli abiti adatti

Nonostante le orde di fan che li adorano e che li seguono ad ogni loro concerto e in ogni loro uscita pubblica, gli One Direction sono stati respinti da un locale di Mayfair, il cuore chic di Londra, perché secondo il portiere non erano vestiti in modo consono all’ambiente. Il Telegraph ha infatti riportato che Harry Styles, Niall Horan, Louis Tamlinson, Liam Payne e Zayn Malik si sono presentati all’ingresso del 5 Hertford Street in jeans strappati e maglietta nonostante il dress code del locale sia giacca e camicia con il colletto.

La vita della popstar non è sempre rose e fiori come si possa pensare; incuranti del dress code e pensando di essere giustificati dalla loro popolarità,  i cinque sono arrivati all’ingresso del locale ma Claud Achaume, un integerrimo portiere, ha vietato loro di entrare. Nonostante gli interventi e le proteste di alcuni accompagnatori della band, Mr. Achaume ha risposto con un infallibile tocco di british humor dicendo che il gruppo poteva andare in una sola direzione, ovvero via da lì.

Nonostante questo smacco alla loro fama, gli One Direction non accennano a scendere di grado nella scala della popolarità. Dopo aver fatto il tutto esaurito ad ogni tappa del loro tour, i cinque ragazzi inglesi si sono anche impegnati per una buona causa: dopo essersi alleati con Office Depot, un colosso della cancelleria americana, la band ha creato una linea di prodotti per la scuola cui ricavato andrà per creare un programma educativo contro il bullismo da proporre nelle scuole americane.

Belli e bravi gli One Direction, piacciono sia alle ragazzine che gli idolatrano per la loro musica e la loro bellezza, che alle mamme per la loro aria da bravi ragazzi e il loro impegno verso le problematiche che riguardano i giovani da vicino.

One Direction – What Makes You Beautiful

© Riproduzione riservata

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Lifestyle

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Tag

-->