One Direction respinti da un locale modaiolo perché “erano vestiti male”

Ai cinque cantanti è stato negato l’ingresso al 5 Hertford Street di Londra perché non indossavano gli abiti adatti

Nonostante le orde di fan che li adorano e che li seguono ad ogni loro concerto e in ogni loro uscita pubblica, gli One Direction sono stati respinti da un locale di Mayfair, il cuore chic di Londra, perché secondo il portiere non erano vestiti in modo consono all’ambiente. Il Telegraph ha infatti riportato che Harry Styles, Niall Horan, Louis Tamlinson, Liam Payne e Zayn Malik si sono presentati all’ingresso del 5 Hertford Street in jeans strappati e maglietta nonostante il dress code del locale sia giacca e camicia con il colletto.

La vita della popstar non è sempre rose e fiori come si possa pensare; incuranti del dress code e pensando di essere giustificati dalla loro popolarità,  i cinque sono arrivati all’ingresso del locale ma Claud Achaume, un integerrimo portiere, ha vietato loro di entrare. Nonostante gli interventi e le proteste di alcuni accompagnatori della band, Mr. Achaume ha risposto con un infallibile tocco di british humor dicendo che il gruppo poteva andare in una sola direzione, ovvero via da lì.

Nonostante questo smacco alla loro fama, gli One Direction non accennano a scendere di grado nella scala della popolarità. Dopo aver fatto il tutto esaurito ad ogni tappa del loro tour, i cinque ragazzi inglesi si sono anche impegnati per una buona causa: dopo essersi alleati con Office Depot, un colosso della cancelleria americana, la band ha creato una linea di prodotti per la scuola cui ricavato andrà per creare un programma educativo contro il bullismo da proporre nelle scuole americane.

Belli e bravi gli One Direction, piacciono sia alle ragazzine che gli idolatrano per la loro musica e la loro bellezza, che alle mamme per la loro aria da bravi ragazzi e il loro impegno verso le problematiche che riguardano i giovani da vicino.

One Direction – What Makes You Beautiful

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Camilla Franks, la stilista australiana che unisce misticismo e femminilità

Una delle stiliste australiane più affermate degli ultimi tempi a livello internazionale è senza dubbio Camilla Frank

Moda e Beauty

Cara Delevingne nuda per Tom Ford: è polemica

Tom Ford ha spogliato la modella per pubblicizzare il nuovo profumo ‘Black Orchid’ e per questo rischia di essere censurato

Moda e Beauty

David Beckham e i suoi primi 40 anni da calciatore sex symbol

Ha compiuto da poco 40 anni e per l’occasione si è regalato una festa a Marrakesh e il profilo Instagram

Lifestyle

Hai un tatuaggio? L’Apple Watch non funziona

L’orologio decretato da tutti come la vera invenzione del futuro, ha una “pecca”: non funzionerebbe sui polsi tatuati

Entertainment

Amici 14: Accuse nei confronti di Emma e Briga da parte di Loredana Bertè

Durante il talent Loredana Bertè chiamata a giudicare Briga lo accusa d’aver profanato “Imagine” di John Lennon, Emma se ne prende la responsabilità e accusa anche quest’ultima

Entertainment

Bundesliga, cade il Bayern Monaco

A Leverkusen si ferma la squadra di Guardiola, testa alla Champions?

Tag

-->