One Direction respinti da un locale modaiolo perché “erano vestiti male”

Ai cinque cantanti è stato negato l’ingresso al 5 Hertford Street di Londra perché non indossavano gli abiti adatti

Nonostante le orde di fan che li adorano e che li seguono ad ogni loro concerto e in ogni loro uscita pubblica, gli One Direction sono stati respinti da un locale di Mayfair, il cuore chic di Londra, perché secondo il portiere non erano vestiti in modo consono all’ambiente. Il Telegraph ha infatti riportato che Harry Styles, Niall Horan, Louis Tamlinson, Liam Payne e Zayn Malik si sono presentati all’ingresso del 5 Hertford Street in jeans strappati e maglietta nonostante il dress code del locale sia giacca e camicia con il colletto.

La vita della popstar non è sempre rose e fiori come si possa pensare; incuranti del dress code e pensando di essere giustificati dalla loro popolarità,  i cinque sono arrivati all’ingresso del locale ma Claud Achaume, un integerrimo portiere, ha vietato loro di entrare. Nonostante gli interventi e le proteste di alcuni accompagnatori della band, Mr. Achaume ha risposto con un infallibile tocco di british humor dicendo che il gruppo poteva andare in una sola direzione, ovvero via da lì.

Nonostante questo smacco alla loro fama, gli One Direction non accennano a scendere di grado nella scala della popolarità. Dopo aver fatto il tutto esaurito ad ogni tappa del loro tour, i cinque ragazzi inglesi si sono anche impegnati per una buona causa: dopo essersi alleati con Office Depot, un colosso della cancelleria americana, la band ha creato una linea di prodotti per la scuola cui ricavato andrà per creare un programma educativo contro il bullismo da proporre nelle scuole americane.

Belli e bravi gli One Direction, piacciono sia alle ragazzine che gli idolatrano per la loro musica e la loro bellezza, che alle mamme per la loro aria da bravi ragazzi e il loro impegno verso le problematiche che riguardano i giovani da vicino.

One Direction – What Makes You Beautiful

© Riproduzione riservata

Entertainment

Paul Wesley a New Orleans per The Originals

Potrebbe essere proprio Paul Wesley il personaggio del crossover tra The Vampire Diaries e The Originals

Entertainment

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino di nuovo insieme – FOTO

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea e Claudia sono apparsi di nuovo insieme

Lifestyle

Arnaud Mimran: dopo Claudia Galanti c’è Tamara Pisnoli

Ecco gli ultimi gossip sulla separazione tra Mimran e la Galanti

Lifestyle

Andrea Passador e l’Oltreuomo, una comicità tutta nuova

Al mattino una tazza di caffè e una pagina di Oltreuomo, il sito con più di 100.000 like su Facebook e un seguito sfociato in un libro che si divora tra comicità e battute

Entertainment

Gotham 1×03 Stasera su Mediaset Premium – Anticipazioni Trama

La seria TV sulle origini di Batman, Gotham, passa da Italia 1 a Mediaset Premium Action, stasera alle 21.15 la 1×03

Entertainment

Incidente Keita, foto dello schianto in Lamborghini

Al rientro da un locale in Zona Eur, il calciatore della Lazio si schianta contro un muro, distruggendo la sua Gallardo

Tag