Emma Marrone e Marco Bocci – serata romantica a Trastevere

Continua la relazione più chiacchierata degli ultimi tempi

La storia tra Emma Marrone e Marco Bocci procede spedita. La coppia è stata nuovamente pizzicata in un locale a Trastevere mentre bevevano un drink. Nelle foto si vede il giovane attore che abbraccia la cantante mentre lei, visibilmente sorpresa e forse anche un po’ irritata, scopre che è stata immortalata dal mirino del paparazzo. I due ormai fanno coppia fissa.

Marco Bocci è diventato famoso grazie alle serie “Romanzo Criminale” e “Squadra Antimafia“, Emma Marrone grazie ad Amici di Maria De Filippi in cui, oltre ad aver vinto nel 2010, ha partecipato nelle vesti di direttrice artistica nell’edizione di quest’anno. La loro relazione procede a gonfie vele come dimostrano gli innumerevoli scatti che li ritraggono insieme.

La coppia è stata infatti vista spesso tra ristoranti e strade di Roma. La scintilla è scoppiata proprio nel programma che l’ha vista protagonista quest’anno. Marco Bocci è stato chiamato in qualità di giudice speciale all’interno della trasmissione accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Il destino sembra che abbia dato un’altra occasione alla cantante: durante l’edizione precedente Emma è stata al centro del gossip. Infatti Stefano De Martino, il suo ex fidanzato, ha troncato la loro relazione fidanzandosi con Belen Rodriguez. Ora i due non si mollano nemmeno per un istante.

La loro storia d’amore è appena sbocciata ma è già sulla bocca di tutti. Emma e Marco non vogliono tuttavia sbilanciarsi, il loro motto è “Vediamo che succede”. Sembra però che stiano bruciando le tappe. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×06 streaming video e news della puntata del 6 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11, in onda il prossimo 6 novembre

Entertainment

Il segreto puntate spagnole – Anticipazioni oggi 30 ottobre VIDEO

Scopriamo cosa accadrà questo pomeriggio a Puente Viejo, con le anticipazioni della puntata spagnola di oggi

Attualità

Barbara Bowman non è stata l’unica ad accusare Bill Cosby di stupro

Negli anni Bill Cosby ha collezionato decine di accuse di stupro, tutte o quasi aggiustate al di fuori delle corti di giustizia fino a quest’ultima denuncia di Barbara Bowman

Entertainment

Confusi e felici – 4 clip in esclusiva del film con Claudio Bisio

Un assaggio della nuova fortissima commedia di Massimiliano Bruno con Claudio Bisio, Confusi e felici

Entertainment

Biagio Antonacci protagonista di Canzone – STREAMING RAI REPLAY

Ecco lo streaming video della puntata di Canzone con protagonista Biagio Antonacci

Entertainment

Una folle passione – 5 cose che non sai

Da oggi 30 ottobre nei cinema italiani, Una folle passione con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Tag