Depeche Mode, due date italiane nel loro World Tour 2013

Il tour mondiale della band britannica, fa tappa a Milano e Roma

Dopo quattro anni di silenzio, i Depeche Mode sono tornati sulla scena musicale con il loro nuovo album “Delta Machine”. Trentadue anni dopo il primo disco “Speak and Spell”, il trio inglese si è ripresentato al loro pubblico con un lavoro diverso dal solito: Martin Goredepeche mode tour, membro della band, ha spiegato che le nuove tracce hanno un’ inclinazione quasi intimista, con una strizzatina d’occhio al blues, e con l’intento di comunicare un senso di pace a chi le ascolta.

 

Inaugurato il 7 maggio con la data israeliana, il World Tour 2013, Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher hanno presentato ai loro fan una corposa scaletta composta da 23 brani nella quale hanno riproposto alcuni dei pezzi classici come “Halo“, “Higher Love” e “Black Celebration” e, dopo essere sparita per qualche tour, la ritmatissima “Just Can’t Get Enough“.

 

Il Delta Machine Tour 2013, farà tappa anche in Italia. Sarò infatti possibile scatenarsi sulle note della celebre band il 18 di Luglio allo stadio di San Siro a Milano e il 20 di Luglio all’Olimpico di Roma. Per i fans italiani saranno serate molto intense; i due concerti saranno infatti aperti dagli italianissimi Motel Connection che presenteranno il loro ultimo album intitolato “Vivace“.

 

Milano e Roma non saranno solo un’occasione per ascoltare della buona musica ma sarà anche una festa per gli occhi. Come negli ultimi anni infatti, la band di Dave Gahan proporrà uno show ricco di effetti speciali che farà arrivare l’entusiasmo dei fans alle stelle.

 

Depeche Mode – Enjoy The Silence

© Riproduzione riservata

Entertainment

Joseph Morgan ha sposato Persia White [FOTO]

Joseph Morgan e Persia White si sono sposati in Jamaica

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 23 luglio, numeri vincenti – Vinti 500 mila euro

Concorso numero 3 Vincicasa del 23 luglio, scopri se sei tu il fortunato vincitore numero 1

Entertainment

Giorgia e Manfredi si sono lasciati a Temptation Island: la conferma

Ecco che arriva la conferma sulla fine della relazione tra Girogia e Manfredi a Temptation Island

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria avere un aborto spontaneo

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Tag