Depeche Mode, due date italiane nel loro World Tour 2013

Il tour mondiale della band britannica, fa tappa a Milano e Roma

Dopo quattro anni di silenzio, i Depeche Mode sono tornati sulla scena musicale con il loro nuovo album “Delta Machine”. Trentadue anni dopo il primo disco “Speak and Spell”, il trio inglese si è ripresentato al loro pubblico con un lavoro diverso dal solito: Martin Goredepeche mode tour, membro della band, ha spiegato che le nuove tracce hanno un’ inclinazione quasi intimista, con una strizzatina d’occhio al blues, e con l’intento di comunicare un senso di pace a chi le ascolta.

 

Inaugurato il 7 maggio con la data israeliana, il World Tour 2013, Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher hanno presentato ai loro fan una corposa scaletta composta da 23 brani nella quale hanno riproposto alcuni dei pezzi classici come “Halo“, “Higher Love” e “Black Celebration” e, dopo essere sparita per qualche tour, la ritmatissima “Just Can’t Get Enough“.

 

Il Delta Machine Tour 2013, farà tappa anche in Italia. Sarò infatti possibile scatenarsi sulle note della celebre band il 18 di Luglio allo stadio di San Siro a Milano e il 20 di Luglio all’Olimpico di Roma. Per i fans italiani saranno serate molto intense; i due concerti saranno infatti aperti dagli italianissimi Motel Connection che presenteranno il loro ultimo album intitolato “Vivace“.

 

Milano e Roma non saranno solo un’occasione per ascoltare della buona musica ma sarà anche una festa per gli occhi. Come negli ultimi anni infatti, la band di Dave Gahan proporrà uno show ricco di effetti speciali che farà arrivare l’entusiasmo dei fans alle stelle.

 

Depeche Mode – Enjoy The Silence

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nina Moric e la chirurgia, “ecco com’ero a 16 anni”

Nina Moric posta su Instagram una foto di lei a 16 anni

Moda e Beauty

Flower power fra i capelli, il must di stagione

I fermagli a forma di fiori e di farfalle sono tornati di moda e vengono riproposti per la primavera / estate 2015

Entertainment

WhatsApp, attenti alla truffa che gira online

Una truffa che coinvolge WhatsApp potrebbe spingervi inconsapevolmente ad attivare indesiderati servizi a pagamento. Leggiamo insieme.

Lifestyle

Sara Tommasi incinta aspetta un bambino di Andrea Diprè [VIDEO]

Sara Tommasi aspetta un bambino da Andrea Diprè, questo è quello che ha detto nel suo ultimo video

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Tag

-->