Cara Delevingne e Zachary Cole Smith testimonial per Saint Laurent

La top model del momento posa per la griffe francese

Cara Delevingne, la top model più richiesta del momento, degna di essere l’erede di Kate Moss, si fa notare oltre che per la sua bellezza anche per l’irriverenza dato che è sempre al centro dei gossip; al momento è il volto del mascara di Yves Saint Laurent Baby Doll.

Zachary Cole Smith è il fondatore della rock band DIIV, modello a tempo perso e fidanzato dell’altrettanto irriverente Sky Ferreira.

La top model e il cantante/modello sono stati scelti come testimonial della campagna Autunno/Inverno 2013-14 di Saint Laurent; sono stati scelti da Hedi Slimane per la campagna scattata a Los Angeles ad aprile dal direttore creativo stesso.

Oltre a Cara e Cole hanno partecipato alla campagna pubblicitaria del celebre marchio di moda anche altri artisti delle scene musicali come: Marilyn Manson, Courtney Love, Kim Gordon, Ariel Pink; tuto questo grazie a Slimane che da quando è entrato a far parte del marchio lo ha voluto rendere vicino all’industria della musica infatti hanno curato i vestiti del tour dei Daft Punk.

La campagna sarà solo la prima di una lunga serie; è stato realizzato anche un video con le musiche curate da Cole; la maggior parte delle foto sono realizzate in bianco e nero e ritraggono Cara e Cole all’interno di un appartamento o affacciati alla finestra entrambe con i capelli biondi.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->