Calciomercato – Milan, i nuovi acquisti e le cessioni del mercato estivo

In via Turati si punta su Alessio Cerci, Renato Civelli e Luca Toni

Massimiliano Allegri rimarrà sulla panchina del Milan come comunicato in via ufficiale da Silvio Berlusconi. Fatta chiarezza su questo nodo molto importante, la società rossonera è pronta a tuffarsi nel mercato estivo, sia per quanto riguarda l’acquisto che la cessione di giocatori. Nella ultime ore si susseguono indiscrezioni su alcuni calciatori.

L’interesse per Alessio Cerci e Renato Civelli, difensore del Nizza, è concreto. Inoltre, vista l’operazione al ginocchio di Giampaolo Pazzini, si pensa al reparto avanzato con Luca Toni oppure al giovane Andrea Petagna, promessa della Primavera. Andrea Poli e Riccardo Saponara sono affari conclusi mentre si allontana Angelo Ogbonna.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembra che molti nomi noti siano in procinto di lasciare la casacca rossonera. Pare che Massimo Ambrosini non sia intenzionato a rinnovare e neppure Yepes. Anche Robinho, Traorè, Zaccardo ed Emanuelson sono sul piede di partenza. Sono da valutare le posizioni di Antonio Nocerino, Kevin Prince Boateng e di Mathieu Flamini.

Il Milan dovrà comunque tornare ad essere protagonista sia in Italia che in Europa dopo una stagione molto travagliata. Silvio Berlusconi ha voluto porre le sue condizioni: un gioco più brillante, spettacolare e divertente. Il crocevia di un’intera stagione sarà già ad agosto: i preliminari di Champions League potrebbero riservare avversari ostici come Real Sociedad, PSV Eindhoven o Fenerbahçe.

Nell’attesa di un grande colpo di mercato, il Milan punta a sfoltire la rosa e su giovani come Mario Balotelli, Stephan El Shaarawy e talenti cresciuti in casa come Bryan Cristante. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Moda primavera-estate 2015 – Alexander McQueen: il sogno, l’arte e la moda

Moda primavera-estate 2015 – Alexander McQueen: il sogno, l’arte e la moda

Entertainment

Un passo dal cielo 3 anticipazioni prossima puntata 5 febbraio

Ecco cosa succederà a San Candido giovedì 5 febbraio, scopriamo le anticipazioni della prossima puntata di Un passo dal cielo 3

Entertainment

Italiano Medio – Un film verybello #amechemenefregaamme

Da stasera al cinema il debutto cinematografico di Maccio Capatonda e Herbert Ballerina

Entertainment

Il Segreto – anticipazioni giovedì 29 gennaio – domenica 1 febbraio

Scopri tutte le anticipazioni de Il Segreto, da giovedì 29 gennaio a domenica 1 febbraio

Attualità

Chi è Sergio Mattarella, il candidato PD a Presidente della Repubblica

Matteo Renzi ha dichiarato che il PD a partire dalla quarta votazione voterà Sergio Mattarella, chi è l’uomo che potrebbe essere il prossimo Presidente della Repubblica

Entertainment

Gonzalo e Maria de Il Segreto arrivano in Italia, ospiti alla prossima puntata di C’è posta per te! VIDEO

Ecco la notizia che farà la gioia di tutti i fan de Il Segreto: i nostri amati Gonzalo e Maria arriveranno infatti nel nostro paese per partecipare alla puntata di C’è posta per te in onda sabato 31 gennaio

Tag

-->