Calciomercato – Milan, i nuovi acquisti e le cessioni del mercato estivo

In via Turati si punta su Alessio Cerci, Renato Civelli e Luca Toni

Massimiliano Allegri rimarrà sulla panchina del Milan come comunicato in via ufficiale da Silvio Berlusconi. Fatta chiarezza su questo nodo molto importante, la società rossonera è pronta a tuffarsi nel mercato estivo, sia per quanto riguarda l’acquisto che la cessione di giocatori. Nella ultime ore si susseguono indiscrezioni su alcuni calciatori.

L’interesse per Alessio Cerci e Renato Civelli, difensore del Nizza, è concreto. Inoltre, vista l’operazione al ginocchio di Giampaolo Pazzini, si pensa al reparto avanzato con Luca Toni oppure al giovane Andrea Petagna, promessa della Primavera. Andrea Poli e Riccardo Saponara sono affari conclusi mentre si allontana Angelo Ogbonna.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembra che molti nomi noti siano in procinto di lasciare la casacca rossonera. Pare che Massimo Ambrosini non sia intenzionato a rinnovare e neppure Yepes. Anche Robinho, Traorè, Zaccardo ed Emanuelson sono sul piede di partenza. Sono da valutare le posizioni di Antonio Nocerino, Kevin Prince Boateng e di Mathieu Flamini.

Il Milan dovrà comunque tornare ad essere protagonista sia in Italia che in Europa dopo una stagione molto travagliata. Silvio Berlusconi ha voluto porre le sue condizioni: un gioco più brillante, spettacolare e divertente. Il crocevia di un’intera stagione sarà già ad agosto: i preliminari di Champions League potrebbero riservare avversari ostici come Real Sociedad, PSV Eindhoven o Fenerbahçe.

Nell’attesa di un grande colpo di mercato, il Milan punta a sfoltire la rosa e su giovani come Mario Balotelli, Stephan El Shaarawy e talenti cresciuti in casa come Bryan Cristante. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber s’infuria per la storia con Selena

Altro che riavvicinamento! Justin Bieber si è scagliato contro un noto magazine per eliminare ogni tipo di dubbio ai fan. Ma allora la storia con Selena è davvero finita?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Nuovi SPOILER su Charles

Nuovi ed interessantissimi spoiler su Charles e sulla sua identità che verrà svelata nella sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

The Flash 2 – Il ritorno di Wells SPOILER

Wells sarà un personaggio regular della seconda stagione di The Flash ed è possibile che ci sia anche il ritorno di Eddie

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ioan Gruffudd sarà Merlino?

Ioan Gruffudd sarà Merlino nella quinta stagione di Once Upon A Time? I rumors continuano a circolare in rete

Entertainment

Il Segreto: Francisca ha un piano per annullare il matrimonio di Tristan

La Montenegro pensa a una soluzione per far saltare il matrimonio del figlio con Candela

Entertainment

Gotham 2 – Nicholas D’agosto personaggio regular nella seconda stagione

Nicholas D’Agostino, che veste i panni di Harvey Dent, è stato promosso a personaggio regular per la seconda stagione di Gotham

Tag

-->