Tierra De Lobos, anticipazioni sulla terza stagione

Nuovi intrighi e nuovi personaggi nella terza stagione della serie spagnola

A poche settimane dalla messa in onda del finale della seconda stagione di “Tierra de Lobos“, Rete 4 sta trasmettendo le repliche della prima stagione per non lasciare orfani i fan della fortunata serie spagnola. Mentre in Italia la terza stagione sarà presumibilmente trasmessa entro la fine dell’anno, l’emittente Telecinco ha confermato che in Spagna sarà mandata in onda in autunno.

 

Con l’arrivo della terza stagione, ritroveremo i vecchi personaggi sempre impegnati in situazioni infelici. Cesar Bravo (Alex Garcia) condannato ai lavori forzati in Africa, Almudena (Silvia Alonso) disperata perché convinta che non rivedrà più il marito e che troverà un sostegno in Anibal (Antonio Velazquez).

 

L’entrata in scena di nuovi personaggi, porterà nuovi sviluppi ed intrighi nella storia. Tra le nuove entrate abbiamo Alex Gonzalez nei panni di Joaquin, il nuovo sindaco di Tierra de Lobos, accolto con entusiasmo dal popolo che tramerà però alle loro alle spalle, imbastendo trame oscure. Insieme a Joaquin, arriverà anche sua sorella Victoria Eugenia (Esmeralda Maya) che sarà inizialmente restia alla nuova vita ma che ben presto troverà un valido motivo per rimanere. Un altro nuovo ingresso sarà quello di Raul Merida che interpreterà Hugo, un fratellastro di Cesar e Roman nato da una relazione extraconiugale di Fernando Bravo. Hugo porterà scompiglio nella vita dei fratelli Bravo: ragazzo sveglio e donnaiolo dovrà decidere se allearsi con i fratelli contro i nemici. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->