Emma Marrone e Marco Bocci: le foto, l’amore e tutti i segreti

Bello e impossibile. Vincente e grintosa. Ecco le caratteristiche dei protagonisti della storia d’amore dell’estate.

Emma ha terminato ieri sera l’avventura di Amici 12 e per lei si prospetta un’estate di riposo e di successi. Ebbene sì, a novembre comincerà il suo Schiena Tour che la porterà in giro per tutta Italia per la presentazione del suo ultimo album, in cui per la prima volta si cimenta anche in veste di autrice.

Emma Marrone però ha anche trovato l’amore, per cui il sole che non splende in cielo, lo avrà nel cuore visto la bella notizia che da qualche giorno sta scuotendo tutta l’opinione pubblica, del resto non a tutte capita di incontrare e di fare colpo su un uomo affascinante, su un attore bravo e su un ragazzo bellissimo come Marco Bocci. Lei ci è riuscita ed è riuscita ad archiviare con classe inaudita la delusione per la fine dell’amore con Stefano De Martino, che ha preferito a lei la showgirl argentina Belén Rodriguez.

Emma Marrone e Marco Bocci sono una coppia e se non lo sono, gli indizi fanno presupporre che manca davvero poco. Di ufficializzare non se ne parla, ma le copertine dei giornali e i servizi parlano chiaro: tra Emma Marrone e Marco Bocci l’intesa è perfetta, guardare per credere:

emma marrone marco bocci thumb

 

 

MARRONE EMMA CON BOCCI MARCO AL RISTORANTE E POI IN HOTEL ROMA

 

Oltre alle foto scattate e rubate da chi, i paparazzi hanno anche pizzicato Emma e Marco Bocci nelle scorse ore, a Roma, insieme durante una serata intima: lui la cinge in un abbraccio. Lei si accorge dei paparazzi e si infastidisce. Per depistarli, senza successo, i due vanno via in due momenti diversi, da due uscite diverse.

Per Emma Marrone  e Marco Bocci dunque, sembra prospettarsi un periodo roseo e ricco di “compagnia”, quella dei fotografi che esaudiscono i desideri di tutti i fan della cantante: vederla assieme a Marco Bocci. Tutti vogliono conoscere i dettagli, tutti si stanno chiedendo quale sarà l’evoluzione della loro storia  e tutti sperano che duri a lungo, almeno il tempo di un’estate, almeno per avere qualcosa di cui sparlare sotto l’ombrellone. Voi che ne dite? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->