Tierra De Lobos 1, riassunto prima puntata

Andata in onda sabato 25 e domenica 26 maggio alle 19.35 su Rete 4

Appena terminata la seconda stagione dell’amatissima fiction spagnola Tierra De Lobos, ambientata nella Spagna di fine Ottocento. In attesa della terza serie, che potrebbe arrivare sul piccolo schermo entro fine anno, a partire dallo scorso 26 maggio sono iniziate le repliche della prima stagione.

 

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata “Alla ricerca di un nuovo inizio“.

 

Dopo una rapina in Portogallo, i fratelli Cesar (Alex Garcia) e Roman Bravo (Junio Valverde) fanno ritorno nel podere di famiglia per nascondersi dalla polizia che è sulle loro tracce. La Quebrada e tutto ciò che la circonda sono, però, ormai controllate dal signor Lobo (Juan Fernandez), il quale è misteriosamente legato al defunto Fernando Bravo, padre dei due giovani. Lobo non vede di buon occhio l’arrivo dei due giovani e cerca di cacciarli con tutti i mezzi. Tuttavia, non riesce a impedire la nascita dell’amore tra la primogenita delle sue quattro  figlie, Almudena (Silvia Alonso) e Cesar. Proprio quando i due ragazzi stanno  per cedere e andarsene, fa la sua comparsa Jean-Marie (Jordi Rico), buffo svizzero convinto di aver trovato una fonte di acque termali proprio alla Quebrada, che convince Cesar e Roman a rimanere nella terra che appartiene loro di diritto. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Lifestyle

I look de Le Donatella fra le vie dello shopping a Milano

Le Donatella sembrano instancabili anche quando vanno a fare shopping. Eccole, prima e dopo, un intensa mattinata a Milano con outfit multicolor e femminili.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana del 2 aprile – Maria e Gonzalo programmano la fuga

Nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile Soledad parlerà della cattiveria di Aurora con Tristan, Donna Francisca sarà sempre più infastidita dall’amicizia nata tra Leon e Raimundo mentre Maria e Gonzalo programmeranno la fuga

Moda e Beauty

Auguri a Super Simo, regina della tv italiana

Il 1° di aprile cade il suo cinquantesimo compleanno e noi vogliamo celebrarla così

Lifestyle

Zayn Malik in Italia, avvistato in Puglia

Fasano Live ha lanciato questa vera e propria bomba a orologeria, care directioner italiane, Zayn Malik è qui

Tag

-->